Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Amico Friz il 09 Nov 2022, 12:41
Ma Fares che fine ha fatto?
Lo chiedo perché a me piaceva parecchio (pre-Lazio)...e poi è ancora relativamente giovane.
Possibile abbia dimenticato come si gioca?
Mi ha sempre incuriosito la parabola di alcuni ragazzi che, pur senza giocare mai o giocando davvero poco poco, vengono inesorabilmente bocciati.
Perché poi - alcuni tra questi - appena ri-avvertono fiducia vera ri-diventano giocatori.
Vabbè, ciao Fares!

Mi sono visto le ultime partire di Empoli e Cremonese e devo dire che (rispetto a quello che ho visto) preferisco Valeri, mi sembra abbia tanta tigna in più.
Ciò detto, oggi per sostituire l'affidabilità di Adam servirebbero 3 Parisi e 4 Valeri. Oggi eh!

Capitolo Puntero, modalità positiva ON!
Prenderei una punta tipo Destro per i prossimi 2 anni e contestualmente farei crescere un giovane, magari cova qualcosa di buono nelle giovanili.
Ammetto che avere una punta forte cresciuta nel vivaio è uno dei sogni della parte tifoso-adolescenziale che resiste e sgomita dentro di me.
So' rimasto ancora sotto botta Bruno Giordano, taccisua quanto cavolo era forte!
Viene da un infortunio molto molto grave. Credo si proverà a darlo in prestito in qualche squadra di bassa classifica a gennaio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
non scherziamo, la punta è unicamente Luis Suarez

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Per Valeri sarei felicissimo, quelle poche volte che l'ho visto giocare mi ha fatto un'ottima impressione e credo ci si possa fare lo stesso lavoro fatto su Lazzari

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Hicks il 09 Nov 2022, 12:16
Arnautovic mi piace molto ma in questo momento è il loro miglior giocatore, penso te lo farebbero strapagare e per un 33enne non so se valga la pena.

Piuttosto, ora o questa estate io dal Bologna una scommessa la farei su Barrow, che sta facendo maluccio ma è ancora giovane, ha ottimi mezzi e può fare l'ala/centravanti.

devi puntare sulla sua probabile voglia di uscire dalle sabbie mobili e riprovare, forse per l'ultima volta cosa significa stare in una squadra che punta a obbiettivi importanti.
Certo che devi impostare una trattativa, ma se devi prendere per prendere allora sto così.
Arnautovic alla Altafini qua per me ci starebbe alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Continuo a non capire tutti questi commenti positivi per l'eventuale acquisto di Parisi o Valeri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: trax_2400 il 09 Nov 2022, 13:57
Continuo a non capire tutti questi commenti positivi per l'eventuale acquisto di Parisi o Valeri.

Vedendo quello che ha fatto Sarri con Lazzari a destra, non si può non pensare a cosa potrebbe diventare Valeri a sinistra.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Parisi non mi convince , Valeri si ed è Laziale e Romano come Romagnoli e Cataldi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che du palle con questa storia della Lazialità.

A tifare ci pensiamo noi tifosi, grazie ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: HummingBard il 09 Nov 2022, 14:15
Che du palle con questa storia della Lazialità.

A tifare ci pensiamo noi tifosi, grazie ;)

Beh insomma mica tanto!

Avere un giocatore-tifoso ti da quel qualcosa in più in termini di appartenenza, applicazione sul campo e nel caso esploda anche per un rinnovo

Un giocatore di passaggio può impegnarsi meno in certe determinate situazioni magari con la testa a cambiare aria alla fine dell'anno

Il tifoso ti da quel qualcosa in più

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2022, 11:57
io farei una squadra di 11 Pedro.
Per risparmiare sul merchandising delle magliette
:)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Nov 2022, 12:18
Nel parziale di partite senza Ciro siamo 8i in realtà in campionato e abbiamo una sconfitta sanguinosa in EL con tanto di "retrocessione" in conference.

In campionato 3 partite senza Ciro, a Udine c'era anche se è uscito prima. Sono 6 punti, media 2 a partita, con 4 gol fatti e 3 subiti. Meglio di noi Napoli, Juve, Bologna e Salernitana    :x   :x.
In EL una vittoria e una sconfitta, 2 gol fatti e 2 subiti, la retrocessione è dovuta anche, forse soprattutto alle partite in cui Ciro era presente.  In EL ha segnato 1 gol in 4 partite.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Ma è già ripartita la telenovela Luis Alberto-Siviglia?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
ad oggi con marusic ammuffirebbero in panchina tutti e due

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: cartesio il 09 Nov 2022, 14:41
In campionato 3 partite senza Ciro, a Udine c'era anche se è uscito prima. Sono 6 punti, media 2 a partita, con 4 gol fatti e 3 subiti. Meglio di noi Napoli, Juve, Bologna e Salernitana    :x   :x.
In EL una vittoria e una sconfitta, 2 gol fatti e 2 subiti, la retrocessione è dovuta anche, forse soprattutto alle partite in cui Ciro era presente.  In EL ha segnato 1 gol in 4 partite.
Con l'udinese si è fatto male al 27o. Fino a quel momento avevi avuto 3 grosse occasioni per segnare. Dopo nisba. Tipo la cacca domenica per capirci. Quindi per me va assolutamente messa tra le seconde. sono per me 7 punti in 4 partite. Ma anche volendo levarla saresti come dici 5o. che è peggio di come eri prima con Ciro.
E facendo appunto 4 gol in 3 partite in quel caso (prendendone 3) mentre con Ciro 21 in 9 prendendone 5. In El lui ha segnato 1 gol in 4 partite, ma la Lazio ne ha fatti 7 in 4 partite contro i due in 2 partite. Insomma un peggioramento a mio avviso evidente. Ma che poi ripeto per me basta guardarle le partite. La squadra si fa un mazzo assurdo per compensare l'assenza, Fa in primis, la catena di destra è comunque stata smontata e crei e finalizzi meno.
E il tutto senza considerare che grazie alla fortuna non aevi avuto altri infortuni. Ora pare che già dobbiamo rinunciare a Zac e so dolori. Pensa se ci dovevi rinunciare per 3 partite. O a Pedro. E so cose che potevano tranquillamente succedere eh. Una punta di riserva serve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Nov 2022, 12:18
abbiamo una sconfitta sanguinosa in EL con tanto di "retrocessione" in conference.

Le tre partite che ci sono costate l'eliminazione europea lo vedevano in campo. (una sconfitta e due pari).

Per dire bravo all'allenatore che senza Ciro ha trovato soluzioni per "limitare" i danni.
Probabilmente l'idea c'era già al tempo estivo. Ed hanno visto lungo con Felippetto.

Citazione di: vaz il 09 Nov 2022, 13:11
non scherziamo, la punta è unicamente Luis Suarez

Bono che mi ci fai credere.
Andrà a prendere i big dollari.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: alenlalieno il 09 Nov 2022, 14:53
ad oggi con marusic ammuffirebbero in panchina tutti e due

Senza dubbio Marusic è 2 categorie sopra. Ma serve uno che gli dia il cambio!

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io vorrei almeno un giocatore da adattare a terzino sinistro anche se fosse di piede destro, mi accontento :=))

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 09 Nov 2022, 15:04
Le tre partite che ci sono costate l'eliminazione europea lo vedevano in campo. (una sconfitta e due pari).

Per dire bravo all'allenatore che senza Ciro ha trovato soluzioni per "limitare" i danni.
Probabilmente l'idea c'era già al tempo estivo. Ed hanno visto lungo con Felippetto.

L'idea sicuramente ce la aveva Sarri visto che ha messo sempre FA come vice Ciro. Rimane che è comunque una idea limitante perché oltre a renderti meno efficace e pericoloso in finalizzazione comunque ti ha costretto a rivedere anche la parte che funzionava.
Che Sarri sia bravo mica non lo riconosco. Anzi per me è merito proprio suo.
Non capisco perché però dobbiamo costringerlo a limitare i danni quando il 100% di squadre del mondo provano (magari non riescono eh) a averne di meno di danni comprando una punta di riserva.
La Lazio senza un attaccante fa peggio. Sia lo scorso anno che questo anno.
La riprova che con un attaccante di scorta invece che FA sarebbe andata meglio purtroppo ovviamente non la abbiamo.
Ora domani dovremo giocare probabilmente senza Ciro e senza Zac e spero che la partita si metta nel verso giusto che altrimenti è dura.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: gae12 il 08 Nov 2022, 16:04
Ok, allora facciamogli capire che non serve assolutamente la punta e che se non sia mai arriva  ci incazziamo.  :D
può essere che funzioni :D ...comunque, approfondendo, Isaksen è un'ala destra quindi anche no, grazie. Tuttavia, un Choupo-Moting, che pare costi poco, lo prenderei per gennaio...Moukoko sarebbe interessante, ma è già supervalutato dal Dortumund.
Citazione di: alenlalieno il 09 Nov 2022, 15:06
io prenderei firmino
valutazione alta (28m) per le nostre casse, ma non penso venga a giocare qui.

Discussione precedente - Discussione successiva