il dato di fatto è che ad oggi, dopo ormai un bel po di anni che ci diciamo tra di noi che Milinkovic potrebbe stare tranquillamente nella rosa del Real, del PSG o del City, nessuna di queste si è mai presentata con un offerta decente, qualcuno dice che paga essersi fatto notare poco in Europa, aver fatto la Champion una sola volta, eppure Bellingham 19 anni se lo stanno litigando su una base di 100 milioni, e l'Europa l'ha vista quest'anno per la prima volta, qualcosa non torna no ?? io penso che sia un fenomeno ma che per svariati fattori, non ultimo quello appunto di giocare in un club che non è tra i top, sia stato molto limitato nella continuita' e nel mettersi in risalto, Kezman si sta giocando l'ultima carta, quella del mondiale, sperando in una Serbia nuova Croazia, che magari ti arriva in finale illuminata dal Sergente e spuntare da una top un grosso ingaggio per lui e ( si spera ) una degna offerta alla Lazio, siccome sono molto dubbioso che cio' accada, penso che se davvero l'offerta di Lotito per il suo rinnovo rasentera' i 5 milioni l'anno per altri 5 anni, Milinkovic firmera' felice e contento