Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2022, 19:32
Sezione Calcio.
Topic Di Canio. È tra i primi.

Grazie DLM!  :up:

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Prima pagina della carta straccia rosa, e chissà quanti altri ci si tufferanno a pesce, per l'indagine aperta per quel coro di merda che ben conosciamo.
Va tutto bene, anzi è doveroso la facciano, quello che fa schifo però è che tentino di far apparire complici i giocatori della Lazio che a fine partita cantavano e saltavano, come se in quel momento potessero far caso alla gravità di quelle parole.
Alla fine quello che verrà sarà la solita montagna di merda, complimenti a tutti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma pensa te

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Capito che titolo si ... altro che malafede, la verità non è abbastanza per loro a quanto pare, si deve far passare (ancora una volta) la società per antisemita, mettendo in mezzo addirittura i calciatori.
Al di là del nostro problema (che c'è e lo conosciamo bene purtroppo) mi chiedo quando si riuscirà a far pagare questi schifosi della carta straccia per quello che fanno contro la Lazio e i suoi tesserati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Stesso giochetto fatto dal pincy su repubblica. A dire il vero lui ha riportato anche i canti della sud nei confronti dello 'zingaro' Radu, volutamente ignorati da quella merda color rosa. Aff.anc.ulo e  :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Coro schifoso, come è schifoso il tentativo di coinvolgere i giocatori da parte della gazzetta

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sono andato a leggere Pinci (si l'ho fatto ammetto la mia colpa), a quanto pare il coro su Radu è stato derubricato a "coro becero" (da quel che scrive invece per la stessa tipologia di coro la scorsa stagione la sud fu condannata), invece per la Lazio c'è il supplemento di indagine, che giustamente porterà alla colpevolezza, anche perché è innegabile.
Coincidenza? Un coro già giudicato in passato di stampo razzista è diventato becero, l'altro invece è rimasto quello che è.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.599
Io ero nei Distinti e, non essendo abituato a stare lì e a sentire cantare quel coro nelle partite precedenti, vi giuro su quel che ho di più caro al mondo che non ho capito una parola di quel coro se non ROMANISTA VAFFANCULO alla fine....

Quindi condanna senza se e senza ma a chi l'ha fatto....ma assoluzione assoluta ai giocatori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Hanno già trovato qualche cosa per sporcare la nostra vittoria? Qualche polemica stracciona? ancora niente?

Mi pareva strano, ora si rientra nella normale prassi.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Aah, finalmente. Il caro vecchio:"Cosa rischia la Lazio!". Quanto mi mancava

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: mannibal il 07 Nov 2022, 21:25

Direi uno 0-3

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: mannibal il 07 Nov 2022, 21:25

Era da troppo che effettivamente mancava all appello. Grazie Piccione :)

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Nov 2022, 21:24
Io ero nei Distinti e, non essendo abituato a stare lì e a sentire cantare quel coro nelle partite precedenti, vi giuro su quel che ho di più caro al mondo che non ho capito una parola di quel coro se non ROMANISTA VAFFANCULO alla fine....

Quindi condanna senza se e senza ma a chi l'ha fatto....ma assoluzione assoluta ai giocatori....
La verità è che molti la frase non la cantano (o comunque la cantano a voce più bassa) mentre il romanista vaffanculo è urlato da tutti.
E' una distinzione che non giustifica ne salva nulla rispetto a quel che il coro è, però questo è ciò che succede (perlomeno mi è stato raccontato così visto che io allo stadio non vado più da parecchio).

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Qualcuno aveva scritto qui cosa si sarebbero inventati stavolta per infagare la vittoria... Eccovi serviti. Se ero un giocatore/tesserato Lazio avrei sporto querela seduta stante per il "e la Lazio balla". Ma purtroppo nessuno ha più le palle per ribellarsi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Il rischio è quello di vedersi chiudere la curva ma capisco la battuta visti i precedenti della carta straccia rosa con noi (non vorrei però che qualcuno poco attento abboccasse andando nel panico  :beer:).

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
D'altra parte se si ruba il mazzetto alla cricca mafiosa  ... Che cosa c'è da aspettarsi ? ... A sto punto meglio perdere la prox volta  e così tutti contenti loro e noi ci risparmiamo la tremenda vendetta ...

È uno stato di assedio. Io non me ne ero mai accorto... solo ora, da quando seguo da vicino le vicissitudini della Lazio .Confido un giorno in un tribunale imparziale ..sulla terra dico .. 

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
"E la Lazio balla" sul coro è qualcosa di inaccetabile. Inaccettabile. Lo devo ripetere inaccettabile?

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Tra l'altro segnalo altri 2 "articoli", articoli che denotano non altro che i litri di maalox che stanno mandando giù da ieri, con il Salisburgo, che li deve incontrare in EL, che in pratica li incensa a nostro scapito, definendoli la più grande squadra di Roma. Abbiamo fatto del male al Salisburgo in passato, in qualche modo? Chiedo per un amico. E po la presenza laziale ai funerali del famigerato ultrà interista.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Come al solito, appena vinciamo un derby o siamo alti in classifica e la carta arbitri se la son già o abbondantemente ecco che se ne escono con queste cose o con il calcio scommesse.
Purtroppo tutte le curve sono un covo di ignoranti ma ovviamente i titoloni solo sulla nostra e nei momenti più utili a loro.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E no, non regge, basterebbe non dargli l'opportunità di fotterti anche se hai idee di merda, fosse solo per il fatto che ti dichiari laziale, ma sarebbe un discorso lungo da fare, oltre che inutile.
Comunque tranquillo, non c'è bisogno di perdere nessun derby, sono cazzate (non il coro, quello che si rischia).
Quello che non mi va giù però è il tentativo continuo di mettere in mezzo la società, stavolta attraverso i calciatori (oramai dei tifosi non si accontentano più visto che ci hanno sputtanato in ogni modo possibile).

PS Rispondevo a Siculatium, ho dimenticato di quotare.

Discussione precedente - Discussione successiva