Menu principale

Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

l'inghilterra non mi è sembrata irresistibile...quanto basta per ciancicare un inguardabile iran

syrinx

Il gol dell'iran evidenzia i due problemi principali dell'inghilterra: Maguire & Pickford.

arturo

Ho visto 2 minuti del primo tempo ed altrettanti nel 2 e sono riuscito a beccare l'amarezza di bizzotto ed adani per la mancata convocazione di smalling e abraham.  :asrm

syrinx

In effetti l'inghilterra ha grossi problemi di profondità della rosa, specialmente in attacco.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

6-1; iran inesistente.

edge24

quelli rossi so' la roma?

Laziostyle87

Citazione di: arturo il 21 Nov 2022, 15:52
Ho visto 2 minuti del primo tempo ed altrettanti nel 2 e sono riuscito a beccare l'amarezza di bizzotto ed adani per la mancata convocazione di smalling e abraham.  :asrm
Ma che rispetto a maguaire smalling  è megli ci può stare eh. assolutamente. Ma abramo siceramente mi devono spiegare perché.

syrinx

Io disprezzo maguire, ritenendolo una sega. Sempre due o tre spanne sopra smalling è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: syrinx il 21 Nov 2022, 16:01
6-1; iran inesistente.

Eppure nell'ultimo mondiale, se non erro, fecero una discreta figura gli iraniani.

Invictus

Citazione di: syrinx il 21 Nov 2022, 15:37
Il gol dell'iran evidenzia i due problemi principali dell'inghilterra: Maguire & Pickford.
Pickford non mi sembra cosi scarso. Maguire no comment

Maremma Laziale

Cioè, il portiere titolare dell'Olanda faceva la riserva in serie C al Foggia 3-4 anni fa  :o
Tra l'altro era riserva di un nostro ex: Albano Bizzarri

seagull

Chiedo per un amico, sulla rai l'hanno menzionato uainaldum? :asrm

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: syrinx il 21 Nov 2022, 15:37

MaGuaio

Brixton

Mi sono messo a vedere Senegal-Olanda solo adesso. Ma che hanno messo una sala macchine dentro lo stadio?

arturo

Adesso ho capito perché Mendy ha perso il posto al Chelsea.

Brixton

Praticamente una doppietta di Mendy.

lorenz82

Comunque Inghilterra-iran 15min di recupero al primo tempo e 14min al secondo...fantastici 'sti mondiali :lol:

seagull

Per la precisione, i minuti di recupero c'erano tutti.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

so' avvelenati sti yankees  :)

QVIRIS

Il figlio di weah mi pare un bel giocatorino