Giocatori sopravvalutati

Aperto da Invictus, 18 Dic 2022, 01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 18 Dic 2022, 14:11
Il miglior Baggio si è visto a Bologna e Brescia.

effettivamente nella Juventus non fece granché  :sisisi:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: adiutrix il 19 Dic 2022, 18:03
Di R.Baggio vorrei dire una cosa circa il mondiale del 94, quello in cui lui viene tanto enfatizzato: per me le  uniche partite in cui ha giocato bene sono state quelle con la Spagna e la Bulgaria.

contro la Nigeria, quando non sfiorò mai il pallone
è riuscito a fare il gol del pareggio.

Secondo me il traffico che c'é a Roma sotto Natale é veramente pesante e poi uno ne risente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Voronin il 19 Dic 2022, 20:31
L' aura di sacralità attorno alla figura di Roby Baggio io non l'ho mai capita. Probabilmente non ho vissuto gli anni del suo massimo splendore, dove pare mostrasse colpi che potevano essere associati a mostri sacri di questo sport.

Secondo me il miglior giocatore italiano degli ultimi 40 anni, ma forse lo dico perché ho vissuto gli anni del suo massimo splendore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 18 Dic 2022, 15:56
Certo. Ecco ad esempio Costacurta io lo considero sottovalutato. Anche Materazzi

Da chi? Da Sacchi e Lippi no. Forse da Piero Torri?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: robylele il 20 Dic 2022, 21:52
effettivamente nella Juventus non fece granché  :sisisi:
Me lo ricordo poco a Torino

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Vinse solo un pallone d'oro, d'altra parte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 20 Dic 2022, 22:14
Me lo ricordo poco a Torino

Quindi metti in lista forse il miglior giocatore italiano degli ultimi 40 anni senza ricordarti cosa fece nel 70% della sua carriera, appunto a Torino?

Te l'hanno già chiesto che te fumi, Invictus?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: robylele il 20 Dic 2022, 22:17
Quindi metti in lista forse il miglior giocatore italiano degli ultimi 40 anni senza ricordarti cosa fece nel 70% della sua carriera, appunto a Torino?

Te l'hanno già chiesto che te fumi, Invictus?  :)
A Torino ha giocato 5 anni di tutta la sua carriera. Io parlo di quello che ho visto dal Milan in poi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 20 Dic 2022, 22:17
A Torino ha giocato 5 anni di tutta la sua carriera. Io parlo di quello che ho visto dal Milan in poi

Appunto. Continui a parlare del miglior giocatore italiano (forse) degli ultimi 40 anni, giudicandolo sopravvalutato per quello che fece dal Milan in poi, bypassando Juve e Fiorentina.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: robylele il 20 Dic 2022, 21:58
Secondo me il traffico che c'é a Roma sotto Natale é veramente pesante e poi uno ne risente.

Naturalmente questo vale per tutti da quanto vedo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: robylele il 20 Dic 2022, 22:22
Appunto. Continui a parlare del miglior giocatore italiano (forse) degli ultimi 40 anni, giudicandolo sopravvalutato per quello che fece dal Milan in poi, bypassando Juve e Fiorentina.
Ok. Era un elenco fatto con giudizi personali. Ognuno poi la pensi come vuole

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: syrinx il 20 Dic 2022, 22:16
Vinse solo un pallone d'oro, d'altra parte.

Quello non vale, Invictus lo giudica dal Milan in poi.

Citazione di: adiutrix il 20 Dic 2022, 22:24
Naturalmente questo vale per tutti da quanto vedo.

Sicuramente. Basta rileggere la lista in prima pagina e vedrai che sconquassi può fare stare in fila per ore sul GRA.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 20 Dic 2022, 22:25
Ok. Era un elenco fatto con giudizi personali. Ognuno poi la pensi come vuole

Ben vengano i giudizi, ma bisognerebbe sapere di cosa si parla.
Se decidi di giudicare Baggio dal Milan in poi secondo me lo dovresti segnalare nella lista iniziale, altrimenti ti ridono dietro e ti chiedono che te fumi.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: robylele il 20 Dic 2022, 22:27

Sicuramente. Basta rileggere la lista in prima pagina e vedrai che sconquassi può fare stare in fila per ore sul GRA.

Non so di che lista stai parlando,  io comunque nonostante il Gra lo percorro quotidianamente, di fila ne trovo ben poca. Sarò fortunato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: robylele il 20 Dic 2022, 22:30
Ben vengano i giudizi, ma bisognerebbe sapere di cosa si parla.
Se decidi di giudicare Baggio dal Milan in poi secondo me lo dovresti segnalare nella lista iniziale, altrimenti ti ridono dietro e ti chiedono che te fumi.
Infatti l'ho scritto che ero aperto a discutere del perché ho messo quei giocatori nella mia lista

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
E poi che c'entra il fatto che ha vinto il pallone d'oro? Magari sicuramente lo meritava, però lo meritava anche Nedved quando giocava con la Lazio però se non metteva la maglia a strisce con la beneamata mazza che lo vinceva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Comunque io intanto mi arrendo e mi ritiro in buon ordine.
Spero che venga accolta la proposta di qualcuno di spostare questo topic su Friends, secondo me lì potrebbe arrivare a pagina 1000.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Ed io chiedo invece di non metterla in coio,nella se l'argomento non gli interessa. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero solo che chi parla di Baggio lo abbia visto.
Per follia delle idee, tocco, guizzo, genio, l'unico giocatore italiano (per me) che può essere accostato a Messi. Ovviamente si parla di giocatori che abbiano sostenuto il talento durante tutta una carriera ai massimi livelli. Perché solo se vinci una coppa del mondo o un pallone d'oro puoi rientrare fra questi. E se Baggio segna quel rigore...

Discussione precedente - Discussione successiva