Citazione di: Assoluto il 05 Nov 2022, 08:54
Okay, quel passaggio mi era sfuggito. I motivi di una debacle come quella in Danimarca possono essere diversi, e magari non solo (ma anche!) colpa di chi ha costruito la squadra. Ma noi non siamo stati eliminati solo per quella partita storta: abbiamo fatto schifo in cinque partite su sei (sì, anche nella vittoria coi danesi). E allora te la puoi prendere con l'allenatore, con i singoli calciatori, ognuno avrà una percentuale di responsabilità, ma non puoi ignorare il fatto che questo andazzo va avanti da anni, con allenatori e giocatori diversi ma una costante: la costruzione di Tare.
Mi fermo. Altrimenti si entra nel loop, eh ma i trofei, SMS, LA, blah, blah, blah, e per risposta eh, ma Muriqi, Vavro, blah, blah, blah. Tare ha le sue responsabilita', ma se siamo stati eliminati perdendo con i danesi e pareggiando con gli austriaci mi sembra che il primo responsabile non sia lui, ma l'allenatore, come e' normale in tutte le squadre. Alla Juve, che viene eliminata dalla CL non se la prendono principalmente con Arrivabene, ma con Allegri. Ed e' cosi' per tutte o quasi le squadre