Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Visitatore
Mi spiace ma io sono ipercritico verso l'atteggiamento tenuto dalla società. Oggi è uscito subito un comunicato di dissociazione e questo va bene ma ci vogliono atti concreti. Tralasciando l'assurda gestione del falconiere (che non avrebbe più dovuto rimettere piede in campo per me) la società alla luce di questa nuova indagine e fango nei confronti della Lazio dovrebbe, per me, dire ai giocatori di non andare più a festeggiare sotto la nord sia dopo i gol sia prima o a fine partita fino a che i tifosi non si rendano conto che se la devono smettere con questo coro. Si possono fare tanti cori sostituendo quella parola con altre cento. Ps io sono abbonato in distinti nord pertanto vado anche contro i miei interessi nel chiedere che i giocatori non vengano più.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: MaxMich il 08 Nov 2022, 10:22
quello che purtroppo stona in questo intervento è "partecipazione di minoranze". Mi spiace non si tratta di minoranza ed è quello che più mi deprime. Quella canzone la cantano in tanti e molti la cantano per ignoranza. Come qualcuno ha scritto si tratta di qualcosa visto e rivisto e che non si riesce a spezzare.
non so in quanti la possano cantare. io dalla Tevere non l'ho mai sentita, per mie carenze acustiche dovute all'età, ma se fosse stata intonata non da una minoranza ma dalla maggioranza della curva, indipendentemente dal mio handicap, l'avrei ascoltata

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
evidentemente la domenica andiamo in due stadi diversi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
L'hanno cantato tutti. Qualcuno magari omettendo il primo verso e caricando l'ultimo. Ma l'hanno cantato tutti.
Coro che va in giro da un po', inventato (con testo diverso) dalla curva dell'Inter e probabilmente lanciato in modo ancora più forte al derby anche per ribadire la fratellanza con gli ultras dell'Inter visto il periodo che stanno vivendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Sei la merda di Milano
Quello stemma che hai sul cuore
Rappresenta il disonore
Tra sconfitte e delusioni
Sempre e solo umiliazioni
Rossoneri siamo noi
Ma chi cazzo siete voi ?
Interista vaffanculo !
Interista vaffanculo !
Interista vaffanculo !

io credo che parta da qui

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: FatDanny il 08 Nov 2022, 09:19
eh, perché c'è SEMPRE anche il giornalismo che segue la roma pronto a sentire se fai sti cori.
Nelle altre partite non seguono Lazio-Salernitana o Lazio-Verona solo per poter dire che facciamo questi cori.
Anche perché lì si, sarebbe un'ossessione. Che vuol dire "lo combatti sempre"?
Mica sono dei militanti di associazioni antirazziste, fanno il loro lavoro. Se vengono assegnati al derby - perché assegnati alle merde - e lì sentono quei cori lì li riportano. Tanto difficile?
Nel momento in cui gli stessi giornalisti ignorano le bandiere "Roma marcia ancora", i cori su Radu zingaro, quelli ripetuti sui napoletani, e evidenzia quello (ignobile) dei laziali, sono solo sicari, quindi posso pensare che mi facciano schifo anche loro, anche se non a livello del coro in questione?
E considerando che la parte più "comprensibile" è "romanista vaffanculo", vi stupite che almeno quella parte sia cantata mentre stai vincendo il derby in casa loro? E quando ce li hai tutti davanti in quel modo?
Comunque stiamo facendo "vincere" sia le merde che comunque indirizzano la comunicazione, che chi ha ideato il coro. Sarebbe meglio ignorare tutto e non dare eco a questa cosa, a mio avviso.
L'unica soluzione sarebbe che Lotito chiamasse i capi (si chiamano così?) della curva e gli chiedesse cosa vogliono per farla finita, ma dubito che lo farà mai.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.316
Il coro, cantato da 100 o da 1000, è razzista, antisemita e va condannato senza indugio.
Mi vengono dubbi sull'onestà intellettuale di chi accusa, quando dall'altra parte dello stesso stadio, nella stessa partita, il coro "Radu zingaro" viene catalogato come "coro becero" e di conseguenza non sottoposto ad istruttoria ne tantomeno a sanzioni.
Il "diversamente razzisti" non riesco ad accettarlo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: MisterFaro il 08 Nov 2022, 10:40
L'ignavia è permessa in Italia.
Tu ne hai diritto e io mi tengo il fastidio

Rispedisco al mittente l'offesa

Sei parte integrante della recita

Anche stavolta in appena 24 h sono riusciti a smorzare l'entusiasmo del Laziali, spengendo la gioia e accendendo il livore

Anche qui dentro

Ma non te ne rendi conto, ti illudono di essere "parte attiva" nella loro lotta agli antisemiti ma sei solo vittima del loro progetto antilaziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2022, 11:25
Da una vita lo cantiamo
Sei la merda di Milano
Quello stemma che hai sul cuore
Rappresenta il disonore
Tra sconfitte e delusioni
Sempre e solo umiliazioni
Rossoneri siamo noi
Ma chi cazzo siete voi ?
Interista vaffanculo !
Interista vaffanculo !
Interista vaffanculo !

io credo che parta da qui

No, questa dovrebbe essere la risposta dei tifosi del Milan, ma il coro è dell'Inter: "Siam la.curva nord Milano"

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sono delle merde, quelli del coro e la solita carta da culo rosa. Merde ricacate.

Domanda: su questo c'è qualche scandalo da qualche parte?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: Murmur il 08 Nov 2022, 11:43
sono delle merde, quelli del coro e la solita carta da culo rosa. Merde ricacate.

Pensate se fosse il figlio di Storace...  :=))
Un abbraccio ai due ragazzi, sono contento che non si facciano condizionare da questa società di merda.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Aquila Romana il 08 Nov 2022, 11:31
Rispedisco al mittente l'offesa

Sei parte integrante della recita

Anche stavolta in appena 24 h sono riusciti a smorzare l'entusiasmo del Laziali, spengendo la gioia e accendendo il livore

Anche qui dentro

Ma non te ne rendi conto, ti illudono di essere "parte attiva" nella loro lotta agli antisemiti ma sei solo vittima del loro progetto antilaziale

Ma rispedisci quello che ti pare, ignavio.

A me la gioia e l'entusiasmo non li hanno tolti.

Come non ho mai mancato di evidenziare e schifare il doppiopesismo e l'antirazzismo a colori alterni. Che esistono, su questo non sono d'accordo con FD (che però ha ragione nel dire che non è tutto dovuto a cattiva fede, ci sono ANCHE gli aspetti che evidenzia, non vederli proprio ci rende poco credibili).

Pensate un po', io comprendo la Società che non ha cacciato il falconiere: ha emesso comunicati netti e condivisibili, lo ha sospeso per un periodo, poi lo ha reintegrato immagino avendo fatto patti chiari. Se lo avesse licenziato mi immagino certe testate, di quelle che si accorgono del fascismo solo quando fa comodo, titolare cose tipo "Lotito licenzia i lavoratori sgraditi", " La Lazio condannata per licenziamento illecito", eccetera. A me, che vivo in un Paese dove chi considera (considerava?) Benito Mussolini il più grande statista italiano è Presidente del Consiglio, dove chi ha sempre boicottato le ricorrenze della caduta del nazifascismo e ha casa piena di oggetti che rimandano a quel regime sanguinario è la Seconda Carica dello Stato, e altro che non menziono per non farmi il sangue amaro, quello che ha fatto la Società in quell'occasione basta. Che non significa che è quello che avrei preferito, solo che me lo faccio bastare.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Giorgio 1971 il 08 Nov 2022, 11:26
Il coro, cantato da 100 o da 1000, è razzista, antisemita e va condannato senza indugio.
Mi vengono dubbi sull'onestà intellettuale di chi accusa, quando dall'altra parte dello stesso stadio, nella stessa partita, il coro "Radu zingaro" viene catalogato come "coro becero" e di conseguenza non sottoposto ad istruttoria ne tantomeno a sanzioni.
Il "diversamente razzisti" non riesco ad accettarlo.

Ok che il topic e' sui giornalisti, ma che stiamo sul cazzo a tutto il mondo e che la stampa non aspetta altro non e' in discussione, il punto e' che deve succedere per provare a cambiare questo stato di cose, sempre che questo stato di cose non ci stia bene: al momento, senza sanzioni forti che smuovano una buona parte della tifoseria dubito che da parte nostra possa succedere altro, visto che nessuno qui dentro se la sente di fare a schiaffi in CN, oppure possiamo continuare a puntarte il dito sui giornali cattivoni e lagnarci della merda che ci seppellira'

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Murmur il 08 Nov 2022, 11:43

che bella sta foto  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
tra l'altro io temo che  l'avvento del governo attuale possa  indurre questi idioti a intensificare i loro beceri comportamenti pensando di essere piu' coperti e protetti del passato ma, se fosse, dimostrerebbero ancor di piu' la  loro idiozia, perche proprio per  il fatto di essere sotto osservazione ( sopratutto in EU) per la loro sempre poco nascosta  " nostalgia ", non avrebbero problemi a far vedere che hanno il pugno duro contro comportamenti razzisti e antisemiti...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: PabloHoney il 08 Nov 2022, 12:19
.

io quella foto la userei per la prossima campagna abbonamenti guarda che te dico

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ecco proprio lupus in fabula rispetto a quello che dicevo nel post precedente...la dichiarazione del ministro dello Sport ( pure laziale ) Abodi...: «Gli episodi legati alle curve? Mi auguro che le decisioni siano tempestive e opportune. Chi sbaglia esce, perché abbiamo bisogno di creare spazi per famiglie e bambini. A volte - ha concluso Abodi - si ha la sensazione che negli stadi possa succedere qualsiasi cosa. Mi auguro non sia così»

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pomata il 08 Nov 2022, 12:20
io quella foto la userei per la prossima campagna abbonamenti guarda che te dico

Questa immagine.... Una delle cose piu belle che mi regala questo derby

Discussione precedente - Discussione successiva