Giocatori sopravvalutati

Aperto da Invictus, 18 Dic 2022, 01:55

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Per me con zagagnolo siamo ben oltre il sopravvalutato. Parliamo di una pippa vera pompata all'inverosimile.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: syrinx il 22 Dic 2022, 01:18
Per me con zagagnolo siamo ben oltre il sopravvalutato. Parliamo di una pippa vera pompata all'inverosimile.
Quando stai fuori 2 anni per infortunio è difficilissimo tornare come prima a meno che non ti chiami Ronaldo,Del Piero ecc ecc. Figurarsi un giocatore di medio/buon livello come Zaniolo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Bisognerebbe specificare a questo punto anche cosa si intende per sopravvalutato.
Partendo dall'ultimo esempio, di boccaaperta zagagnolo, la domanda è:
gioca in un Top Clubs ? NO
E' un punto fermo di una Nazionale con un movimento calcistico più scarso di sempre ? NO
La squadra di Club dove gioca, dove tra l'altro non è nemmeno un titolare inamovibile, lotta per le prime posizioni ? NO
Quindi a parte la stampa casareccia e i giornalisti con la sciarpetta al collo, alla fine non lo esalta nessuno.

Tornando a Baggio, credo che abbia pagato da Lippi in poi il protagonismo di tutti gli allenatori che ha avuto, perché ricordo che Ancelotti, ad esempio quando era al Parma, preferì non farlo acquistare per sostituire Zola e infatti andò al Bologna ed ebbe problemi pure con Ulivieri, poi capirai ritrovò Lippi all'Inter... però grandi colpe sono anche dei Presidenti, perché come scrisse COLDILANA quando un tizio disse a Belusconi : o me o VanBasten, due secondi dopo era sull'autostrada per tornare a Fucecchio.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
ma insopportabile per quanto è stato pompato dai media amici (pagati dal suo datore di lavoro).
Una gran sega, irritante.
Questo il commento tecnico.
Non lo insulto perché è un ragazzo a modo.

Se me ne vengono in mente altri sarà mia cura aggiornare la lista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Invictus il 22 Dic 2022, 01:25
Quando stai fuori 2 anni per infortunio è difficilissimo tornare come prima a meno che non ti chiami Ronaldo,Del Piero ecc ecc. Figurarsi un giocatore di medio/buon livello come Zaniolo

Aldilà degli infortuni, non sa giocare a calcio.

Partire a testa bassa palla al piede e sbattere 8 volte su 10 sulla difesa avversaria non è calcio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
su Baggio: ci fu un momento, post scudetto, quando lasciò il calcio mancini, e dopo il suo primo anno a brescia in cui si riprese la scena, quindi 2001, in cui secondo me cragnotti avrebbe potuto farci un pensiero, un'operazione stile mancini...bisognava poi vedere se lui fosse daccordo a lasciare mazzone e allontanarsi da casa (accettò brescia anche per quello)...   

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Aregai il 22 Dic 2022, 12:43
su Baggio: ci fu un momento, post scudetto, quando lasciò il calcio mancini, e dopo il suo primo anno a brescia in cui si riprese la scena, quindi 2001, in cui secondo me cragnotti avrebbe potuto farci un pensiero, un'operazione stile mancini...bisognava poi vedere se lui fosse daccordo a lasciare mazzone e allontanarsi da casa (accettò brescia anche per quello)...
Io mi ricordo ci furono rumors quando si insediò Lotito. Con Baggio a fare un ultima stagione. Sicuramente era una boutade

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Invictus il 22 Dic 2022, 01:25

Era una sega a pedali pure prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: syrinx il 22 Dic 2022, 14:49
Era una sega a pedali pure prima.
Si sicuramente era pompato ma comunque per essere un 19 enne/20 enne aveva fatto vedere cose interessanti. Che ora non si vedono minimamente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 22 Dic 2022, 01:18

Pippa no, perché atleticamente e tecnicamente il giocatore c'è.

Ma sono INORRIDITO dal modo in cui lo dipingono come il nuovo messia. Sto deficiente passa più tempo fuori dal campo, tra infortuni e squalifiche prese a testa di rapa, i numeri sono quelli che sono, fuori dallo stadio sembra agli antipodi del professionista tipo.

Eppure tutti (ma TUTTI, eh, non solo i figli scemi) sanno solo decantarne le doti e annunciare la vittoria dei prossimi palloni d'oro.

Non so che mi sono perso, ero consapevole di come il giornalismo sportivo fosse ormai una barzelletta, ma siamo davvero troppo oltre adesso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
zaniolo era una pippa scatenata pure coi crociati suoi, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2022, 16:40
Pippa no, perché atleticamente e tecnicamente il giocatore c'è.

Ma sono INORRIDITO dal modo in cui lo dipingono come il nuovo messia. Sto deficiente passa più tempo fuori dal campo, tra infortuni e squalifiche prese a testa di rapa, i numeri sono quelli che sono, fuori dallo stadio sembra agli antipodi del professionista tipo.

Eppure tutti (ma TUTTI, eh, non solo i figli scemi) sanno solo decantarne le doti e annunciare la vittoria dei prossimi palloni d'oro.

Non so che mi sono perso, ero consapevole di come il giornalismo sportivo fosse ormai una barzelletta, ma siamo davvero troppo oltre adesso.

Tecnicamente è sempre stato mediocre, ad essere molto buoni. Gli resta(va) giusto il fisico, ma pure quello è fracico.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Insigne, una delle più grandi seghe degli ultimi 10 anni.
Bastos se lo metteva in saccoccia ogni volta.
Bastos?
Una sega spettrale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Dic 2022, 11:25
Del Piero
Una gran sega, irritante.
Questo il commento tecnico.

Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Dic 2022, 13:16

Ti ho segnalato alla Moderazione.  :shock: :DD

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Io penso che uno che ai tempi fu sopravvalutato fu Nicola Berti. Ottimo centrocampista, si esaltava negli spazi e nella progressione (si ricorda un suo goal in coppa a Monaco di Baviera in cui si fa tutto il campo palla al piede), esaltato come fuoriclasse ma stringi stringi a me non sembrava tutto sto fenomeno.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Del Piero sopravvalutato non se pò vede legge...con tutto il rispetto.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Dic 2022, 18:00
Io penso che uno che ai tempi fu sopravvalutato fu Nicola Berti. Ottimo centrocampista, si esaltava negli spazi e nella progressione (si ricorda un suo goal in coppa a Monaco di Baviera in cui si fa tutto il campo palla al piede), esaltato come fuoriclasse ma stringi stringi a me non sembrava tutto sto fenomeno.
Lo ricorda abbastanza, Barella

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Dic 2022, 13:16
Bastos?
Una sega spettrale.

Contro di noi...lui e Martens parevano Maradona e Zola altro che Bastos

Per il resto anche lo trovo in parte "soppravalutato" per il fatto che sostanzialmente non saltava l´uomo. Peró non é che fosse cosí tanto over

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: massirosa73 il 28 Dic 2022, 18:54
Lo ricorda abbastanza, Barella

Intendi come giocatore o come sopravvalutazione? Fisicamente Barella rende a Berti parecchi centimetri ma, dati biometrici alla mano, non troppi kg, come dinamismo in campo siamo lì, forse Berti giocava pure centrale se non ricordo male. Come sopravvalutazione forse pure sono simili.

Discussione precedente - Discussione successiva