coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2022, 13:26

Nel frattempo avete creduto alle menzogne di Draghi e della Pfizer, che mo ve lo dice proprio in faccia.

Kelly, perché dopo il vaccino abbiamo tenuto le mascherine?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: mr_steed il 24 Ott 2022, 16:21
Mi pare la quarantena sia stata ridotta a 5 giorni dai primi sintomi o test positivo, ma non saprei dirti se per "liberarsi" serva ancora un test negativo o meno...
5 giorni e test negativo, oppure 14 giorni.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2022, 15:40
Esiste qualche restrizione ufficiale quando si è positivi? O possiamo decidere da soli?
Si. Isolamento per 5 giorni, e ci si esce se da due giorni non hai sintomi e con tampone negativo. Per i contatti stretti, autocontrollo (obbligo di FFP2) per 5 gg.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2022, 16:11
I vaccini obbligatori, ai quali fa riferimento vaz, non sono una cosa nuova. Non capisco dove fossero tutti questi paladini della libertà mentre facevano iniettare decine di vaccini a se stessi e ai loro figli. Eh dice ma questi sono diversi. Di quelli che vi siete fatti iniettare sapevate, fatti i dovuti conti, ESATTAMENTE UN CAZZO.

Ah quindi qunado me so fatto il vaiolo ch era sperimentato da decenni era la stessa cosa deei vaccini anticovid che mo te lo dice proprio la Pfizer che il test ERAVAMO NOI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: jp1900 il 23 Ott 2022, 15:12
Lo so. Mi sa che hai scordato il terrore delle prime settimane del lockdown, vero? Quando tornavi dalla spesa e disinfettavi tutto, perché vedevi persone che fino al giorno prima erano sane andarsene nei carri funebri senza nemmeno essere più viste dai propri familiari.
È stata una gestione perfetta? No. Era una situazione eccezionale, che doveva essere gestita con misure eccezionali? Si.
Non mascherare da lotte di libertà quelle che, in molti casi, era una fuga dalle responsabilità civili.

Si si certo.
Poi verrà l'emergenza energetica, e sarà una situazione eccezionale.
Poi verrà la guerra, e sarà una situazione eccezionale.
Più il potere propaganda la situazione eccezionale, più la libertà si restringe e il Potere acquista potere.
Ciò che è eccezionale o no non lo decidi tu, lo decide il potere.
E le multinazionali farmaceutiche e produttrici di armamenti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.880
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2022, 09:58
Ah quindi qunado me so fatto il vaiolo ch era sperimentato da decenni era la stessa cosa deei vaccini anticovid che mo te lo dice proprio la Pfizer che il test ERAVAMO NOI

Leggendo un po' la storia del vaccino antivaiolo, "test" sulla popolazione sono stati fatti nel corso dei secoli. Poi, ovvio, noi siamo arrivati a pappa pronta.

"Nel 1806 Sacco riferì di avere fatto vaccinare o vaccinato personalmente nei soli Dipartimenti del Mincio, dell'Adige, del Basso Po e del Panaro più di 130.000 persone. In breve, i vaccinati del Regno d'Italia giunsero a un milione e mezzo, riducendo drasticamente la mortalità da vaiolo."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

il vaiolo all'inizio fu sperimentato che altro il vaccino covid

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2022, 10:02
Si si certo.
Poi verrà l'emergenza energetica, e sarà una situazione eccezionale.
Poi verrà la guerra, e sarà una situazione eccezionale.
Più il potere propaganda la situazione eccezionale, più la libertà si restringe e il Potere acquista potere.
Ciò che è eccezionale o no non lo decidi tu, lo decide il potere.
E le multinazionali farmaceutiche e produttrici di armamenti.
Mi sa che 70 anni di pace e relativa tranquillità ci hanno fatto scordare che al mondo non esistono le marmotte che incartano la cioccolata, e che ogni cosa si paga, da sempre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è proprio così.
Primo: io ho detto che tu degli altri vaccini non sapevi un cazzo e lo confermo. Mai ti sei informato su tutti i diversi componenti dell'esavalente o della trivalente, dei dati a supporto o da quanto fosse in uso. Se lo fosse o no è irrilevante. Tu (un tu generico) non ti sei ma posto la domanda.
Secondo: Pfizer ha detto che il vaccino non è stato testato per il contagio. Cosa che si sapeva. E ci sono anche volumi di dati che mostrano quanto e come prevenga il contagio o no. Io lo sapevo già da prima che Pfizer parlasse e questo non è cambiato, i dati lì stanno. Il resto se lo è inventato la macchina da menzogne alle quali sta abboccando parte della popolazione, apparentemente neanche formata unicamente da gente stupida. Deve essere un fenomeno che va oltre il QI.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2022, 10:18
Secondo: Pfizer ha detto che il vaccino non è stato testato per il contagio. Cosa che si sapeva. E ci sono anche volumi di dati che mostrano quanto e come prevenga il contagio o no. Io lo sapevo già da prima che Pfizer parlasse e questo non è cambiato, i dati lì stanno. Il resto se lo è inventato la macchina da menzogne alle quali sta abboccando parte della popolazione, apparentemente neanche formata unicamente da gente stupida. Deve essere un fenomeno che va oltre il QI.

Ah la macchina delle menzogne è quella che gira ora ve?
Quando Draghi a reti unificate diceva che il vaccino eliminava il contagio quella era la verità ve?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: kelly slater il 25 Ott 2022, 10:32
Ah la macchina delle menzogne è quella che gira ora ve?
Quando Draghi a reti unificate diceva che il vaccino eliminava il contagio quella era la verità ve?
Mi hai convinto, era meglio fare come con la peste nera. Un terzo della popolazione eliminato, e si ripartiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho risposto a chi accusava "certi di LazioNet" di dire cazzate. Quello che dice Draghi non lo so, manco abitavo in Italia. I motivi per cui il GP da un punto di vista sanitario aveva un senso, per quanto misura imperfetta, sono stati spiegati. Dei deliri dei vari politici non mi occupo, non ce la faccio proprio a stargli dietro.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2022, 10:41
Io ho risposto a chi accusava "certi di LazioNet" di dire cazzate. Quello che dice Draghi non lo so, manco abitavo in Italia. I motivi per cui il GP da un punto di vista sanitario aveva un senso, per quanto misura imperfetta, sono stati spiegati. Dei deliri dei vari politici non mi occupo, non ce la faccio proprio a stargli dietro.

Va bene, ok, pace.
Forse sono anche io che sono off topic, visto che la mia polemica è sempre stata esclusivamente sul green pass e non sui vaccini in quanto tali.
Magari ne riparliamo sul topic GP.

Fammi però dire che è palese che il GP sia stata una misura che riguardava l'economia, e non la sanità.
La stessa economia che ha fatto si che al nord le fabbriche rimanessero tutte aperte a marzo 2020 nonostante i camion pieni di bare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma questo a me è chiaro. Però se ci si basa solo sui dati si evita di ipotizzare disegni sinistri dietro a decisioni politiche. Il GP aveva senso in base a ciò che si sapeva? Per me si, salvava più vite di quante potenzialmente ne rovinava. E per me finisce lì. Il resto sono ipotesi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2022, 10:56
Ma questo a me è chiaro. Però se ci si basa solo sui dati si evita di ipotizzare disegni sinistri dietro a decisioni politiche. Il GP aveva senso in base a ciò che si sapeva? Per me si, salvava più vite di quante potenzialmente ne rovinava. E per me finisce lì. Il resto sono ipotesi.

Ma questo non è desumibile dai dati Tarallo.
Vuoi restare alla matematica? Restiamo alla matematica.
Altrimenti spiegami il calcolo che fai.

Il green pass è stato politica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio messaggio cambia perché hai editato è aggiunto il tuo ultimo paragrafo. Volevo chiarirlo per amor di verità.

I dati mostravano su Delta che il virus viveva meno tempo e con carica virale minore in persone vaccinate. Per diminuire un contagio che stava uccidendo migliaia di persone per me decisione facile.
Io metterei i vaccini obbligatori, ma al giorno d'oggi non si può fare perché il popolo di Facebook non è d'accordo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
No Tarà lo sai io ti stimo ma non puoi di ste frasi sul popolo di facebook, dai.
I vaccinati contagiosi andavano in giro tranquillamente a infettare tutti, e dai.
Il green pass è stata una vergogna politica giuridica e morale fondata su una menzogna.
E solo in Italia è stata così repressiva.
Altro che vite umane.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono d'accordo su tutta la linea. Misura necessaria finché lo è stata (butta un occhio alle attuali curve di contagio, butta un occhio alla attuale curva dei decessi a Taiwan che ha chiuso la politica zero Covid), e in Francia, dove vivevo io, mi pare di poter dire che la misura fosse più o meno la stessa.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
La libertà e la dignità della persona non si misurano con le curve.
E non mi parlare di vite umane, perchè col green pass ripeto, vaccinati positivi hanno contagiato altri vaccinati e l'hanno mandati all'ospedale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sei fra i sei milioni di morti non hai più né dignità né libertà. Chi si occupa di medicina e scienza ha questo come valore fondamentale.

Discussione precedente - Discussione successiva