Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2022, 11:57
non pensavo all'Italia infatti.
E se lascerà l'italia io penso che andrà in Spagna o in Francia (marsiglia? tanto per fare un esempio che lo chiedi)
E, sempre ragionando da procuratore, meglio una stagione da riserva con ampio minutaggio in francia (campionato peggiore della Serie A, ma non così scarso né minimamente paragonabile alla serie B) che da 200 minuti alla Lazio.
Allora ho voglia di perdere tempo, ma mi piace mettere dei dati per contestualizzare.
Giocatori del 2004 impegati per più di 50 minuti in competizioni top (Campionato + coppa europea+ coppa nazionale):
IN SPAGNA:
- Iván Fresneda (set 2004): 332 minuti
- Momo Cho (GENNAIO 2004): 327 minuti
- Kaiky (GENNAIO 2004): 440 minuti
- Gavi...ma sinceramente su questo lascerei perdere trattasi di fenomeno vero.
IN GERMANIA:
- Mathys Tel (2005): 234 minuti
- Youssoufa Moukoko (2004): 838 minuti
- Tom Rothe: 72 minuti
- Jamie Bynoe-Gittens: 185 minuti
- Muhammed Damar: 81 minuti
IN PREMIER:
- Rico Lewis: 68 minuti
- Alejandro Garnacho: 100 minuti
- Romeo Lavia (GENNAIO 2004): 400 minuti
- Juan Larios (GENNAIO 2004): 118 minuti
IN FRANCIA (che sicuramente del lotto è quella che spinge di più):
- Leny Yoro (2005): 100 minuti
- Désiré Doué (2005): 543 minuti
- Wilson Odobert: 558 minuti
- Kyliane Dong: 55 minuti
- Khalil Fayad: 256 minuti
- Lesley Ugochukwu: 625 minuti
- Kévin Keben (Gennaio 2004): 172 minuti
- Habib Diarra (3 gennaio 2004): 436 minuti
Mi permetto di notare che
tutti questi della ligue 1 sono colored con un certo tipo di fisico...solo per dire che forse cercano un tipo di caratteristiche che non fanno proprio scopa con Luka Romero.
Ecco ho perso un sacco di tempo per dire che la vulgata che all'estero giocherebbe alla cancellieri qui è tutta da vedere perché di 2004 che giocano minuti davvero ce ne sono pochini mi sembra.
Quindi si costruiscono castelli sul nulla (tutto da vedere che voglia andare via) sorreggendoli poi con motivazioni inesistenti (da altre parti giocherebbe alla cancellieri ora). E anche se si trasferisse bisogna pure vedere se ste squadre non hanno qualche 2002 in competizione con lui stile cancellieri appunto.
Per ora stando da noi si è fatto un giretto anche in nazionale argentina.
PS: ho adottato il criterio 2004 anno di nascita e +50 minuti giocati. Se avessi dovuto dire alla cancellieri avrei dovuto mettere + 200 minuti il che avrebbe ristretto il risultato a 12 giocatori totali. NEI 5 CAMPIONATI TOP EUROPEI EH. 12 totali
PER FD. Il Marsiglia che nomini tu come esempio non ha fatto giocare nessun UNDER 20 finora. 0 proprio. Il motivo per cui lì avrebbe giocato più di qua mi è proprio oscuro.
Tra l'altro in un ambientino molto tranquillo e paziente