Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Alvarez, 2-0, bel tiro all'incrocio dei pali.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Miro25Klose il 30 Nov 2022, 21:23
Per ora Polonia seconda, ma se il Messico fa un altro gol la scavalca per maggiori gol segnati, pur avendo la differenza reti uguale. Se invece fa un altro gol l'Argentina Messico e Polonia sarebbero perfettamente in parità nella differenza reti e nei gol segnati, non so in quel caso chi sarebbe avanti.

ancora la polonia per le ammonizioni

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
le ammonizioni

Appena detto dal mio telecronista, differenza reti pari ma Polona "have a better fair play score".

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
7 ammonizioni il Messico, 4 la Polonia, per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Miro25Klose il 30 Nov 2022, 21:31
7 ammonizioni il Messico, 4 la Polonia, per ora.
5 ora

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Polonia pessima stasera, tifo per un gol del Messico all'ultimo secondo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Quella marca cacata male di Lauaro sta facendo un mondiale che imbarazzante è dire poco.

Sta pippa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Annullato un'altra volta il 3-0 al messico per fuorigioco piuttosto evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Argentina ha aiutato tanto i polacchi in questo finale, si è abbastanza fermata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
È arrivato il gol all'ultimo secondo ma dell'Arabia Saudita :=))
Passa la Polonia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Gol Arabia Saudita, direi che a questo punto i giochi sono fatti. Il Messico tra l'altro mi pare piuttosto modesto ma contro la Francia sia l'una che l'altra molto probabilmente si sarebbe fermata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Gol dell'Arabia Saudita. Mi dispiace per il Messico, ho sperato fino alla fine nel loro terzo gol. Passa una squadra che ne ha vinta una non sa nemmeno come e stasera ha passato 90 minuti guardando l'Argentina giocare a calcio senza superare la metà campo nemmeno una volta, addirittura attenta nel finale a non fare fallo per paura di un cartellino. Se Lewandowski se li inchiappetta tutti non fa una lira di danno.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
26 tiri del Messico verso la porta stasera, la Polonia non arriva nemmeno a metà tiri in porta dall'inizio del mondiale

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Grande mondiale per Dybala. Decisivo in tutte e tre le partite

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Invictus il 30 Nov 2022, 22:04
Grande mondiale per Dybala. Decisivo in tutte e tre le partite

Se è vero quanto detto in telecronaca Scaloni ha detto che non gioca per scelta tecnica e non per problemi fisici. Che botta  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Cesio il 30 Nov 2022, 22:06
Se è vero quanto detto in telecronaca Scaloni ha detto che non gioca per scelta tecnica e non per problemi fisici. Che botta  :)

Domani il processo sui giornali (e programmi romatristi di raisport) a Scaloni "ex laziale" che non fa giocare dybbala perché romanista a quanto è quotato?  :=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Cesio il 30 Nov 2022, 22:06
Io preferirei avesse grossi problemi fisici.
Comunque, veder giocare la Polonia ti fa rivalutare il "gioco" delle merde.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022

Inghilterra - Senegal

Olanda - USA

Argentina - Australia

Francia - Polonia

Secondo me gli USA potrebbero fare uno scherzo agli olandesi. Le altre partite mi sembrano quasi scritte

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Al rigore dato all'Argentina mi è tornata in mente la gomitata di laspazzaibanez a iddio Sergej

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Ma una finale Argentina-Portogallo è possibile?

Discussione precedente - Discussione successiva