Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ENEA

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 30 Ott 2022, 02:44

Addirittura.....magari deve anche imparare ad allacciarsi le scarpe....

Ragazzo talentuoso, magari non è un fenomeno, ma tecnicamente mi sembra valido   Con sarri può solo che crescere

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Addirittura.....magari deve anche imparare ad allacciarsi le scarpe....

Ragazzo talentuoso, magari non è un fenomeno, ma tecnicamente mi sembra valido   Con sarri può solo che crescere
Lo speriamo tutti credo, io per primo e spero che Sarri lo faccia diventare uno dei migliori calciatori. Al momento non vedo quasi nulla

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Romero ha una eccellente tecnica di base.
Per me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Certo che ce l'ha.

Poi, deve imparare a sfruttarla, e in tanti non riescono.

Ma non ci vedo affatto "uno che se ne va di prepotenza".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 30 Ott 2022, 07:36
Vabbè, fino a qui può aver tranquillamente giocato con un contratto non professionistico. Non sapevo che da minorenne la durata massima del contratto vero fosse triennale. Grazie

Riguardo al procuratore basterà chiedere al re dei cazzari, lui sa tutto.

https://www.studilegali.com/articoli/il-tesseramento-dei-giovani-calciatori-le-sue-limitazioni-e-la-stipula-di-contratto-di-natura-professionistica

Contratto professionistico si può fare dai 16 anni ma appunto con la limitazione dei tre anni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Adler Nest il 29 Ott 2022, 11:56
Romero dovrebbe stare appiccicato a Pedro h24.
Anche in ritiro: in stanza insieme
Sul treno, in aereo.
Mangiare le stesse cose che mangia Pedro quando è a casa.
Vedere le cassette di Pedro h24, andare a letto con la maglietta di Pedro, andare in vacanza dove va Pedro.
a quel punto se fossi Pedro starei molto attento a mia moglie  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Romero ha una eccellente tecnica di base.
Per me.
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2022, 10:46
Palla attaccata allo scarpino, sempre.

Certo che ce l'ha.

Poi, deve imparare a sfruttarla, e in tanti non riescono.

Ma non ci vedo affatto "uno che se ne va di prepotenza".
Solo per precisare.
La tecnica ce l'ha, ovvio. È un'ala di talento. Ci mancherebbe pure.

Ho detto che finora non gli ho visto fare una giocata che a livello di tecnica pura mi abbia rubato l'occhio (uno stop particolare, un'apertura di esterno a 40 m, un tiro a giro, una palla filtrante, un dribbling secco alla Anderson e non in velocità e di fisico, un cross di precisione...).

Voi sì? Un esempio così me lo rivedo?

Finora io ho visto uno "arrapato", un torello veloce e potente. Che ha ovviamente tecnica, ma non è uno che dice "ammazza che tecnica speriamo che metta su il fisico". Finora per me è "ammazza che atletismo e potenza, speriamo faccia vedere la tecnica".
Per me.

E non è una critica eh.
Per me a 17 anni sta facendo un minutaggio importante in una squadra del nostro livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pensa che a me piace proprio la semplicità delle sue giocate  :)

Prende palla, si ingobbisce, tiene palla, dribbla, se non riesce non perde palla e passa all'indietro. Sono skill anche queste.

Ma pure negli ultimi dieci minuti che ha giocato, per dire, ha saltato secco un avversario, si ferma accanto al fallo laterale, provano a strappargli palla e lui fa una giocata con la suola nello stretto per liberarsene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2022, 17:41
Pensa che a me piace proprio la semplicità delle sue giocate  :)

Prende palla, si ingobbisce, tiene palla, dribbla, se non riesce non perde palla e passa all'indietro. Sono skill anche queste.

Ma pure negli ultimi dieci minuti che ha giocato, per dire, ha saltato secco un avversario, si ferma accanto al fallo laterale, provano a strappargli palla e lui fa una giocata con la suola nello stretto per liberarsene.
Ma certo che sono skill anche queste. Per me anzi sono le più importanti.
Sono proprio queste caratteristiche che mi fanno pensare che diventerà giocatore. Il livello dipenderà però dalla tecnica che riuscirà a far vedere tra i grandi. Questo dico.

Poi forse è il concetto di "tecnica" che è ambiguo.
Intendo di classe.
Per me Pedro ha una classe assurda, forse lo esalto troppo io eh. Ma come tocca il pallone, come lo calcia è roba importantissima.

Romero lo vedo più fisico. Chiaro che la tecnica ce l'ha ripeto, è scontato per il ruolo che fa e il talento che è.
Ma anche quando mi immagino un suo gol mi immagino una pezza a incrociare, non un tocco di classe, di interno a giro magari, ma una bella botta di collo. E non è che vale meno eh.
Poi vedremo che gol farà però quando sarà grande. Magari diventa davvero Messi (come concetto, non come livello). Vediamo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Fa un tunnel assurdo di suola a Pione Sisto, se non sbaglio.
La tecnica comunque si vede in ogni stop e in come sposta il pallone. Per me diventerà un top.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
per me titty non è stato un giocatore di classe, anche se aveva tecnica.
Mancini  Zola  Del Piero sì.
Intendo questo.
Che però conta zero nel concreto. È solo un'impressione sulla tipologia di calciatore.
Che non ha nessun collegamento, nel mio pensiero, sul tipo di carriera che farà.
eot

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2022, 17:48
Ma certo che sono skill anche queste. Per me anzi sono le più importanti.
Sono proprio queste caratteristiche che mi fanno pensare che diventerà giocatore. Il livello dipenderà però dalla tecnica che riuscirà a far vedere tra i grandi. Questo dico.

Poi forse è il concetto di "tecnica" che è ambiguo.
Intendo di classe.
Per me Pedro ha una classe assurda, forse lo esalto troppo io eh. Ma come tocca il pallone, come lo calcia è roba importantissima.

Romero lo vedo più fisico. Chiaro che la tecnica ce l'ha ripeto, è scontato per il ruolo che fa e il talento che è.
Ma anche quando mi immagino un suo gol mi immagino una pezza a incrociare, non un tocco di classe, di interno a giro magari, ma una bella botta di collo. E non è che vale meno eh.
Poi vedremo che gol farà però quando sarà grande. Magari diventa davvero Messi (come concetto, non come livello). Vediamo.

(Per quello che vale, in allenamento la piazza sempre di precisione nell'angolino basso sul secondo palo. Tocca vedere quando ce lo mostrerà anche in partita  :) ).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2022, 17:55
(Per quello che vale, in allenamento la piazza sempre di precisione nell'angolino basso sul secondo palo. Tocca vedere quando ce lo mostrerà anche in partita  :) ).
Speriamo :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Ora si è capito perché non gioca mai. Un atteggiamento del genere a 17 anni in Europa è inaccettabile. Farsi cacciare nei minuti finali dove bisognava velocizzare a tutti i costi la ripresa del gioco è da vero genio.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Miro68 il 04 Nov 2022, 22:43
Ora si è capito perché non gioca mai. Un atteggiamento del genere a 17 anni in Europa è inaccettabile. Farsi cacciare nei minuti finali dove bisognava velocizzare a tutti i costi la ripresa del gioco è da vero genio.
Ma quale inaccettabile, ma mica so robot, in più c'ha 17 anni, ma mica è la PlayStation, poi la partita era finita... ma viva dio qualcuno che ha una reazione di rabbia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Stava incazzato più lui che gli altri ventuno in campo.

Buon segno.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
questo è il breno argentino. matto vero  :^^
almeno sembra sempre incazzato. ci si può lavorare rispetto a un morto di sonno

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Miro68 il 04 Nov 2022, 22:43
Ma quale velocizzare il gioco nei minuti finali che quando ha fatto quel gesto,l'arbitro stava per fischiare la fine dopo pochi secondi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Discussione precedente - Discussione successiva