Citazione di: trax_2400 il 02 Nov 2022, 16:07
Ma per me il fatto che in un altro posto potrebbe farsi prima non è il motivo principale eh ... i motivi principali sono:
- difficoltà di fare parcheggi;
- numero di posti probabilmente insufficiente ed in particolare numero di posti nei settori popolari insufficiente;
- difficoltà di fare uno stadio veramente bello e moderno visti i vincoli, verrebbe sicuramente meglio partendo da zero.
Inoltre non riesco ancora a capire da dove dovrebbe venire l'affetto per lo stadio Flaminio per il tifoso della Lazio.
Per quel che mi riguarda, semplicemente affogo il mio pessimismo (sul tema) in una speranza.
Aggiungo che l'idea di ridare vita a una struttura che trovo molto interessante mi piacerebbe parecchio (per la Lazio e per la città di Roma).
Per quanto il Flaminio sembra essere una roba complicata e sei vuoi anche pericolosa, tutto il resto mi pare semplicemente non realizzabile.
Quando, per esempio, penso a quanto dovrebbe esporsi finanziariamente Lotito per uno stadio nuovo...sospiro...mi viene un brivido. Senza contare che non è proprio il momento migliore per andare in banca.
Con il Flaminio mi racconto che
forse riuscirebbe a farlo usando soldi e leve, senza esporsi pericolosamente.
Insomma un mix tra: salviamo la struttura stadio Flaminio; la partita si vede bene bene bene; il sospetto che sia la nostra unica (reale?) possibilità.
Dopodiché, scrivi cose giuste, poco da dire.
Speriamo.