Voto al mercato estivo!

Aperto da Fla, 01 Set 2022, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziali, votate!

10
9
8
7
6
5
4
3
2
0

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2022, 10:42
Stai provocando.
Renditene conto.
Mi dispiace. Non tutti abbiamo la macchina per codificare quello che in realtà vuoi scrivere.
Se scrivi usato sicuro su quello reagiamo.
A volte si puo' anche fare un passo indietro e capire quando si sta sbarellando.
Poi fai tu.

IB, non sto provocando e non vedo niente di male a scrivere usato sicuro.
Non è una offesa né un voler sminuire.
Sarà un problema mio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2022, 10:57
IB, non sto provocando e non vedo niente di male a scrivere usato sicuro.
Non è una offesa né un voler sminuire.
Sarà un problema mio.

Mah.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siamo sempre fermi lì, la punta di riserva serve assolutamente ma deve essere un nome valido, come lo è stato Vecino a centrocampo, no ai vari Caputo, Petagna, Coda o gente di livello simile che poi ti rimangono sul groppone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: RubinCarter il 24 Ott 2022, 11:00
Mah.
Ultimo perchè poi risulto evidentemente fastidioso.
Per me Zaccagni è stato un "usato sicuro": perché giocava nel Verona e si sapeva che aveva potenzialità.
Cosa c'è di offensivo in questo?
Non vi convinco? siccome persone che conosco de visu e persone che stimo qui dentro si sono sentite urtate dalla mia definizione, prendete le parole di DLM e consideratele mie.
A meno che io non abbia difficoltà di comprensione, vi siete soffermati sul "basta" e non sulla tipologia di giocatore; starò più attento a pesare ogni singola parola e magari a ridurle, soprattutto quando sono in coda in autostrada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Usato sicuro non è offensivo. Dove hai letto qualcuno che abbia scritto questo?

Hai sto vizio di partire in quarta senza provare a leggere o capire. Rileggi, che è meglio. Se hai tempo, ovviamente.

In amicizia.  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756

Probabilmente l'espressione "usato sicuro" può dare l'impressione che sia facile come scelta da intraprendere. Usato+sicuro=nun te poi sbajà :=))

Non credo volessi dire questo, ma l'equivoco nasce dall'espressione. Secondo me.

Dalle provinciali è difficile pescare, puoi prendere Kumbulla o Casale, Zaccagni o Caprari, lo stesso Barak sta facendo così così (più per questioni tattiche secondo me), puoi prendere Lazzari o Fares. Etc.

Non è facile.

Ma lo so che lo sai :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.629
Faccio un esempio e poi cerco di dare una spiegazione per quanto riguarda il "voto" ad un mercato. Prendiamo Hysaj, quest'anno sembra "sicuro", niente a che vedere con quello bruttino visto la passata...
Ci sono casi in cui passano mesi prima di mostrare il valore. In altri casi è la "piazza" ad essere non idonea per il calciatore... ecc.
Spesso siamo troppo superficiali nei giudizi che, comunque, riguardano sì atleti professionisti, ma soprattutto uomini.
Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2022, 11:19
Faccio un esempio e poi cerco di dare una spiegazione per quanto riguarda il "voto" ad un mercato. Prendiamo Hysaj, quest'anno sembra "sicuro", niente a che vedere con quello bruttino visto la passata...
Ci sono casi in cui passano mesi prima di mostrare il valore. In altri casi è la "piazza" ad essere non idonea per il calciatore... ecc.
Spesso siamo troppo superficiali nei giudizi che, comunque, riguardano sì atleti professionisti, ma soprattutto uomini.
Forza Lazio!
Basta pure pensare a Pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.629
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2022, 11:33
Basta pure pensare a Pedro.

Oddio...  Pedro è il calciatore in attività del campionato italiano ad aver vinto più trofei nella sua carriera, credo uno dei migliori al mondo.

p.s. era capitato nella parte marcia della capitale.

:=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2022, 10:08

È lo stesso Tare che può avvantaggiarsi di un tecnico come Sarri.

Tare ha la possibilità, se accetta di non essere il capo della baracca (anche perché Lotito per me gliene ha dato tanto di potere), di fare il salto.

Questo dipende anche dagli interlocutori in società. Se l'interlocutore è un Inzaghi alle prime armi, perché questo era Inzaghi quando ha iniziato ad allenare la Lazio, è ovvio che Tare pensi di capirne di più e di essere nella posizione di decidere per tutti. Già al terzo anno di Inzaghi i rapporti erano cambiati e secondo me Simone pesava molto di più nelle scelte di mercato. Cosa che non sempre ha giovato. Ho detto non sempre, non ho detto mai, a scanso di polemiche.
Se l'interlocutore è Sarri la situazione è opposta, e l'effetto sul mercato si è visto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2022, 11:13
@Adler

Probabilmente l'espressione "usato sicuro" può dare l'impressione che sia facile come scelta da intraprendere. Usato+sicuro=nun te poi sbajà :=))

Non credo volessi dire questo, ma l'equivoco nasce dall'espressione. Secondo me.

Dalle provinciali è difficile pescare, puoi prendere Kumbulla o Casale, Zaccagni o Caprari, lo stesso Barak sta facendo così così (più per questioni tattiche secondo me), puoi prendere Lazzari o Fares. Etc.

Non è facile.

Ma lo so che lo sai :=))
Grazie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ciro si rompe e la "rivalsa" viene fuori.
Poi si va  a bergamo e si fa la miglior gara degli ultimi anni.
Senza Ciro.

Ma deve esserci sempre una colpa da smistare.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in effetti, Badelji, Fares, Berisha, Musacchio,

basta prendere usato sicuro e non si rischia nul... ah no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
(Io avrei preso un giovane tipo cancellieri ma punta di ruolo. )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: RubinCarter il 24 Ott 2022, 11:50
topic fermo al 9 settembre.
Ciro si rompe e la "rivalsa" viene fuori.
Poi si va  a bergamo e si fa la miglior gara degli ultimi anni.
Senza Ciro.

Ma deve esserci sempre una colpa da smistare.
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2022, 11:51

Adler Nest ha abbandonato il gruppo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ho scritto ripetutamente, ma si deve esser perso tra i 26.753 post con su scritto manca il vice Ciro e il terzino sinistro.
Certo che mancano.
Ma il corpo squadra va analizzato in profondità, trovandone le debolezze e i punti di forza.
In questa maniera si porta un contributo e si esce dallo sfogatoio, che comunque è in sezione friends.

Questo profondo squilibrio, dovuto alla compulsiva ripetizione dell'elenco delle due lacune, mina la qualità di questo forum.

Per me.

Senza che nessuno si senta offeso.

Voto al mercato, tra il 7 e l'8.
Il range dipende dall'inserimento di Cancellieri, al riguardo bisogna aspettare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
(Io avrei preso un giovane tipo cancellieri ma punta di ruolo. )

Io anche.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.648
Da Reina/Strakosha a Provedel = MEGA UPGRADE.

Da Luiz Felipe a Casale/Patric = UPGRADE.

Da Acerbi a Romagnoli = UPGRADE.

Da nessuno a Gila, con Radu spostato a sinistra = UPGRADE.

Da Leiva a Marcos Antônio = DOWNGRADE (adesso).

Da Akpa-Akpro a Vecino = MEGA UPGRADE.

Da Muriqi/Cabral a Cancellieri : stesso rendimento (adesso).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2022, 11:51

Fares e Berisha non c`entrano niente con questa categoria...

Discussione precedente - Discussione successiva