Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Venghino signori venghino. È iniziato il balletto dei portieri. Cosa guarda un po' solo poco poco poco prevedibile questa estate eh. Mo co 13 milioni non hai un portiere affidabile. Il bello è che lo sono tutti e due ma li hai messi in questa condizione. Si era detto.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Provedel è stato travolto dal suo compagno che a sua volta ha subito una spinta.

Di quale situazione si parla?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 03 Nov 2022, 21:01
In che senso?

Provedel è stato travolto dal suo compagno che a sua volta ha subito una spinta.

Di quale situazione si parla?
oggi imbarazzante. Imparasse dal portiere del feyenord come si esce. Il fallo inesistente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Invictus il 03 Nov 2022, 20:57
Ti meriti la tua occasione
Ci sono sempre le partitelle infrasettimanali con la primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È parte del lavoro di portiere.
A volte decidono le partite, a volte passano in sordina.

Io avrei fatto giocare la EL tutta a Maximiano, ma se è stato male con l'anca diverse settimane ed è venuto in panchina solo per fare la figurina mi sa che non c'era verso.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2022, 21:22
oggi imbarazzante. Imparasse dal portiere del feyenord come si esce. Il fallo inesistente

Non è una questione di fallo o meno.

C'è una spinta dell'attaccante che provoca lo scontro tra Patric e Provedel. È un fatto accaduto.

Poi l'interpretazione che l'arbitro ha dato alla spinta è una cosa diversa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: venezuelano il 03 Nov 2022, 21:35
Non è una questione di fallo o meno.

C'è una spinta dell'attaccante che provoca lo scontro tra Patric e Provedel. È un fatto accaduto.

Poi l'interpretazione che l'arbitro ha dato alla spinta è una cosa diversa
E se. On fenica abbattuto da Patric spinto dall'avversario, quella palla la riprendeva con la pipa in bocca

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Come detto sul suo topic, se Provedel copre la palla con tutto il corpo invece di chinarsi, non la perde. Comunque, spero che Maximiano abbia la sua occasione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
a sto punto, visto che e' costato 10 mln, e visto che la quaglia per cui sta' pagando e' meno grave di quanto fatto da provedel, io direi di rimettere dentro lui.
e' un nostro investimento.
pero' credo che sarri gia' da prima che arrivasse provedel aveva scelto il titolare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: alenlalieno il 04 Nov 2022, 12:01
a sto punto, visto che e' costato 10 mln, e visto che la quaglia per cui sta' pagando e' meno grave di quanto fatto da provedel, io direi di rimettere dentro lui.
e' un nostro investimento.
pero' credo che sarri gia' da prima che arrivasse provedel aveva scelto il titolare.

davvero ingeneroso.
AL di là che spero di vedere, almeno per cuiriosità Maxi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 12:03
davvero ingeneroso.
AL di là che spero di vedere, almeno per cuiriosità Maxi.

Avrà sicuramente a febbraio la sua occasione nella prestigiosa vetrina della coppa del settimino, dove finalmente potrà farci vedere qualcosa. E forse già a gennaio nell'ottavo di CI col Bologna

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Se non c'era Provedel eravamo ultimi da 2 giornate e in campionato stavamo dietro all'Udinese, a ridosso del Torino. Se c'era un arbitro imparziale ieri, passavamo come primi.

Dai su... ieri Provedel non ha bloccato una palla, come succede a qualsiasi portiere n volte in carriera, che poi la riprende in due tocchi, ma non ha potuto riprenderla perché Patric gli è volato addosso.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 04 Nov 2022, 12:43
Se non c'era Provedel eravamo ultimi da 2 giornate e in campionato stavamo dietro all'Udinese, a ridosso del Torino. Se c'era un arbitro imparziale ieri, passavamo come primi.

Dai su... ieri Provedel non ha bloccato una palla, come succede a qualsiasi portiere n volte in carriera, che poi la riprende in due tocchi, ma non ha potuto riprenderla perché Patric gli è volato addosso.
Quella palla esci a valanga e la prendi. A costo di azzoppare il difensore. Esattamente come fatto dal portiere del feyenord al 45o.
Se ti cachi sotto e esci in quel modo (per limiti tecnici come spiegato da altri meglio) è male.
Per me non va crocifisso, ma ieri ce la ha moltissimo sul groppone.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 12:45
Quella palla esci a valanga e la prendi. A costo di azzoppare il difensore. Esattamente come fatto dal portiere del feyenord al 45o.
Se ti cachi sotto e esci in quel modo (per limiti tecnici come spiegato da altri meglio) è male.
Per me non va crocifisso, ma ieri ce la ha moltissimo sul groppone.

Ma che ne sai? Magari non è uscito per mille mila motivi, dato che è un portiere che esce spessisimo e gioca alto. e comunque il giocatore manco doveva arrivare lì perché c'era fallo su Cancellieri.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 04 Nov 2022, 12:49
Ma che ne sai? Magari non è uscito per mille mila motivi, dato che è un portiere che esce spessisimo e gioca alto. e comunque il giocatore manco doveva arrivare lì perché c'era fallo su Cancellieri.
Certo che non lo so il motivo. Non lo  so se non era uscito perché ha litigato con la moglie o perché stava pensando se aveva presentato il 730 in tempo, ma l'errore grave rimane e non mi devo preoccupare del motivo. Deve farlo grigioni.
PS: uscite basse e alte credo siano due sport diversi.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Tutto gli si può imputare a Provedel tranne che non ha coraggio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 12:52
Certo che non lo so il motivo. Non lo  so se non era uscito perché ha litigato con la moglie o perché stava pensando se aveva presentato il 730 in tempo, ma l'errore grave rimane e non mi devo preoccupare del motivo. Deve farlo grigioni.
PS: uscite basse e alte credo siano due sport diversi.

Ok Provedel ha salvato il risultat 18 volte quest'anno, ha cambiato il modo di difendere della squadra giocando alto e di piedi, tanto che la difesa è migliorata tantissimo, ma mettiamolo alla gogna perché non è uscito in una partita che abbiamo perso solo ed esclusivamente per colpa dell'arbitro

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 04 Nov 2022, 12:54
Ok Provedel ha salvato il risultat 18 volte quest'anno, ha cambiato il modo di difendere della squadra giocando alto e di piedi, tanto che la difesa è migliorata tantissimo, ma mettiamolo alla gogna perché non è uscito in una partita che abbiamo perso solo ed esclusivamente per colpa dell'arbitro
Ma anche no. Per me quello NON è fallo. La abbiamo persa per un errore, per esserci mangiati i gol e essere crollati mentalmente alla fine (anche non aiutati dall'assenza di una punta). Io sono soddisfatto dal rendimento di Provedel generale. Ma rimane che ieri il gol è preso per causa sua.
Nella stessa azione nel primo tempo (uguale ugale) il portiere del feyenord ti fa vedere come doveva uscire.
Mica sto a dire che Provedel è da panchinare eh.
Dico che ieri ha sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Le giustificazioni per l'eliminazione sono cosi' consolatorie

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Due sec....
SBAM...
Manco il cambio gomme alla Ferrari