16.10.22; con l’udinese per la riririconferma

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

Citazione di: Invictus il 15 Ott 2022, 14:36
1 fisso!! :since :since
Probavile formazione

Provedel

Lazzari Patric Romagnoli Marusic

SMS Cataldi Vecino

FA Immobile Zaccagni

sara questa molto molto probabilmente la formazione  ,faccio fatica a capire chi invoca marcos antonio , io sono il primo a pensare che diventera' il titolare di questa squadra (o almeno lo spero) , ma e' un giocatore che in questo inizio di stagione ha giocato titolare solo nell occasione dell indisponibilita' di cataldi ,come vi puo venire solamente l idea di buttarlo dentro dal primo minuto contro una delle squadre piu fisiche della serie a ,se ci fosse stata piu alternanza in queste prime partite potrei pure capire, ma questo non ha mai giocato e mo lo famo gioca in una partita cosi complicata? 

Dal 1900....

Peggior avversario possibile (dopo il Napoli, tra l'altro già affrontato) che ci potesse capitare in questo momento..

Avrei preferito giocare contro il Barcellona....
E non è un'iperbole!
Basta vedere l'Inter: sconfitta nettamente a Udine, col Barcellona fa 4 punti su 6, che potevano benissimo essere 6 su 6....

Invictus

Citazione di: Dal 1900.... il 15 Ott 2022, 15:17
Peggior avversario possibile (dopo il Napoli, tra l'altro già affrontato) che ci potesse capitare in questo momento..

Avrei preferito giocare contro il Barcellona....
E non è un'iperbole!
Basta vedere l'Inter: sconfitta nettamente a Udine, col Barcellona fa 4 punti su 6, che potevano benissimo essere 6 su 6....
Mi sa che l'Inter dopo la sconfitta con le cacche si è ripresa. Almeno un po

Massimo 66

Intanto i posti di curva Maestrelli messi in vendita, stanno  finendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: Massimo 66 il 15 Ott 2022, 19:38
Intanto i posti di curva Maestrelli messi in vendita, stanno  finendo.

adesso ci sono ancora 3000k posti disponibili in tevere (top e laterale)

Massimo 66

Citazione di: paolo71 il 15 Ott 2022, 20:39
adesso ci sono ancora 3000k posti disponibili in tevere (top e laterale)
Aperti altri mille in curva,
45 mila sicuri

JackIXAbu

Ranxerox

Citazione di: JackIXAbu il 15 Ott 2022, 22:57

Meglio anticipare il nemico
.
Madonna oh, io ti farei un monumento.
Ed in premio una giornata con pernotto a Formello ospite della Lazio.
Sei incredibile. Appalusi a scena aperta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

Qualcuno sa se in caso di problemi anche temporanei di deambulazione e con le stampelle si possa entrare allo stadio senza passare per i tornelli? Ricordo anni fa di un topic dedicato a quest'argomento ma non sono riuscito a ritrovarlo

Ranxerox

Citazione di: lazionaltrastoria il 15 Ott 2022, 23:46
Qualcuno sa se in caso di problemi anche temporanei di deambulazione e con le stampelle si possa entrare allo stadio senza passare per i tornelli? Ricordo anni fa di un topic dedicato a quest'argomento ma non sono riuscito a ritrovarlo
Beh, mi sembra che in ogni postazione dei tornelli ci sia un cancello laterale apribile a mano dall'operatore responsabile del tornello. Presumo che se glie lo chiedi ti facciano passare lì e fanno la verifica manuale del titolo di accesso.

Massimo 66

Citazione di: Ranxerox il 15 Ott 2022, 23:35
.
Madonna oh, io ti farei un monumento.
Ed in premio una giornata con pernotto a Formello ospite della Lazio.
Sei incredibile. Appalusi a scena aperta.
Una birra a Ponte Milvio può bastare? :beer:

Massimo 66

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Citazione di: Massimo 66 il 16 Ott 2022, 07:00
Una birra a Ponte Milvio può bastare? :beer:

Eh no ma oggi tocca a me Massimo ;)  :beer: :beer:

(Prima o poi riuscirò a portare delle bottiglie che arrivino al mio contrario in condizioni decenti, così da berne una e regalare le altre a chi vorrà unirsi al prepartita)

JackIXAbu

Citazione di: Massimo 66 il 16 Ott 2022, 07:04
Sei sul treno, oppure è Flixbus?

Itabus che ho scoperto venendo giù le prime volte, é tipo il corrispettivo di Italo per i bus, fino a venti minuti fa trovato molto meglio del Flixbus per tutto, ora primo problemino che siamo fermi poco dopo Orvieto che c'è un problema tra nebbia e sensori dei tergicristalli che vanno a velocità folle, se vi a mezzogiorno sono qua vi faccio un fischio  :pp

tommasino

Citazione di: JackIXAbu il 16 Ott 2022, 07:11
Itabus che ho scoperto venendo giù le prime volte, é tipo il corrispettivo di Italo per i bus, fino a venti minuti fa trovato molto meglio del Flixbus per tutto, ora primo problemino che siamo fermi poco dopo Orvieto che c'è un problema tra nebbia e sensori dei tergicristalli che vanno a velocità folle, se vi a mezzogiorno sono qua vi faccio un fischio  :pp
Noi verso mezzogiorno passiamo di lì e siamo 3 in macchina.
Se sei sempre lì sdraiati sulla carreggiata avvolto in una bandiera bianco celeste, che ti carichiamo.

JackIXAbu

Citazione di: tommasino il 16 Ott 2022, 07:35
Noi verso mezzogiorno passiamo di lì e siamo 3 in macchina.
Se sei sempre lì sdraiati sulla carreggiata avvolto in una bandiera bianco celeste, che ti carichiamo.

Ripartiti da qualche minuto ma mi stavo abituando all'idea di rotolarmi sull'asfalto con la sciarpa e attendervi :ssl

trax_2400

A proposito di trasporti, come si arriva coi mezzi da stazone Términi allo stadio e viceversa?
Saranno passati 35 anni dall'ultima volta ...  :)

lazionaltrastoria

Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2022, 00:00
Beh, mi sembra che in ogni postazione dei tornelli ci sia un cancello laterale apribile a mano dall'operatore responsabile del tornello. Presumo che se glie lo chiedi ti facciano passare lì e fanno la verifica manuale del titolo di accesso.

Conviene andare in anticipo.
Grazie!

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Citazione di: trax_2400 il 16 Ott 2022, 07:47
A proposito di trasporti, come si arriva coi mezzi da stazone Términi allo stadio e viceversa?

Metro A fino fermata Flaminio e da lì tram 2 se non sbaglio fino Ponte Milvio/Piazza Mancini, o anche Ottaviano e poi bus non ricordo che numero per andare direttamente allo Stadio

(Fidati son del posto) :) :)

Massimo 66

Citazione di: trax_2400 il 16 Ott 2022, 07:47
Metropolitana fina a Piazzale  Flaminio e poi tram 2 fino a piazza  Mancini
Oppure autobus 910 sempre fino a piazza Mancini