16.10.22; con l’udinese per la riririconferma

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 15 Ott 2022, 14:36
1 fisso!! :since :since
Probavile formazione

Provedel

Lazzari Patric Romagnoli Marusic

SMS Cataldi Vecino

FA Immobile Zaccagni

sara questa molto molto probabilmente la formazione  ,faccio fatica a capire chi invoca marcos antonio , io sono il primo a pensare che diventera' il titolare di questa squadra (o almeno lo spero) , ma e' un giocatore che in questo inizio di stagione ha giocato titolare solo nell occasione dell indisponibilita' di cataldi ,come vi puo venire solamente l idea di buttarlo dentro dal primo minuto contro una delle squadre piu fisiche della serie a ,se ci fosse stata piu alternanza in queste prime partite potrei pure capire, ma questo non ha mai giocato e mo lo famo gioca in una partita cosi complicata? 

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Peggior avversario possibile (dopo il Napoli, tra l'altro già affrontato) che ci potesse capitare in questo momento..

Avrei preferito giocare contro il Barcellona....
E non è un'iperbole!
Basta vedere l'Inter: sconfitta nettamente a Udine, col Barcellona fa 4 punti su 6, che potevano benissimo essere 6 su 6....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Ott 2022, 15:17
Peggior avversario possibile (dopo il Napoli, tra l'altro già affrontato) che ci potesse capitare in questo momento..

Avrei preferito giocare contro il Barcellona....
E non è un'iperbole!
Basta vedere l'Inter: sconfitta nettamente a Udine, col Barcellona fa 4 punti su 6, che potevano benissimo essere 6 su 6....
Mi sa che l'Inter dopo la sconfitta con le cacche si è ripresa. Almeno un po

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto i posti di curva Maestrelli messi in vendita, stanno  finendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Massimo 66 il 15 Ott 2022, 19:38
Intanto i posti di curva Maestrelli messi in vendita, stanno  finendo.

adesso ci sono ancora 3000k posti disponibili in tevere (top e laterale)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: paolo71 il 15 Ott 2022, 20:39
adesso ci sono ancora 3000k posti disponibili in tevere (top e laterale)
Aperti altri mille in curva,
45 mila sicuri

JackIXAbu

Visitatore
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 15 Ott 2022, 22:57

Meglio anticipare il nemico
.
Madonna oh, io ti farei un monumento.
Ed in premio una giornata con pernotto a Formello ospite della Lazio.
Sei incredibile. Appalusi a scena aperta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Qualcuno sa se in caso di problemi anche temporanei di deambulazione e con le stampelle si possa entrare allo stadio senza passare per i tornelli? Ricordo anni fa di un topic dedicato a quest'argomento ma non sono riuscito a ritrovarlo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: lazionaltrastoria il 15 Ott 2022, 23:46
Qualcuno sa se in caso di problemi anche temporanei di deambulazione e con le stampelle si possa entrare allo stadio senza passare per i tornelli? Ricordo anni fa di un topic dedicato a quest'argomento ma non sono riuscito a ritrovarlo
Beh, mi sembra che in ogni postazione dei tornelli ci sia un cancello laterale apribile a mano dall'operatore responsabile del tornello. Presumo che se glie lo chiedi ti facciano passare lì e fanno la verifica manuale del titolo di accesso.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ranxerox il 15 Ott 2022, 23:35
.
Madonna oh, io ti farei un monumento.
Ed in premio una giornata con pernotto a Formello ospite della Lazio.
Sei incredibile. Appalusi a scena aperta.
Una birra a Ponte Milvio può bastare? :beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Massimo 66 il 16 Ott 2022, 07:00
Una birra a Ponte Milvio può bastare? :beer:

Eh no ma oggi tocca a me Massimo ;)  :beer: :beer:

(Prima o poi riuscirò a portare delle bottiglie che arrivino al mio contrario in condizioni decenti, così da berne una e regalare le altre a chi vorrà unirsi al prepartita)

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Massimo 66 il 16 Ott 2022, 07:04
Sei sul treno, oppure è Flixbus?

Itabus che ho scoperto venendo giù le prime volte, é tipo il corrispettivo di Italo per i bus, fino a venti minuti fa trovato molto meglio del Flixbus per tutto, ora primo problemino che siamo fermi poco dopo Orvieto che c'è un problema tra nebbia e sensori dei tergicristalli che vanno a velocità folle, se vi a mezzogiorno sono qua vi faccio un fischio  :pp

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: JackIXAbu il 16 Ott 2022, 07:11
Itabus che ho scoperto venendo giù le prime volte, é tipo il corrispettivo di Italo per i bus, fino a venti minuti fa trovato molto meglio del Flixbus per tutto, ora primo problemino che siamo fermi poco dopo Orvieto che c'è un problema tra nebbia e sensori dei tergicristalli che vanno a velocità folle, se vi a mezzogiorno sono qua vi faccio un fischio  :pp
Noi verso mezzogiorno passiamo di lì e siamo 3 in macchina.
Se sei sempre lì sdraiati sulla carreggiata avvolto in una bandiera bianco celeste, che ti carichiamo.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: tommasino il 16 Ott 2022, 07:35
Noi verso mezzogiorno passiamo di lì e siamo 3 in macchina.
Se sei sempre lì sdraiati sulla carreggiata avvolto in una bandiera bianco celeste, che ti carichiamo.

Ripartiti da qualche minuto ma mi stavo abituando all'idea di rotolarmi sull'asfalto con la sciarpa e attendervi :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.195
A proposito di trasporti, come si arriva coi mezzi da stazone Términi allo stadio e viceversa?
Saranno passati 35 anni dall'ultima volta ...  :)

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Ranxerox il 16 Ott 2022, 00:00
Beh, mi sembra che in ogni postazione dei tornelli ci sia un cancello laterale apribile a mano dall'operatore responsabile del tornello. Presumo che se glie lo chiedi ti facciano passare lì e fanno la verifica manuale del titolo di accesso.

Conviene andare in anticipo.
Grazie!

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 16 Ott 2022, 07:47
A proposito di trasporti, come si arriva coi mezzi da stazone Términi allo stadio e viceversa?

Metro A fino fermata Flaminio e da lì tram 2 se non sbaglio fino Ponte Milvio/Piazza Mancini, o anche Ottaviano e poi bus non ricordo che numero per andare direttamente allo Stadio

(Fidati son del posto) :) :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 16 Ott 2022, 07:47
Metropolitana fina a Piazzale  Flaminio e poi tram 2 fino a piazza  Mancini
Oppure autobus 910 sempre fino a piazza Mancini

Discussione precedente - Discussione successiva