Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

No che si può rompere il cazzo a piacimento quando si sta da una parte della barricata.

Cosa che avviene quotidianamente e in quasi tutti i topic.

Non fosse così, non ci sarebbero nemmeno eccessi nel caso opposto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2022, 12:19
ES, nell'uno e nell'altro verso.

No che si può rompere il cazzo a piacimento quando si sta da una parte della barricata.

Cosa che avviene quotidianamente e in quasi tutti i topic.

Non fosse così, non ci sarebbero nemmeno eccessi nel caso opposto.

Quanti siamo che guardiamo a noi stessi prima che agli altri?
Zero.
Anche perché litigheremmo spesso, specchi ne abbiamo.
Smetteremmo proprio di salutarci, credo.

No?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ah i famosi casi di giocatori "ammazzati" psicologicamente dai lazionetter, anzi, perche` no, consideriamo tutti quelli criticati dai tifosi laziali in toto e che invece andati altrove hanno fatto le faville. Bene, vi viene in mente qualcuno?

A leggervi pare che ci sia una lista di 100 nomi, invece la maggior parte hanno fatto piangere piu` che da noi. Mi sa che avete scambiato il forum con quello dell`Inter, quelli si che hanno ammazzato diversi calciatori. La verita` e` che le nostre opinioni qui non contano un caxxo, ma alcuni danno troppa importanza a se stessi e allo stesso tempo in questo modo possono imporre agli altri quello che si puo` scrivere e quello che non si puo` scrivere perche` autoproclamati difensori della lazialita`.

Cancellieri e` stato accolto benissimo, ha fatto vedere poco o niente in campo tanto che gli viene preferito Felipe come punta e Romero lo sta scavalcando nelle preferenze del mister sulla fascia. In tutto questo, il tifoso laziale non c`entra niente, anzi. Probabilmente fa parte del percorso della sua crescita, magari non esplodera` come ci si aspetta ed il suo livello restera` questo, ma sara` per limiti suoi e non perche` Adler Nest (non me ne voglia, nick a caso) sul forum ha scritto che fin`ora e` stata un`operazione sbagliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io penso che Cancellieri sia un giocatore degnissimo per la Lazio e per questa serie A. Ha un fisico della madonna, tecnicamente non è affatto una sega, mi sembra invece ancora un po' acerbo "mentalmente" (il che per un ventenne penso sia più che comprensibile: Romero è un'eccezione non la regola come ha detto tra le righe anche Pedro).

Il fatto che Sarri gli abbia dato grandissima fiducia mi fa pensare che abbia ampi margini di miglioramento e personalmente sono dispostissimo ad aspettare per godermeli dalla tribuna Tevere. Luogo in cui ultimamente ho sentito dei mugugni nei suoi confronti specie dopo l'exploit di Romero.

Ecco, trovo francamente ridicolo e controproducente mostrare insofferenza allo stadio nei confronti di un calciatore di 20 anni e addirittura "creare" una contrapposizione con un altro ultra giovanissimo. Entrambi sono patrimonio presente e futuro della Lazio e penso che vadano preservati e sostenuti in ogni modo.

La più bella e matura risposta l'ha data, sempre secondo me, lo stesso Cancellieri al gol di Romero. L'abbraccio al compagno e la felicità mostrata non sembravano affatto la reazione di una sega a cui era stato appena soffiato il posto addirittura da un 17enne.

Gli sport di squadra sono una cosa complicata da capire per certi palati fini che conosciamo bene a queste latitudini...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma questa insofferenza allo stadio nei confronti di Cancellieri, esattamente, quando ci sarebbe stata?

Me pare la polemica di Meloni sulla figlia.
Si è alzata la polvere su una cosa che non è mai esistita per dire "guardate, la polvere"

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2022, 14:33
ma questa insofferenza allo stadio nei confronti di Cancellieri, esattamente, quando ci sarebbe stata?

Me pare la polemica di Meloni sulla figlia.
Si è alzata la polvere su una cosa che non è mai esistita per dire "guardate, la polvere"
Bravo, bel nesso. Poi te lamenti  :=))

Dove sto io, nelle ultime 4-5 partite in casa. Da come è entrato nel finale con lo Sturm Graz (me pare) in poi. C'è gente con la bava alla bocca. Qualcosa è tracimato anche qui sul forum

A proposito di chi guarda cosa gli fa più comodo (cioè in questo caso tu), faccio presente che la colpa non è mia che racconto una cosa vissuta di persona e vista con i miei occhi, ma di chi sta con la bava alla bocca nei confronti di un ragazzo di 20 anni che indossa la maglia della Lazio.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
boh, io sto in distinti, presente a tutte queste partite che citi.
E in cui ho visto con i miei occhi tanto quanto.
Ora, o stai asserendo che i tuoi occhi sono più attendibili dei miei o che il tuo settore è più accanito del mio contro Cancellieri. mah, conoscendo il settore dove sei e dove sto io, permettimi di confermare la mia perplessità.

Quello che ci è stato è il mugugno per palle perse, dei "hai rotto il cazzo", "corri" "svejate" e così via, che è ciò che avviene esattamente con ogni giocatore il quale non fa esattamente faville, che sia di 20, 25 o 30 anni.
Io capisco se parliamo dei fischi preventivi all'ingresso o alle letture della formazione (odiosi), ma se invece la questione è l'urlo o l'insulto quando sbaglia una cosa avviene in tutti gli stadi del mondo, con tutti i giocatori di tutte le età.
Fa parte del gioco. Incide sui giocatori? Beh certo, può incidere, esattamente come il sostegno può esaltarli anche oltre le loro qualità di base.
Questo è pacifico.
Diciamo che se uno "svejate, morto de sonno" (ammesso e non concesso che lo senta) ti intimidice bello mio puoi avere i piedi di ronaldo ma non sei per la serie A. Vai a giocare in parrocchia e allieta tutti gli spettatori coi tuoi colpi da maestro senza lo stress di una squadra di vertice.
La pressione e saperla gestire è esattamente una delle caratteristiche peculiari che demarcano chi può calcare quel campo e chi no. Lo dicono fior fiori di giocatori e allenatori (es. Conte, a memoria), più della tecnica.

Dire che in base a questo i tifosi devono diventare delle macchine che razionalmente sostengono i giocatori in ogni circostanza sulla base di questa logica per farli sentire a loro agio e non esprimono mai disappunto, anche sguaiato, è a dir poco meccanico. Dei robot.
E l'ho detta così per tenermi nella forma più lieve possibile.
:=))

Se sbagli una palla, sembri imbambolato, non sei determinante in alcun modo, te becchi i fischi.
Chiunque tu sia, qualsiasi età tu abbia. è l'altra faccia degli applausi e dell'amore sconfinato quando segni e fai le giocate.
Ma non sarà che c'è chi ai tifosi caca il cazzo cento volte tanto di quanto non facciano i tifosi coi giocatori? Così, peddì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: carib il 22 Nov 2022, 15:13
Dove sto io, nelle ultime 4-5 partite in casa. Da come è entrato nel finale con lo Sturm Graz (me pare) in poi. C'è gente con la bava alla bocca. Qualcosa è tracimato anche qui sul forum

Te sbaji.
Avrai visto e sentito male.

C'e la sentenza. Non hai letto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2022, 16:57
Te sbaji.
Avrai visto e sentito male.

C'e la sentenza. Non hai letto?
Sfidatevi a duello.
Se volete faccio l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2022, 15:43
...
Ma non sarà che c'è chi ai tifosi caca il cazzo cento volte tanto di quanto non facciano i tifosi coi giocatori? Così, peddì.
cacare iltazzo (perché questo è quello che ho visto nelle ultime partite) a un giocatore di 20 anni che indossa la maglia della Lazio e cacare iltazzo a dei "tifosi" che cacanoiltazzo a un giocatore di 20 anni che indossa la maglia della Lazio, secondo me, non sono due dinamiche equivalenti.

Ma capisco che farsi paladini della logica del tutto è uguale a tutto in una chiacchierata da bar può comportare dei vantaggi dialettici...  :luv: :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Infatti cacare il cazzo ad un giocatore di 20 anni in base a ciò che fa in campo è un qualcosa di normalissimo, che accade da sempre .
Cacare il cazzo ai tifosi che fischiano non il nome entrato in campo ma la giocata sbagliata no, non è affatto normale.
si legge solo qui a causa di un ragionamento pro società ormai portato all'estremo, che arriva anche ad assurdi logici come questo, in cui i tifosi devono trasformarsi in sostenitori perfettamente razionali delle scelte societarie invece di persone che stanno la per vincere la partita e che smadonnano se uno sbaglia o fa il morto de sonno (quale cancellieri, bambolone pacioccone, finora è sembrato)

Non sono equivalenti, concordo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2022, 18:09
-42

= - (Risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non ho potuto vedere la sua partita in under 21....in che ruolo e' stato schierato? Punta o esterno offensivo?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: FatDanny il 23 Nov 2022, 18:01
Hai ragione.
Infatti cacare il cazzo ad un giocatore di 20 anni in base a ciò che fa in campo è un qualcosa di normalissimo, che accade da sempre .
Cacare il cazzo ai tifosi che fischiano non il nome entrato in campo ma la giocata sbagliata no, non è affatto normale.
si legge solo qui a causa di un ragionamento pro società ormai portato all'estremo, che arriva anche ad assurdi logici come questo, in cui i tifosi devono trasformarsi in sostenitori perfettamente razionali delle scelte societarie invece di persone che stanno la per vincere la partita e che smadonnano se uno sbaglia o fa il morto de sonno (quale cancellieri, bambolone pacioccone, finora è sembrato)

Non sono equivalenti, concordo.
chiaramente per darti ragione devi aggiungere qualcosa al mio discorso che io non solo non ho mai detto ma nemmeno pensato  :=))

Comunque vedo che nel finale ammetti l'esistenza dell'atteggiamento id1ota, miope, senza senso, incompetente, antiLaziale, antiLazio nei confronti di Cancellieri di cui ho parlato nei miei post

bene così  :since

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Cancellieri magari è bono magari no si vedrà. Bollarlo ora in un qualsiasi senso è miope alquanto.
Che sia entrato in campo spesso e volentieri co atteggiamento veramente incomprensibile di un misto tra moscione e pulcino bagnato ai miei occhi è evidente. Poi magari anche su questa cosa si può vederla diversamente e pensare che sia entrato con gli occhi di tigre di Letta (con stessi risultati per altro).
Però è assolutamente legittimo rompergli le palle sull'atteggiamento moscione. Non è antilaziale. Perché se si sveglia male non fa.
Voglio dire per le stesse cose abbiamo criticato gente tipo Boksic e Felipe Anderson, mo non si può criticare Cancellieri che molto probabilmente non arriverà mai ai livelli di questi?
Poi nessuno dice che è un segone e deve andarsene, bisogna assolutamente dargli tempo. Magari però facesse qualche corsa in più un minimo più "feroce". Anche a costo di qualche caxxata stile Romero col Feyenord che gli perdoneremmo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
magari è una nostra percezione quella che entri in campo con indolenza.
Non posso pensare che un ragazzo di 20 entri in campo in infradito.
Prima ancora del non giocatore, avrei dubbi sull'intelligenza.
Magari lui pensa e sta dando il massimo che può.

Discussione precedente - Discussione successiva