Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.878
Citazione di: Invictus il 04 Nov 2022, 22:34
Bruxelles,Belgrado,Londra,Vila real,Istanbul,Firenze,Basilea ecc ecc. Eh si proprio campi demmerda. Se fossi calciatore sognerei di giocare in sti campi demmerda

Alcuni so campi demmerda per mille motivi: distanza, clima, fatiscenza delle strutture. Tu hai citato solo alcune realtà, ce ne sono altre che potrebbero incidere drasticamente sulla gestione dei tempi di trasferta e delle energie dei giocatori. In questo senso, gli ottavi dell'Europa League ti portano avversari peggiori ma in situazioni meno drammatiche, o se preferisci, demmerda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.878
Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Nov 2022, 22:35
Voi ragionate come se avessimo il 50% di possibilità di vince sta coppa de M. Invece stamo al 1/2%. non gliene frega niente a nessuno, nel al presidente ne al ds, ne all'allenatore ne ai giocatori. è solo na sciagura che ci è capitata, come il covid quando eravamo primi in classifica, cose da Lazio insomma. Nella migliore delle ipotesi, se la vinci (attualmente quasi impossibile, visto l'andazzo) hai fatto pari con quei zozzoni ladri schifosi della roma.

Io sono anche d'accordo con te.
Però in campionato abbiamo passato giorni a esaltare i clean sheets, i 4-0 consecutivi e la devastazione di Bergamo quando poi ci è bastato perdere male una sola partita per ritrovarci di nuovo sotto tutte le inseguitrici.
Adesso abbiamo un trittico mostruoso sia per la difficoltà tecnica (merde e Juve), sia per quella atavica delle partite ravvicinate (Monza infrasettimanale).

Se nel periodo di maggior picco del sarriball siamo comunque riusciti a non distanziare affatto le altre, pensa che razza di morale e di strascico potrebbe lasciare fare massimo 3 punti prima della sosta per il mondiale.

Da questo punto non se ne esce, sia che si parli di campionato che di coppa: se non sistemi la capoccia, se non sistemi la rosa a gennaio, se non fai qualcosa per migliorare la tenuta fisica e/o le turnazioni, non otterrai nulla in nessuna delle due competizioni.

Quindi mi sembra inutile fare conteggi virtuali e analisi concettuali quando la Lazio sbatte il muso spesso in maniera ripetitiva sempre sugli stessi problemi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Achab77 il 04 Nov 2022, 22:37
Alcuni so campi demmerda per mille motivi: distanza, clima, fatiscenza delle strutture. Tu hai citato solo alcune realtà, ce ne sono altre che potrebbero incidere drasticamente sulla gestione dei tempi di trasferta e delle energie dei giocatori. In questo senso, gli ottavi dell'Europa League ti portano avversari peggiori ma in situazioni meno drammatiche, o se preferisci, demmerda.

Beh, pazienza. Ci saranno campi brutti e distanti ma rivali alla portata di questa Lazio se si impegna.

Poi se è così problematica la distanza, si lasceranno alcuni giocatori a casa tra quelli che potrebbero "patire" il viaggio per preservarli.

Non vedo tutte queste problematiche. Il quadro dipinto mi sembra un po' esagerato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 04 Nov 2022, 22:37
Le uniche trasferte lontane sono Qarabag e Trabzonspor. Su campi fastidiosi invece il Djurgarden e il Bodo. Il resto sono tutte al massimo a 2/3 ore di aereo. In stadi anche molto più belli della maggior parte dei club Italiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.878
Citazione di: Invictus il 04 Nov 2022, 22:44
Le uniche trasferte lontane sono Qarabag e Trabzonspor. Su campi fastidiosi invece il Djurgarden e il Bodo. Il resto sono tutte al massimo a 2/3 ore di aereo. In stadi anche molto più belli della maggior parte dei club Italiani

Dnipro 1, sheriff e anche altre che ora mi sfuggono. Ma questo non toglie che la competizione va giocata, possibilmente meglio dell'Europa League.
Poi, a dirla tutta, forse il vero problema sarà l'Olimpico vuoto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 04 Nov 2022, 22:49
Dnipro 1, sheriff e anche altre che ora mi sfuggono. Ma questo non toglie che la competizione va giocata, possibilmente meglio dell'Europa League.
Poi, a dirla tutta, forse il vero problema sarà l'Olimpico vuoto.
Il Dnipro gioca in Slovacchia causa guerra e per arrivare a Tiraspol da Roma fai 2 ore d'aereo fino a Chisinau e da li in 1 ora di auto sei a Tiraspol. Il resto delle squadre sono tutte ok. La più fastidiosa è la trasferta per Trebisonda con il Trabzonspor e sempre in Turchia con il Sivaspor.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 22:05
Tu dovresti stamparti in faccia che fai solo metaforum.
Stai sempre a giudicà come commentano l'altri, ma che te giudichi?
E sul mercato che palle, e su tare che dite e su Sarri rompete.
E basta un po'.

Se qualcuno "ipercritico" si fosse azzardato a dire le cose che dici tu sulla conference sull'Europa League "via da sta coppa demmerda" (per altro ripetuto nello stesso topic, autoquotandoti ad un'ora di distanza, quindi di sicuro non per aggiungere un contributo) gli avresti impartito un catechismo che la metà bastava alla cresima.
Però siccome la conference non te piace se po fa, se lo facesse uno sull'Europa League apriti cielo, non ve sta mai bene niente, cacadubbi.

Te lo ripeto un'altra volta, perché io quando ce l'ho con te non ho problemi a nominarti esplicitamente: attieniti a ciò che pensi tu, che il catechismo ha rotto.

Te l'hanno fatto notare diverse persone di cui ti dovresti fidare che il tuo modo di fare so sto forum è a tratti insostenibile. Poi fai come ti pare. Di certo non puoi prendere che io smetta di scrivere il cazzo che mi pare perché me l'hai intimato tu.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 19:23
Vi imploro.
Non attribuitemi paure che non ho.
Non ci mettete dentro le merde.
È offensivo, è un insulto di un'entità che non immaginate quando spiegate le azioni altrui con motivazioni inventate che sostengono il vostro pensiero.
È da merde.
Non lo fate.
Astenetevi, dite che non siete d'accordo ma non fate sta porcata.
Basta.

La conference mi ha fatto schifo al cazzo dal primo secondo in cui è stata concepita, la schifo oggi e la schifo pure se la vinciamo, cosa che temo non accadrà.
Mi fa schifo che un torneo decente come la serie A, che due anni fa stavamo per vincere, verrà dilaniato per noi da trasferte senza alcun senso sportivo.
Mi fa schifo dovermi abituare a livelli infimi dopo aver visto il Bayern a Roma e Akpa Akpro dare il colpo finale al BVB. E dover essere addirittura contento.
Mi fa schifo dover vedere Felipe Sergio e Ciro battersi e infortunarsi contro idraulici moldavi.

Non mi rompete il cazzo con le merde, che hanno vinto questo torneo demmerda con gran culo e restano comunque lemmerde che sono sempre state.
Se voi li invidiate perché l'hanno vinta, non saprei, ma se è così il problema lo avete voi.
Non io.
Basta.

Amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non so se siete stupidi o ce fate, ma io ho spiegato, quindi ora comincio a preoccuparmi.
Per i duri di comprendonio la faccio facile:
1) Lasciate. Fuori. Le. Merde. Se vi riferite a me. I motivi per cui schifo questa competizione e la sua certificazione di mediocrità esulano dai zozzoni. Se li ritirate fuori sarò costretto a concludere che siete deficienti.
2) io sarò sempre allo stadio, per chi dice che si ma mo bisogna sostenerla. Vediamoci al chiosco.

Non aggiungo altro perché è chiaro che c'è chi o non vuole capire o non può, malgrado l'italiano semplice.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2022, 03:47
Io non so se siete stupidi o ce fate, ma io ho spiegato, quindi ora comincio a preoccuparmi.
Per i duri di comprendonio la faccio facile:
1) Lasciate. Fuori. Le. Merde. Se vi riferite a me. I motivi per cui schifo questa competizione e la sua certificazione di mediocrità esulano dai zozzoni. Se li ritirate fuori sarò costretto a concludere che siete deficienti.
2) io sarò sempre allo stadio, per chi dice che si ma mo bisogna sostenerla. Vediamoci al chiosco.

Non aggiungo altro perché è chiaro che c'è chi o non vuole capire o non può, malgrado l'italiano semplice.
1) Se non ti senti chiamato in causa, non si sta parlando di te, perciò vivi tranquillo. Non è che uno può mettere ogni volta "eccetto Tarallo" tra parentesi.

2) Hai fatto tutto un giro per concludere che comunque tiferai per andare avanti nella competizione. Quindi che volevi dire? Che la Conference ti fa schifo perché preferivi l'EL o la Champions? E grazie ar cazzo non ce lo metti?

3) Nessuno ti ha offeso, tu con gli insulti sei andato un po' fuori dal seminato. Ti invito a rifletterci.

Forza Lazio  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Tarallo, però guarda che l'argomento merde l'ha usato anzitutto chi ha sostenuto che chi la vuole vincere lo fa perché hanno vinto loro lo scorso anno
L'unico che sta usando argomenti stupidi sei tu.
Anche perché non sei mai stato tirato in ballo, ma è paradossale che te la prenda su questo argomento quando è stato usato contro laziali che hanno la grave colpa di sperare di vincere un trofeo ufficiale a cui la Lazio, volente o nolente, partecipa.

Non so se ci rendiamo conto dell'assurdità in cui siete caduti ieri in diversi (fermo restando il legittimo non gradimento della conference).

Citazione di: syrinx il 04 Nov 2022, 23:28
Te l'hanno fatto notare diverse persone di cui ti dovresti fidare che il tuo modo di fare so sto forum è a tratti insostenibile. Poi fai come ti pare. Di certo non puoi prendere che io smetta di scrivere il cazzo che mi pare perché me l'hai intimato tu.

Anche a te diverse persone hanno fatto notare quanto scassi il cazzo, ma chiaramente ti scivola addosso.
E no, non puoi scrivere il cazzo che ti pare, visto che l'80% dei post non è la tua opinione sulla Lazio ma su quello che scrivono gli altri.
Che tu parli di modi sostenibili di stare sul forum è un paradosso, sei il principale esponente del non riconoscere MAI le ragioni altrui. O hai ragione tu o ad un certo punto fai finta di niente.
Su ste basi bel forum si costruisce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Assoluto, ero stato quotato. Se vai pochi post dietro lo vedi.
Sto qui da 20 anni e più, lo so come funziona, so che non si parla sempre di me.
Grazie comunque.

Fat, stai a di' una cazzata.
Io ho risposto a chi tira in ballo le merde su questo argomento. Non uso argomenti stupidi, uso argomenti con cui non sei d'accordo. Oppure usi argomenti stupidi tu, scegli.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2022, 06:48
Sto qui da 20 anni e più, lo so come funziona, so che non si parla sempre di me.
Grazie comunque.

Io ho risposto a chi tira in ballo le merde su questo argomento. Non uso argomenti stupidi, uso argomenti con cui non sei d'accordo. Oppure usi argomenti stupidi tu, scegli.
Sì, può essere, perché magari gli argomenti espressi erano correlati a quelli esposti da te. Ma questo non significa che uno ce l'ha con te nello specifico, se parla in generale.
Nella fattispecie, hai precisato che per te non è così e io ti ho detto che a quel punto non ti avrei attribuito tale pensiero. Posso però continuare a pensare che per molti il paragone con la riomma sia influente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel frattempo una piccola ricerca, giusto per togliermi i dubbi, ha confermato che i post più vecchi in cui esprimo il mio schifo per questa coppa risalgono al Marzo 2021 (uno addirittura sul topic Biden) e il 17 Marzo 2021 riportavo le affermazioni di Marione e  gionada, che la chiamavano "la Serie C d'Europa" per sostenere come anche loro la schifassero. 
Quindi non si sapeva neanche chi ci sarebbe andato, e affermavo che preferivo l'ottavo posto alla Conference League.
Almeno spero di non rileggere sta cosa delle merde.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2022, 06:48
Grazie comunque.

Ho usato il termine "stupido" in risposta al tuo, non è questione di non essere d'accordo, come detto che la conference ti faccia schifo è legittimo.
Ma se ripercorri la discussione puoi notare che non è una cazzata quel che dico, ad aver parlato delle merde è stato in primis chi ha detto che si vorrebbe vincere perché l'hanno vinta loro.
Tanto che so dovuto andare a prendere post miei di un anno fa e oltre per dire che no, c'era chi la conference je sarebbe piaciuto vincerla prima ancora della prima edizione (io ricordo pure post in cui scrivevo "tutti a Tirana!" e che fosse un segno si svolgesse lì per via di tare)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come fanno non lo so.
Se la si vince abbiamo fatto nulla più di loro, se non la so vince ce massacrano.
Maria Cazzetta era una dilettante confronto a noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Che poi, uscire allo spareggio di conference contro una delle squadre previste sarebbe un'umiliazione inferiore? Tuttapposto?
Dite: tanto di figure di merda ne abbiamo fatte, una in più conta poco?
Io sinceramente me la eviterei
Un conto uscire ai quarti o in semifinale, anche fosse, con il Villareal. Un altro è farlo agli spareggi con X.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2022, 07:11
Che poi, uscire allo spareggio di conference contro una delle squadre previste sarebbe un'umiliazione inferiore? Tuttapposto?
Un conto uscire ai quarti o in semifinale, anche fosse, con il Villareal. Un altro è farlo agli spareggi con X.
Esatto, il mio punto è proprio questo.
È una competizione esaltante? No.
È simbolo del nostro fallimento in EL? Sì.
Meglio essere eliminati subito o onorarla? Comunque onorarla.
Se ti fai eliminare apposta per scarso impegno, poi la dignità la raccogli col cucchiaino.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vincere è meglio di perdere, avete altre perle? Chiaramente se uno in teoria (perché non accadrà mai) uscisse volontariamente dalla conference lo farebbe per salvare il salvabile (e questi poveri ragazzi) in campionato, dove magari ci sono anche cose serie che potremmo fare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 05 Nov 2022, 07:11
Se esci schierando zero titolari per me è dignitosissimo.
Fat, ti invito ancora una volta a pensare in modo pragmatico e non ideologico: tutte e due le competizioni BENE non possiamo farle. Tocca scegliere. Poi mi puoi dire che vuoi vincere la cL e arrivare ottavo in serie A, ok, io magari no, ma almeno sei consapevole che hai fatto una scelta.
La mediocrità di Lotito e l'ambizione di Sarri dicono quello che diceva Kierkegaard (e in parte anche Spinoza).
Aut-Aut.

Discussione precedente - Discussione successiva