Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Adesso è facile sparare addosso al direttore sportivo.
Che colpa ha?
Ha scovato in giro per il mondo i migliori giovani talenti e li ha messi a disposizione di un mister che non è in grado di valorizzarli.
Ha visione, senso di appartenenza è aziendalista.
Nel bilancio pluriennale ha fatto ricco Lotito e la Lazio.
Ci ha portato giocatori che mai avremmo pensato di vedere alla Lazio
Operazioni da vero mago della finanza come quella di Felipe Anderson.
Ve meritate un Pierpaolo Marino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Adler, posso dirti che questo è lo stesso sarcasmo fastidioso che poi leggiamo in altri?
Boh, io eviterei di confrontarmi così. Perché oggi è così, domani sarà al contrario ma non mi sembra un buon modo.
Poi fai tu eh, figurati, nel merito sotto traccia sono anche d'accordo, ma così finimo solo a litigà.
:beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io è dall'estate 2020 che lo voglio fuori dalla Lazio

SSL92

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: Achab77 il 04 Nov 2022, 07:13
Solo poche considerazioni:

1) è vero che né lui, né Sarri, né Lotito scendono in campo. Per me bisogna anche fare un piccolo passo indietro sulla valutazione data su alcuni giocatori: alcuni li abbiamo sopravvalutati, almeno per ora;

2) sono almeno 5 anni che non riusciamo a sostenere la doppia competizione. Evidentemente la rosa viene assemblata male, al netto dei big trattenuti con rinnovi importanti e delle alternative più o meno qualitative che sono state acquistate;

3) parlare e fare dichiarazioni pubbliche è parte integrante del proprio lavoro. Serve a mostrare la capacità di proteggere un gruppo, di evidenziare gli aspetti positivi rispetto a quelli negativi, di mostrare la propria leadership dopo più di un decennio speso nello stesso ambiente da giocatore prima e da dirigente poi.
Dopo un susseguirsi di uscite discutibili tra progetti, anni di transizione, acquisti sbandierati ovunque e poi finiti a scatafascio, rimbalzi di responsabilità e insofferenza ricorrente sul calciomercato, le dichiarazioni sulla conference sono quanto di più vicino al dilettantismo mai visto finora. E spesso, in questi casi, il destino ti punisce.

Se è vero che nessuno può condizionare l'andamento delle partite di calcio più degli attori sul campo, degli arbitri e degli allenatori, bisognerebbe piantarla con le uscite grottesche e fuori luogo di presidente e DS, non foss'altro per una questione scaramantica se proprio non si può farlo seguendo i canoni tradizionali della comunicazione istituzionale.

2) In parte sono d'accordo, ma bisogna anche capire che questa squadra o meglio, questa società, non ha proprio un DNA europeo. Prendendo in esame perfino gli anni d'oro di Cragnotti, dal 99, dal primo trofeo europeo ad oggi, a parte appunto, la Coppa delle Coppe e la Supercoppa Europea, hai fatto:

1999/00: quarti di CL
2000/01: fuori al secondo turno di CL
2001/02: fuori ai gironi di CL
2002/03: semifinale EL
2003/04: fuori ai gironi di CL
2004/05: fuori ai gironi di EL
2005/06: ##
2006/07: ##
2007/08: fuori ai gironi di CL
2008/09: ##
2009/10: fuori ai gironi di EL
2010/11: ##
2011/12: fuori ai sedicesimi di EL
2012/13: fuori ai quarti di EL
2013/14: fuori ai sedicesimi di EL
2014/15: ##
2015/16: fuori agli ottavi di EL
2016/17: ##
2017/18: fuori ai quarti di EL
2018/19: fuori ai sedicesimi di EL
2019/20: fuori ai gironi di EL
2020/21: fuori agli ottavi di CL
2021/22: fuori agli spareggi di EL

L'ultima volta che sei arrivato in una semifinale europea è stato nel 2002/03, vale a dire 20 anni fa

Di finali ne hai giocate 3, e i quarti li avrai superati sì e no un 3-4 volte in più di 20 partecipazioni nelle coppe europee

La maggior parte delle volte esci ai gironi, non può sempre essere colpa della rosa allestita male

3) Su questo sfondi una porta aperta. Dal punto di vista della comunicazione quei due sono il peggio. Non solo la Lazio non ha nessuno che sappia difenderla ma quelle poche volte che qualcuno ci prova si fanno solo danni. Ma questa è storia vecchia, si sa che abbiamo una società inadeguata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.638
Il terzino sinistro di piede sinistro lo devo comprare io ?

Per il vice Immobile, pago io ?

10,7 milioni il portiere di riserva, 6 milioni il quarto centrale : soldi investiti bene dopo il capolavoro Muriqi (19,9 milioni) ?

Prendere un'ala destra di 20 anni, riserva nel Verona, per fare il centravanti di riserva : che senso ha ?

Non dico niente su Marcos Antônio perchè secondo me ha del potenziale. Ma i fatti dicono che non è il regista che voleva Sarri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Io è dall'estate 2020 che lo voglio fuori dalla Lazio

Oggi raccogliamo i frutti della scelta scellerata di tenerlo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Statisticamente, ogni volta che nel pre-partita parla in Tv, poi perdiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 08:19
Adler, posso dirti che questo è lo stesso sarcasmo fastidioso che poi leggiamo in altri?
Boh, io eviterei di confrontarmi così. Perché oggi è così, domani sarà al contrario ma non mi sembra un buon modo.
Poi fai tu eh, figurati, nel merito sotto traccia sono anche d'accordo, ma così finimo solo a litigà.
:beer:

sorry.
E' che l'alternativa era che di venir bannato.
Serenamente, provo fastidio per la sua uscita sulla conference che si ritorce come un boomerang.
Provo fastidio per come si pone
Provo fastidio per l'ennesima campagna acquisti cervellotica e sconclusionata fatta per il 50% del numero e il 90% del budget di 4 giovanotti che hanno impatto zero o quasi sulle rotazioni e sulle performance della squadra e mi sarei pure rotto le palle di dover aspettare i giocatori o pensare che saranno pronti fra una o due stagioni, forse.
Provo fastidio per non aver messo a disposizione del mister un Gimenez qualsiasi, quando Ciro stesso aveva indicato un Caputo.
Provo fastidio.
Poi se la new wave qui è di smussare gli angoli, quello sopra leggilo come un rimbalzo tecnico; prima o poi mi assesto... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Citazione di: alasinistra il 04 Nov 2022, 08:28
Aggiungo.
Statisticamente, ogni volta che nel pre-partita parla in Tv, poi perdiamo.
Credo che parli prima di tutte le partite, o quasi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 08:30
Quelle "o quasi" le vinciamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 08:30

Per contratto televisivo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
più delle parole sò le cazzate che ha fatto da 3 anni e i soldi che ha buttato

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 08:29
sorry.
E' che l'alternativa era che di venir bannato.
Serenamente, provo fastidio per la sua uscita sulla conference che si ritorce come un boomerang.
Provo fastidio per come si pone
Provo fastidio per l'ennesima campagna acquisti cervellotica e sconclusionata fatta per il 50% del numero e il 90% del budget di 4 giovanotti che hanno impatto zero o quasi sulle rotazioni e sulle performance della squadra e mi sarei pure rotto le palle di dover aspettare i giocatori o pensare che saranno pronti fra una o due stagioni, forse.
Provo fastidio per non aver messo a disposizione del mister un Gimenez qualsiasi, quando Ciro stesso aveva indicato un Caputo.
Provo fastidio.
Poi se la new wave qui è di smussare gli angoli, quello sopra leggilo come un rimbalzo tecnico; prima o poi mi assesto... :beer:

più che smussare gli angoli proverei a fare in primo luogo noi quello che si chiede agli altri.
Sennò giustifichiamo ognuno il reciproco peggio, tutto qua.

Nessun problema, lo sappiamo che sei un provocatore.
:luv:  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Ormai è alla frutta...un tempo ci coglieva con pochi spicci, ma da quando ha qualche soldo in più fa solo danni (così come quando parla), tipo Muriqi o Maximiano. Ma d'altronde va a presso ai procuratori e i risultati si vedono...e "giustamente" Lotito gli rinnova il contratto. Siamo senza speranza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 08:36
più che smussare gli angoli proverei a fare in primo luogo noi quello che si chiede agli altri.
Sennò giustifichiamo ognuno il reciproco peggio, tutto qua.

Nessun problema, lo sappiamo che sei un provocatore.
:luv:  :beer:

del tipo di quelli che bloccano il traffico sul GRA e tu scendi e mi prendi a badilate? :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Pero', perdiamo 5-1 con i danesi e la colpa e' solo di Tare? Non battiamo ne' all'andata ne' al ritorno gli austriaci e la colpa e' solo di Tare? A quanto ammonta la responsabilita' di Sarri? Facciamo anche una riflessione su di lui

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Vincelor il 04 Nov 2022, 08:58
Pero', perdiamo 5-1 con i danesi e la colpa e' solo di Tare? Non battiamo ne' all'andata ne' al ritorno gli austriaci e la colpa e' solo di Tare? A quanto ammonta la responsabilita' di Sarri? Facciamo anche una riflessione su di lui

Gli allenatori cambiano, ma questo tuo post si ripresenta ciclicamente.

A suoi tempo hai scritto considerazioni identiche di Pioli e Inzaghi, che ora allenano stabilmente in Champions League.

La costante( su cui si può intervenire, ovviamente, perchè parliamo di un dipendente) è sempre Lui.

Io direi che la priorità è dare una sterzata alla Direzione Sportiva di questa società, poi a cascata, affrontare anche altri livelli inferiori di responsabilità, se vuoi.

Io dico, ma perchè non fer

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2022, 09:20

Ciao JS, speriamo che le carceri di Formello non siano troppo dure.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: samu_s il 04 Nov 2022, 09:24
Ciao JS, speriamo che le carceri di Formello non siano troppo dure.

ahahahahhaha m'hai strappato un sorriso e ce ne vuole oggi  :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2022, 09:20
Gli allenatori cambiano, ma questo tuo post si ripresenta ciclicamente.

A suoi tempo hai scritto considerazioni identiche di Pioli e Inzaghi, che ora allenano stabilmente in Champions League.

La costante( su cui si può intervenire, ovviamente, perchè parliamo di un dipendente) è sempre Lui.

Io direi che la priorità è dare una sterzata alla Direzione Sportiva di questa società, poi a cascata, affrontare anche altri livelli inferiori di responsabilità, se vuoi.

Forse ti sbagli con qualche altro utente

Discussione precedente - Discussione successiva