Citazione di: Goceano il 16 Ott 2022, 10:47
A me sembrano dichiarazioni come se non avesse nulla da perdere, come se sapesse che a fine anno ciao ciao...Mi sbaglierò.
Peró con certe dichiarazioni si é praticamente tagliato le palle, visto che potrebbe lavorare solo per il Napoli in A. La juve ti fa terra bruciata intorno.
Probabilmente avrá un accordo con la federazione albanese.
Per il resto...Forse Laster o/e Gulp possono chiarire quanto c´é di vero nelle parole di Tare.
Ad un occhio ignorante come il mio, l´impressione é che le societá citate lavorino un pó come la Lazio cragnottiana. Fin quando hai le banche che ti rimodulano puoi anche sopravvivere sotto forma di zombie. Alla fin fine bisogna far girare i soldi.
Io non ci capisco niente, ma occhio e croce il calcio non é l´unico business tenuto in vita da meccanismi che definirei piú "finanziari" che economici in senso stretto. Con il termine finanza, che uso probabilmente in maniera inappropriata, intendo il fatto di muovere i soldi.
Meglio che sto zitto e aspettiamo gli esperti che illuminano.
peró ecco, secondo me non é affatto una ferrari che si schianta, altrimenti certi "eventi" non avrebbero senso. Qual´é il senso del contratto di Mbappé ad esempio?? ma anche una societá con tot entrate che ha monteingaggi da oltre 100...dai, non sono fessi o ciechi come dice Tare. Sanno cosa vogliono e probabilmente riescono ad ottenerlo