Lazio:MERDE. I commenti!

Aperto da Lancilbotto, 06 Nov 2022, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: alenlalieno il 07 Nov 2022, 12:09
mi serve un vetro su misura.
il preventivo migliore me lo ha fatto uno che ha la curva demmerda dietro la scrivania con lo striscione merda ti amo.
ho cercato altrove e ho trovato allo stesso prezzo ma piu' scomodo come logistica (sempre che non sia riom pure questo, preventivo telefonico).
adesso ho il dubbio se prenderlo da lui e farlo schiattare o non dargli un euro.
dite.
Zero euri.
I tuoi soldi non meritano di andare a sta gente.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.559
Citazione di: Sirius il 07 Nov 2022, 12:05
Una lunghissima estate calda  :)

Hahaha, probabile che fu la durata del recupero, sai com'è  :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

In9uelli.
Direi anche la forma della croce; sembra una croce maltese. Eppure bastava copiare lo stemma che si trova in Santa Maria Aracoeli.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: SSL92 il 07 Nov 2022, 11:53
Ho dato una rapida occhiata all'albo d'oro dei derby. Per trovare l'ultimo 0-1 a nostro favore bisogna tornare al 26 maggio, su Wikipedia la riportano come Roma-Lazio anche se in tutta onestà non so se si possa considerare trasferta visto che era una finale

L'ultima volta che la Lazio ha vinto un derby con questo risultato in campionato bisogna tornare alla stagione 1995/96 in un Lazio-Roma 1-0

E infine, per trovare una vittoria esterna con questo risultato bisogna andare addirittura alla stagione 1972/93 in un Roma-Lazio 0-1

Insomma, non è proprio un risultato che si verifica spesso

Va be, la smetto con le cazzate inutili

Roma merda è stato già detto?  :asrm :stop :ssl

Bolide di Nanni....... :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
adesso ho il dubbio se prenderlo da lui e farlo schiattare o non dargli un euro.
dite.

Farlo schiattare e non dargli un euro.     :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ma il risultato è sicuro ? O stanno ancora giocando ?....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
il preventivo migliore me lo ha fatto uno che ha la curva demmerda dietro la scrivania con lo striscione merda ti amo.
ho cercato altrove e ho trovato allo stesso prezzo ma piu' scomodo come logistica (sempre che non sia riom pure questo, preventivo telefonico).
dite.

io sta cosa non l'ho mai sopportata e manco per  i laziali, in un negozio, un bar, una trattoria e cmq  in qualsiasi attivita' aperta al pubblico ste' fanaticherie non le capisco e non le apprezzo, a casa tua ti puoi fare anche le pareti con i colori della tua squadra o sul posto di lavoro se è solo tuo e al max dei colleghi ma non aperto al pubblico, io se vado in un negozio o un bar e vedo pareti tappezzate di sciarpe e poster de chiunque me ne vado a meno che non sono proprio costretto da improrogabili esigenze, il 3 settembre sono stato a Roma per  un matrimonio dopo 18 anni che non tornavo, la sera prima  mi hanno consigliato di andare a mangiare in una trattoria molto rinomata ultimanente, cucina romana, ed effettivamente ho mangiato alla grande, ma al momento di pagare, vado alla cassa e lo specchio dietro la cassa, uno specchio enorme, non c'era uno spazietto libero, tutto occupato da poster e adesivi e gadget della merda....li ho fatti smaltire...quando mi hanno chiesto se era andato tutto bene nella cena ho scosso la testa..ho detto che i fritti erano malcotti, che  la carne era dura , che il servizio faceva ridere per  i tempi e il bagno era infrequentabile...gli ho detto che non sarei piu' tornato e di certo non gli avrei fatto una bella  pubblicita'...m'hanno fatto lo sconto e  mi hanno reinvitato a sedermi al tavolo che  mi avrebbero portato liquori e digestivi, mentre bevevo l'amaro vedevo il padrone che parlava serio serio col cameriere che ci aveva servito...sinceramente devo dire che se fossero stati laziali non sarei stato cosi' duro ma di certo non avrei apprezzato lo stesso questo ostentare becero ( secondo me eh )

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: PARISsn il 07 Nov 2022, 12:45
io sta cosa non l'ho mai sopportata e manco per  i laziali, in un negozio, un bar, una trattoria e cmq  in qualsiasi attivita' aperta al pubblico ste' fanaticherie non le capisco e non le apprezzo, a casa tua ti puoi fare anche le pareti con i colori della tua squadra o sul posto di lavoro se è solo tuo e al max dei colleghi ma non aperto al pubblico, io se vado in un negozio o un bar e vedo pareti tappezzate di sciarpe e poster de chiunque me ne vado a meno che non sono proprio costretto da improrogabili esigenze, il 3 settembre sono stato a Roma per  un matrimonio dopo 18 anni che non tornavo, la sera prima  mi hanno consigliato di andare a mangiare in una trattoria molto rinomata ultimanente, cucina romana, ed effettivamente ho mangiato alla grande, ma al momento di pagare, vado alla cassa e lo specchio dietro la cassa, uno specchio enorme, non c'era uno spazietto libero, tutto occupato da poster e adesivi e gadget della merda....li ho fatti smaltire...quando mi hanno chiesto se era andato tutto bene nella cena ho scosso la testa..ho detto che i fritti erano malcotti, che  la carne era dura , che il servizio faceva ridere per  i tempi e il bagno era infrequentabile...gli ho detto che non sarei piu' tornato e di certo non gli avrei fatto una bella  pubblicita'...m'hanno fatto lo sconto e  mi hanno reinvitato a sedermi al tavolo che  mi avrebbero portato liquori e digestivi, mentre bevevo l'amaro vedevo il padrone che parlava serio serio col cameriere che ci aveva servito...sinceramente devo dire che se fossero stati laziali non sarei stato cosi' duro ma di certo non avrei apprezzato lo stesso questo ostentare becero ( secondo me eh )

la guerra è guerra d'altra parte ..ahah :D :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
dite.
Sicuramente sbaglio, nel senso che so' fissato e capisco che altri la pensino diversamente, però io a gente così i miei soldi non glieli do (il problema non è che tifano roma, ma la mancanza di professionalità e, per certi versi, anche di rispetto).
Un conto è se vado al bar, o in un qualsiasi altro negozio dove mi servo abitualmente e c'è un rapporto, ma se devo fare spese "straordinarie" (anche piccole, sapessi le volte che so' entrato in una pizzeria al taglio e me ne so' andato) e mi trovo di fronte questa tipologia di persone, i miei soldi non li vedono.
Anche perché, il messaggio che mandi con l'ufficio/negozio etc messo in quel modo, per come vedo io le cose, è chiaro e non mi sento il benvenuto (e tu lo sai se sei tifoso, magari lo fai pure per quello).
Tu sei libero di ostentare il cazzo che ti pare, io sono libero di ringraziare e salutare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Grande Puffo il 07 Nov 2022, 12:43
Ma il risultato è sicuro ? O stanno ancora giocando ?....

Finita pare sia finita, ma pare stiano decidendo se omologarla con lo 0-1 o con lo 0-0,5.
A breve sapremo  :)

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Io sto ancora aspettando il commento de gente che dava dei mediocri a tutti quanti, ndo stanno?

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: lazios il 07 Nov 2022, 12:49
Sicuramente sbaglio, nel senso che so' fissato e capisco che altri la pensino diversamente, però io a gente così i miei soldi non glieli do (il problema non è che tifano roma, ma la mancanza di professionalità e, per certi versi, anche di rispetto).
Un conto è se vado al bar, o in un qualsiasi altro negozio dove mi servo abitualmente e c'è un rapporto, ma se devo fare spese "straordinarie" (anche piccole, sapessi le volte che so' entrato in una pizzeria al taglio e me ne so' andato) e mi trovo di fronte questa tipologia di persone, i miei soldi non li vedono.
Anche perché, il messaggio che mandi con l'ufficio/negozio etc messo in quel modo, per come vedo io le cose, è chiaro e non mi sento il benvenuto (e tu lo sai se sei tifoso, magari lo fai pure per quello).
Tu sei libero di ostentare il cazzo che ti pare, io sono libero di ringraziare e salutare.

la cosa non fa una piega.. lo adotto scrupolosamente per quanto riguarda la "politica" (disertando negozi/prestazioni di gente che si espone )...e  non vedo perchè dovrei fare diversamente sul calcio. Quando mi capita di passare da Roma, è una regola fissa.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Vincelor il 07 Nov 2022, 07:25
Ottima interpretazione della partita. Spero di vedere più spesso questo canovaccio
non lo abbiamo mai visto da sarri con la lazio e speriamo di non vederlo mai piu , nel derby vale tutto , ma non e' questo il calcio che ad oggi ti porta a raggiungere obbiettivi , il derby va al di fuori di ogni disamina tattica ,ma se la lazio proponesse sempre il calcio mostrato nel derby fatcherebbe ad arrivare settima .
ieri va bene tutto era una partita che per noi poteva avere risvolti drammatici ma quel calcio lasciamolo fa a mourinho

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: DaMilano il 07 Nov 2022, 13:23
A che minuto stamo?

Su DAZN ieri sera hanno staccato le immagini, ma pare che stiano ancora giocando. Da soli. Sembra che anche così non riescano a tirare in porta.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Stanno rosicando male. Peggio di quello che mi aspettavo. Penso dipenda dal fatto che sono consapevoli di aver perso un'occasione d'oro per darci il colpo di grazia dopo una settimana per noi disastrosa. Se la sentivano calla e nella loro proverbiale tracotanza hanno puntualmente scajato.  Quanto al dubbio sopra espresso da un netter, quando possibile mai dare soldi o sostenere chi ostenta i colori della peperonata.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 12:51
Finita pare sia finita, ma pare stiano decidendo se omologarla con lo 0-1 o con lo 0-0,5.
A breve sapremo  :)
:D

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Per chi abita in zona stadio: fateci sapere quando partono i fuochi d'artificio.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Discussione precedente - Discussione successiva