Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2022, 18:53
Ma certo, la partenza a zero va evitata.
Un bel rinnovo e via.

E GAC  :=))

Diciamo che se non ha ancora rinnovato, a poco più di un anno dalla scadenza e all'ultimo treno per un top team, magari uno il sospetto ce l'ha pure che non gli vada (visto che le firme si fanno in due).

Gli andasse di restare, fosse per me gli farei dettare le condizioni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
il mio scenario ideale per smorazare il dolore non sono 100 mln cash ma  30-40 cash e 2-3 under 23 da una big inglese/Real o PSg

Se ci dessero 100 mln, ogni trattativa successiva sarebbe un bagno di sangue per il semplice fatto che tutti saprebbero che hai necessitá di comprare e pieno di soldi.

Ricordate il post Neymar a Barcellona??? ecco, eviterei uno scenario simile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma io sto facendo un discorso diverso: per me quei soldi (o quella valutazione) nessuno te li/la da.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2022, 18:59
Diciamo che se non ha ancora rinnovato, a poco più di un anno dalla scadenza e all'ultimo treno per un top team, magari uno il sospetto ce l'ha pure che non gli vada (visto che le firme si fanno in due).

Verissimo, ma va anche considerato che dalla parte del giocatore, arrivare a scadenza alle soglie dei trent'anni qualche margine di rischio lo comporta, sia in termini economici che di valore della squadra a cui può aspirare.

A meno che da qui a giugno non si concretizzi una soluzione conveniente da entrambe le parti, ho l'impressione che un rinnovo converrebbe a tutti. E, certo, a quel punto detterebbe lui le condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Andrei dal siviglia a chiedere 15K + Delaney per LA (guadagnano più o meno lo stesso stipendio). Con il 70% dei 15K, prenderei il terzino mancino + il vice Ciro, qualcosa come Valeri e Bonazzoli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
il dato di fatto è che ad oggi, dopo ormai un bel po di anni che ci diciamo tra di noi che Milinkovic potrebbe stare tranquillamente nella rosa del Real, del PSG o del City, nessuna di queste si è mai presentata con un offerta decente, qualcuno dice che paga essersi fatto notare  poco in Europa, aver fatto la Champion una sola volta, eppure Bellingham 19 anni se lo stanno litigando su una base di 100 milioni, e l'Europa l'ha vista quest'anno per la prima volta, qualcosa non torna no ?? io penso che sia un fenomeno ma che per svariati fattori, non ultimo quello appunto di giocare in un club che non è tra  i top, sia stato molto limitato nella continuita' e  nel mettersi in risalto, Kezman si sta giocando l'ultima carta, quella del mondiale, sperando in una Serbia nuova Croazia, che magari ti arriva in finale illuminata dal Sergente e spuntare da una top un grosso ingaggio per lui e ( si spera ) una degna offerta alla Lazio, siccome sono molto dubbioso che cio' accada, penso che se davvero l'offerta di Lotito per  il suo rinnovo rasentera' i 5 milioni l'anno per altri 5 anni, Milinkovic firmera' felice e contento

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Luciano RE il 18 Nov 2022, 20:54
Andrei dal siviglia a chiedere 15K + Delaney per LA (guadagnano più o meno lo stesso stipendio). Con il 70% dei 15K, prenderei il terzino mancino + il vice Ciro, qualcosa come Valeri e Bonazzoli.

Penso che avresti di meno, devi toglierci anche il 30% della valutazione di Delaney.

Se valutato sui 4 milioni un milioncino lo devi dare al Liverpool. Oltre al 30% dei 15 in contanti, che sarebbero 4,5 milioni. Quindi se ne devi dare 4,5+1=5,5 a te ne rimarrebbero 9,5. Oltre a Delaney, che bisogna capire se ci serve.

Comunque meno di 20 mi sembra poco per LA, non dico arrivare a 25/30 ma almeno 22 penso puoi farceli,

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
va a finire che il super mondiale lo fa ilic e parte l'asta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Pedullà dice che domani mattina ci sarà un vertice domani tra Lotito e il mister, oggetto dell'incontro: l'incompatibilità totale tra sarri e tare. E se lo dice lui...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: inmentesolote il 18 Nov 2022, 23:47
Pedullà dice che domani mattina ci sarà un vertice domani tra Lotito e il mister, oggetto dell'incontro: l'incompatibilità totale tra sarri e tare. E se lo dice lui...
È da 2 anni che continua con questa storia. Visto che Tare non gli da le dritte a sto puzzone analfabeta

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: inmentesolote il 18 Nov 2022, 23:47

Attendo da un anno la rottura definitiva e scontata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Leggo di un Lotito abbastanza chiaro su Luis Alberto (servono i soldi, veri, se no resta, in sintesi)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 19 Nov 2022, 01:37
Attendo da un anno la rottura definitiva e scontata.

Io pure.
Sulle questioni tecniche di mercato il campo sta parlando.
Aspetto che questa storia sia finita e magari escano fuori alcuni elementi per tirare le somme rispetto alle discussioni di alcuni mesi fa.
Se erano discorsi solo per dare contro tare o se erano fondati.
I fatti hanno la testa dura, diceva un grande uomo del secolo scorso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Non che lo voglia deprezzare a tutti i costi, ma a forza di pretendere "soldi veri" finisce che la costruzione della rosa resta claudicante e poco funzionale per le esigenze del mister.
Certo LA non va ceduto per un piatto di lenticchie, ma bisogna considerare l'età e la situazione. Purtroppo la percentuale da riconoscere al Liverpool impatta sulla valutazione, ma quello è un problema nostro che ovviamente all'eventuale compratore non rileva.
Bisogna essere ragionevoli sulla valutazione ed eventualmente considerare contropartite tecniche, senza per questo svendere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2022, 09:25
Leggo di un Lotito abbastanza chiaro su Luis Alberto (servono i soldi, veri, se no resta, in sintesi)

Più che altro ha fatto capire che non vende nessuno e che non compra nessuno.
Sarà il solito massacro di nomi, trattative inventate e storie surreali di screzi e litigi.
E pensare che un tempo il calciomercato mi appassionava pure...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Sono 15 anni che Tare è incompatibile con l'allenatore di turno. Da Reja che lo voleva corcare. Finalmente è arrivato un allenatore che può permettersi di fargli la guerra e a cui è difficile addossare le colpe di ciò che non va. Speriamo sia la volta buona.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Achab77 il 19 Nov 2022, 09:33
Più che altro ha fatto capire che non vende nessuno e che non compra nessuno.
Sarà il solito massacro di nomi, trattative inventate e storie surreali di screzi e litigi.
E pensare che un tempo il calciomercato mi appassionava pure...
Vabbè, hai descritto il mercato di Gennaio della Lazio nel 90% dei casi
Se ci metti pure l'amico indice di liquidità il topic può anche essere chiuso

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
40 giorni di mercato invernale fatto alla nostra maniera sono una sorta di girone infernale.

chi può si salvi. Spero di non cascarci.  :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lotito dice che non lo da in prestito. Ed è abbastanza ovvio.

Però ha rotto pure lui con questo atteggiamento "o quello che dico io o niente".

Perché "quello che dice lui" è poco consono a "quello che dice il mercato".

Discussione precedente - Discussione successiva