Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Adani alla Rai lo perdoni perché poi nelle partite successive ti devi sorbire voci tecniche come quelle di Di Gennaro e Nela.
A questo punto aridatemi Salvatore Bagni.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma solo a me il canale rai4k non mostra minuto e risultati della partita?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Su Twitter ho sentito l'audio del telecronista argentino, ha esultato molto meno di Adani.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2022, 23:28
A me adani non dispiace per niente; un po' troppo esaltato, ma capisce di calcio, conosce il calcio, spiega discretamente il calcio, è innamorato di questo sport; ci racconta tante sfaccettature ed aneddoti che quasi noi tutti ignoriamo.
Fra lui ed il morto vivente (nonché nemico giurato di Re Ciro) di di gennaro non c'è assolutamente confronto

E viva Messi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Anni e anni di pagliacciate megalomaniache di Caressa riproposte in meme e video virali ci hanno preparato allo sdoganamento di gente, come Adani, assolutamente impresentabile in qualunque contesto non sia una televendita o un canale di telepredicatori. Oramai è andata così.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

A me le telecronache fanno tutte schifo e non ne capisco il motivo. Mi disturbano. Preferisco i rumori dello stadio.

Ha amato i radiocronisti, soprattutto Cucchi e Ciotti perché sapevano raccontarti una partita e fartela vivere...ma appunto era una situazione in cui non si vede.

Per il resto perché dovrei aver bisogno di un tipo che mi dice che X passa a y (sai ci vedo e pago pure per vedere) o di quello che mi racconta la storia di Z (nel 2022 se voglio sapere qualcosa cerco su google eh) mentre io sto guardando una partita.

Mi sembrano quelli che fanno lo spiegone, prima -durante-dopo il film...Prendi per scemo me che non capisco o te stesso che hai bisogno di un metadiscorso per farmi capire. Quando vado a vedere un quadro non é che nel quadro trovo l´artista che scrive quello che dipinge...altrimenti scriveva e non dipingeva.

Ergo, dato che é inutile a livello informativo non resta che la performance "teatrale", tuttavia dato che non sono attori ma ex calciatori, lo spettacolo é tra il penoso e il patetico.

ah per inciso, a me Adani piace come narratore, analista e non lo sento come telecronista. Diciamo che conoscendo il personaggio, immagino la telecronaca. 

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: RG-Lazio il 27 Nov 2022, 10:47

ah per inciso, a me Adani piace come narratore, analista e non lo sento come telecronista. Diciamo che conoscendo il personaggio, immagino la telecronaca.

c'e' differenza tra telecronista e spalla ,adani non fa telecronaca , chi fa il telecronista deve cercare di farti vivere la partita e se e' bravo ti fa vivere anche quella di cui non te ne frega un cazzo , la spalla dovrebbe parlare di tattica ,ma quasi tutte le spalle si limitano a fare quello che fa di gennaro ,raccontarti quello che hai appena visto .

tra l altro chi e' un buon analista e' pure sprecato come spalla, perche hai tempi ridottissimi durante una partita ,la gente brava va ascoltata quando ha tempo per esprimersi .

poi per quanto riguarda le esultanze tipo quella che ha fatto ieri al gol di messi a me manco danno fastidio ,tanto alla fine stiamo a vede na competizione dove non possiamo tifa per nessuno (a meno di simpatie particolari per qualche nazionale) ,cosa diversa sarebbe se facesse quella roba in una partita di serie A ,in ogni caso capisco chi lo trova patetico a fare certe cose

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: RG-Lazio il 27 Nov 2022, 10:47
Per il resto perché dovrei aver bisogno di un tipo che mi dice che X passa a y (sai ci vedo e pago pure per vedere) o di quello che mi racconta la storia di Z (nel 2022 se voglio sapere qualcosa cerco su google eh) mentre io sto guardando una partita.

Che poi, al di là anche del caso specifico, noto ormai da tempo una tendenza di telecronisti e seconde voci a infarcire i loro commenti di un profluvio di dati spesso superflui.
Appunto, non soltanto se mi va di sapere qualcosa di più su un giocatore ci metto dieci secondi a trovarla in rete nell'attesa di un fallo laterale o di un giocatore che si rialzi, ma soprattutto nove volte su dieci trovo le informazioni fornite tutto sommato inutili o comunque sovrabbondanti. Non mi cambia la vita e, soprattutto, non ha granché a che vedere con la partita che sto guardando sapere se dieci anni fa Tizio aveva segnato contro una certa squadra o era stato compagno di squadra in Primavera di uno che non è nemmeno in campo in quel momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Adani più che fare le telecronache porta avanti le sue battaglie personali sul gioco, sui giocatori e altro.
Quando ieri Messi ha segnato ha urlato "chiedete scusa al più forte giocatore del mondo" e ha avuto il coraggio anche di dire che il passaggio a Fernandez fosse stato un assist, ripetendo "un assist ed un gol".
Penso che questo lo possa fare solo alla Bobo Tv, perché tutti sono bravi a fare i fini conoscitori di calcio e ripetere che amano le squadre che giocano bene a calcio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Comunque ho fatto vincere 30 € ad un mio amico prevedendo lo 0-1 del Costa Rica sul Giappone su azione di rimessa e con qualche errore della difesa nipponica. Conosco bene i miei polli, in questo caso i giapponesi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Nov 2022, 12:44
Adani più che fare le telecronache porta avanti le sue battaglie personali sul gioco, sui giocatori e altro.

e meno male che ci sta lui a fare le battaglie sul gioco ,perche gira ancora gente che esalta gli allegri e i mou ,allenatori top sicuramente ma fino a 5 6 ani fa in un calcio diverso ora ce ne stanno a decine di superiori a loro , e trovo veramente inspiegabile che siano i due allenatori per distacco piu pagati in italia .

la gente non ha ancora capito che col palmares ti ci pulisci il culo se non ti aggiorni e continui a stare sul pezzo .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
E meno male che l`ha capito Adani con il suo palmares...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
e meno male che ci sta lui a fare le battaglie sul gioco ,perche gira ancora gente che esalta gli allegri e i mou ,allenatori top sicuramente ma fino a 5 6 ani fa in un calcio diverso ora ce ne stanno a decine di superiori a loro , e trovo veramente inspiegabile che siano i due allenatori per distacco piu pagati in italia .

la gente non ha ancora capito che col palmares ti ci pulisci il culo se non ti aggiorni e continui a stare sul pezzo .
W il bel gioco. Abbasso il risultato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Non ho mai capito che senso ha la seconda voce delle telecronache.
Dicono solo banalità, non aggiungono nulla di interessante tranne casi rarissimi.
Adani si è pippato tutta la sabbia del deserto, un pazzo esaltato.
Nela è soporifero, ma lo pagano pure per non dire niente?
Stramaccioni è riuscito a parlare del capatano...
Boh...
ASRai inascoltabile.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Vedo Mertens ed inizio a singhiozzare .....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Marocco in vantaggio con punizione quasi gemella di quella da cui era scaturito il gol di Zyech annullato alla fine del primo tempo, solo molto più verso la linea di fondo. Purtroppo ho perso il replay non ho capito se qualcuno l'ha deviata e se Courtois sia stato impeccabile.

Citazione di: Invictus il 27 Nov 2022, 15:35
Papera di Courtois. 1-0 Sabiri

Appunto. Già sul gol annullato mi era sembrato un po' incerto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comunque De Bruyne si sta chiaramente risparmiando.

O forse non è un giocatore da questi livelli.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Abdallah è sempre in fuorigioco per via del nome.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Marocco!!!!

2-0

Discussione precedente - Discussione successiva