OT
Statistiche:
da giugno a oggi RC la parola o l'immagine pellets l'hai usata 33 volte in 12 topic diversi, senza contare gli autoquote che tengo fuori per misericordia.
Flaminio, Romero, Marketing, Immobile, Mercato, Tare, Giornalisti, Sarri, Lotito, Luis Alberto, abbonamenti, maglie
Non posto l'elenco per non intasare ulteriormente.
sai com'è, visto che mi invento le cose, vedo i fantasmi, era giusto "bilanciare" meglio (cit.), metti caso che ad un certo punto si ipotizza che gli altri non si inventano proprio tutto perché so' matti.
E questa è una sola piccola parola, tu la metti a paragone con i miei interventi con più persone.
Vogliamo vedere su LazioTalk chi interviene più sui topic? Sei sicuro che te convenga "bilanciare"?
Accanniamo che è meglio.
Io sono dispostissimo alla mozione Rorschach versione 3:
si, io ho esagerato, fin da questa estate.
Non credo di dover spiegare le motivazioni perché già l'ho fatto e quindi concordo nel non innescare nuove polemiche. Dico solo, per il futuro, che il mancato riconoscimento reciproco rischia sempre di portare polemiche.
Sono dispostissimo a darci un taglio non solo con questa discussione, ma più in generale con certi toni, con i tarebani e tutto il corollario.
ma la pace si fa in due per essere efficace, sennò dura manco il tempo di dire la parola.
Io chiedo scusa, ci diamo una regolata tutti su ste cose?
EOT