Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: QVIRIS il 02 Dic 2022, 09:56
si capisce che hanno fatto impicci, ma non molto altro. per esempio la telefonata con quello del Pisa, non si capisce una mazza...mah

vabbe' questo è quello che trapela delle  intercettazioni ma nessuno sa se ce ne sono altre che ancora non sono emerse, cmq dire che hanno fatto impicci e non molto altro mi pare riduttivo...hanno falsificato i bilanci, hanno fatto contratti falsi, hanno dato soldi sottobanco ...che altro dovevano fare ? far sparire qualche giocatore seppellendolo alla Continassa ?  8)...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
son sempre più convinto che qui in Italia prenderanno delle pene pecuniarie e in Europa, al massimo, l'esclusione dalle coppe per un paio d'anni a dire tanto. Adesso girano tante intercettazioni, ma va dimostrato che in effetti abbiano davvero fatto gli impicci, sennò rifacciamo calciopoli. Sarò strano io, ma ho come questa sensazione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: lorenz82 il 02 Dic 2022, 10:39
son sempre più convinto che qui in Italia prenderanno delle pene pecuniarie e in Europa, al massimo, l'esclusione dalle coppe per un paio d'anni a dire tanto. Adesso girano tante intercettazioni, ma va dimostrato che in effetti abbiano davvero fatto gli impicci, sennò rifacciamo calciopoli. Sarò strano io, ma ho come questa sensazione.

esclusione dalle coppe, specie la champions so una fracca de soldi che perdono, senza contare che non credo che ci siano giocatori che muoiano dalla voglia di non giocare la champions

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Da quello che sta uscendo, si capisce che la ragione delle improvvise dimissioni di massa sia stato davvero il timore di finire in custodia cautelare, con tutto quello che ne consegue.
È altrettanto chiaro che, anche grazie ai giornali "di famiglia", abbiano avuto fughe di notizie e anticipazioni di quello che stava per venire fuori e che è appena iniziato. E questo non è comunque un segnale incoraggiante per il prosieguo dell'indagine, prima a livello giudiziario e poi sportivo.

Quindi non mi faccio molte illusioni circa le sanzioni in ambito nazionale, mentre sono abbastanza sicuro che l'Uefa non si farà sfuggire l'occasione per bastonare una delle prime proponenti della Superlega. E ovviamente la cosa non resterebbe priva di conseguenze quanto a introiti e appetibilità da parte dei calciatori, quindi anche a prescindere dalle sanzioni nazionali un ridimensionamento sarà inevitabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Pomata il 02 Dic 2022, 11:42
esclusione dalle coppe, specie la champions so una fracca de soldi che perdono, senza contare che non credo che ci siano giocatori che muoiano dalla voglia di non giocare la champions
Certamente in caso di esclusione avrebbero un bel danno economico, anche alivello di rosa (molti se ne andrebbero), però qui non penso paghino a livello sportivo. Certo, resta la curiosità di capire se al posto loro ci fosse stata una squadra di metà classifica cosa sarebbe successo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
In Italia se la caveranno con qualche punto di penalizzazione e pena pecuniaria. In Europa è più probabile che gli comminino l'esclusione dalle coppe per 1 o 2 anni.

In generale, sarà per loro una bella botta e molti dei calciatori strapagati che hanno sotto contratto saluteranno a giugno. Probabile che ripartano dai vari Fagioli e Miretti e da qualche altro ragazzo con un emergente in panchina il che non sarebbe per loro neanche un grosso male, visto il modo ignobile con cui hanno gettato soldi dalla finestra negli ultimi anni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
li esclude per la richiesta o anche il solo rinvio a giudizio in sede penale ?
e se poi venissero assolti o senza condanna perche'il processo non arriva a termine ?
chi risarcisce?
a me sta sete di giustizialismo non piace e non la voglio alimentare.
reati certi, processi giusti e condanne solo alla fine dell'iter, eventualmente.
mai prima e sull'onda del sentimento popolare.
mai.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Pomata il 02 Dic 2022, 11:42
secondo me ceferin da una settimana sta chiuso in casa a spippettarsi pensando al simpatico monociglione e  la sua superlega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo me ceferin da una settimana sta chiuso in casa a spippettarsi pensando al simpatico monociglione e  la sua superlega
a meno che non facciano fuori anche ceferin per altre cose

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq una cosa certa che emerge dalle intercettazioni e' la consapevolezza di quello che facevano e di come erano sicuri che l'avrebbero fatta franca....per me questa volta la pezza la prendono bella pesante.
Se la rischiano anche atalanta Genoa sassuolo ed udinese x me

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cessione muratore all'atalanta per 8 ml...Mondragone venduto all'udienza per oltre 20 ml....affare locatelli ...ecc.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
ma non e' sta gia' archiviata l'inchiesta plusvalenze ?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
ma una volta, per la giustizia sportiva, non bastava il tentato illecito (anche se non andava a buon fine) per venire puniti?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Secondo me il discorso è molto semplice, se l "false plusvalenze" o gli "stipendi sottobanco" sono dimostrati e gli sono serviti tipo ad iscriversi al campionato (il famoso indice di liquidità), per me vanno puniti anche sportivamente in maniera pesante.

Fla

*
Lazionetter
* 5.970
Io so solo che se fossero uscite cose così per la Lazio mi starei cacando sotto di brutto.. vedremo come gira a loro  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Come era già trapelato anzi, visto il tema, tracimato, le intercettazioni portano appresso una bella merda.

Mi immagino il "povero" Chinè e il "povero" Gravina, con l'avvocato Vermiglione che cammina in tondo mani dietro la schiena, che si guardano negli occhi e si domandano: l'avevamo aggiustata così bene.... E adesso? Che cazzo famo?? Sentimo se Giovanni c'ha qualche idea...

Lotito è tutt'altro che lindo e pinto. Tutt'altro. Avido di potere come pochi. Ma questa è davvero feccia che si maschiera dietro un'ipocrisia vomitevole.

30 punti di penalizzazione a testa e via. Sentenza già fatta solo sulla scorta delle intercettazioni: in ambito sportivo, sono ampiamente sufficienti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma ancora co le plusvalenze? Finché non esce una carta dove scrivono: "il valore di mandragora è 5 ma te lo vendo a 2o per poter sistemare il bilancio" firmata da Agnelli e Pozzo si parla di nulla. Non bastano genericissime intercettazioni.
il rischio per la juve è solo per la questione stipendi. E nel caso la "pena" sarà proporzionale all'entità dell'infrazione.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Ing in parole semplici, molto semplici, mi fai, se hai tempo e voglia, una ricostruzione di quello che secondo te è accaduto e delle possibili conseguenze?
Un plinto di gratitudine

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: turco il 02 Dic 2022, 14:16
ma una volta, per la giustizia sportiva, non bastava il tentato illecito (anche se non andava a buon fine) per venire puniti?

Ai bei tempi andati, quando coinvolta era la Lazio...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva