Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma ha un punto debole proprio nella zona di campo dove opera Mbappe, per dire. Non è una squadra perfetta, anche se ci si avvicina.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Brasile e Francia sono di parecchio le squadre più forti del mondiale (se poi pe siamo che la Francia sta giocando senza kante pogba e benzina da la misura di quanto sono forti e quante risorse abbiano

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ottavi di finale che per ora marciano secondo pronostico.

Mi dispiace molto per il Giappone che secondo me, nel complesso, aveva giocato meglio della Croazia... purtroppo però i samurai non si sono dimostrati freddi dal dischetto.
Rigori battuti abbastanza male.

Il Brasile invece con la Corea del Sud ha proprio scherzato, forse anche troppo.

Guardando il tabellone viene facile pronosticare la finale Francia-Brasile, ma tante componenti ci sono ancora in gioco.

Comunque si era partiti con degli ottavi di finale in cui erano ancora rappresentanti tutti i continenti di partenza, sia intesi come federazioni che come geografia politica... Ora di squadra non europea nè sudamericana è rimasta solo il Marocco.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Il mio tifo va al Marocco, ma vedendo la Spagna in maglia celeste chiarissimo e i marocchini in maglia rossa il mio cervello mi sta facendo strani scherzi  :asrm
Tra l'altro maglia Puma del Marocco in stile 1999, con la banda orizzontale sul petto.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Intanto il Marocco li sta prendendo a pallonate...speriamo che nons e sgonfino come il Giappone !

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Sì, tutti molto bravi gli spagnoli, però che due palle di partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sarà che il tempo per guardare le partite è molto poco,
ma mai come quest'anno ho avuto così poco interesse nel seguire la più importante competizione
di calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chaddari ha sulla coscienza l'intera storia del calcio marocchino. Era stato accostato a noi, se lo prendiamo vado ad aspettarlo a Fiumicino, all'ultimo livello del parcheggio B con un fucile di precisione appoggiato al davanzale verso il terminal.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Dic 2022, 18:15
Sarà che il tempo per guardare le partite è molto poco,
ma mai come quest'anno ho avuto così poco interesse nel seguire la più importante competizione
di calcio.

Idem, ma siccome devo scrivere una serie di report me la metto sotto in muto sul PC mentre scrivo ed ogni tanto sbircio. Credo che seguirò con calma solo semifinali e finale ...se non ho di meglio da fare

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2022, 18:19
Chaddari ha sulla coscienza l'intera storia del calcio marocchino. Era stato accostato a noi, se lo prendiamo vado ad aspettarlo a Fiumicino, all'ultimo livello del parcheggio B con un fucile di precisione appoggiato al davanzale verso il terminal.

Perchè? Che ha fatto? Che me sò perso?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla fine del primo tempo supplementare dopo una bellissima azione si è trovato solo a tu per tu con il portiere spagnolo, ha concluso con un sinistro rasoterra per il quale non riesco a trovare parole, davvero. Non lo avrei accettato da un bambino di sei anni che fosse il più pippa della sua squadra di pulcini

PS
Ovviamente volevo dire Cheddira

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Quella che sembrava l'avversaria più sostenibile per le grandi è invece la più difficile da superare,
Andale Espana :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al minuto 114 se ne magna un altro. Mannaggia la sbomballata

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2022, 18:19

Mortacci sua che scandalo di giocatore. Marocco eroico, apparte sto co.jo.ne

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
No perché io cheddira me lo prenderei

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è lui ho editato il messaggio e mi sono corretto.
Sta facendo disastri uno dopo l'altro.

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2022, 18:25
Alla fine del primo tempo supplementare dopo una bellissima azione si è trovato solo a tu per tu con il portiere spagnolo, ha concluso con un sinistro rasoterra per il quale non riesco a trovare parole, davvero. Non lo avrei accettato da un bambino di sei anni che fosse il più pippa della sua squadra di pulcini

Me la so persa !! Comunque ne ho vista un altra verso la fine del secondo tempo di azione dove a tu per tu con il portiere un giocatore del Marocco tira na mozzarella in bocca al portiere iberico.
Non c'è nulla da fare ma queste squadre "outsiders" poi mancano di qualità -rispetto alle big - nel momento in cui devono azzannare la partita: il Marocco oggi tanto cuore, tanta garra, piuttosto ordinati nel primo e secondo tempo ma poi quando devono essere cinici je manca quel quid in più. Come ieri il Giappone. Però queste squadre sono cresciute  tantissimo negli ultimi dieci anni e ne sono molto felice, sogno una competizione internazionale dove facciano fuori tutte le big e se la gicano in finale tra loro...tipo un Giappone - Marocco.

Discussione precedente - Discussione successiva