Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato
Uno storico martedì biancoceleste...
:since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato



History man!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since


zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato



Ora tocca a te, regazzì...

Puoi entrare nella storia della S.S. Lazio.

Decidi tu come.

Daje!!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
A parte tutto questa è una grande Lazio.
Grande e bella da ricordare a lungo.
Forza Lazio!
:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato
Comunque vada a finire tra poco a Bergamo, sempre e comunque, a prescindere...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since  :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato



:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

(Se è porno, levo...)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ott 2022, 16:15
A parte tutto questa è una grande Lazio.
Grande e bella da ricordare a lungo.
Forza Lazio!
:band1: :band1: :band1: :band1:
Però io l'avevo detto lunedì post infortunio eh... :p

:ssl

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Registrato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.955
Registrato
entriamo in clima derby
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Scusate, piccolo OT:


AS ROMA STRAMMERDA
fine OT

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
meravigliosa LAZIO ! ! !

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Registrato
Un tridente FA-Pedro-questoZaccagni e' roba da palati fini. Ce lo abbiamo noi.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato
Testa a giovedì!!!

Solo e sempre forza Lazio, contro tutto e tutti!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 30 Ott 2022, 21:23
Scusate lo sfogo, ma a me questa moda di dare in testa ai "ragazzi" quando sbagliano, sta veramente sul c@zzo.

Il tutto per dire "avete visto, ho ragione"

Respirate, fate passare un giorno, un´ora, un minuto.

Quello che ho letto su Provedel (che nella mia ignoranza devo anche capire tutta sta tragedia di errori) mi fa davvero pensare se continuare a stare su un Forum...non é tanto il contenuto quanto la tempistica e il rapporto tra "contributo ed errore".

Mi metto anche io in mezzo, visto che con Basic ultimamente non sono stato tenero, diamoci una regolata.

Aldilá di tutto, dei limiti tecnici, etc. questo é un gruppo che prova a dare il fritto

Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Registrato
Citazione di: zorba il 30 Ott 2022, 21:52
Testa a giovedì!!!

Solo e sempre forza Lazio, contro tutto e tutti!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

quoto :since

MaxMich

Visitatore
Registrato
Sempre!!! Avanti così a testa alta non ci può fermare ne una serata storta ne un [...] di arbitro!!!

Discussione precedente - Discussione successiva