Citazione di: alenlalieno il 07 Nov 2022, 12:09
mi serve un vetro su misura.
il preventivo migliore me lo ha fatto uno che ha la curva demmerda dietro la scrivania con lo striscione merda ti amo.
ho cercato altrove e ho trovato allo stesso prezzo ma piu' scomodo come logistica (sempre che non sia riom pure questo, preventivo telefonico).
adesso ho il dubbio se prenderlo da lui e farlo schiattare o non dargli un euro.
dite.
Sicuramente sbaglio, nel senso che so' fissato e capisco che altri la pensino diversamente, però io a gente così i miei soldi non glieli do (il problema non è che tifano roma, ma la mancanza di professionalità e, per certi versi, anche di rispetto).
Un conto è se vado al bar, o in un qualsiasi altro negozio dove mi servo abitualmente e c'è un rapporto, ma se devo fare spese "straordinarie" (anche piccole, sapessi le volte che so' entrato in una pizzeria al taglio e me ne so' andato) e mi trovo di fronte questa tipologia di persone, i miei soldi non li vedono.
Anche perché, il messaggio che mandi con l'ufficio/negozio etc messo in quel modo, per come vedo io le cose, è chiaro e non mi sento il benvenuto (e tu lo sai se sei tifoso, magari lo fai pure per quello).
Tu sei libero di ostentare il cazzo che ti pare, io sono libero di ringraziare e salutare.