Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Citazione di: Miro25Klose il 02 Gen 2023, 22:46
A me Mayoral non ha mai detto niente, non credo sia superiore a un Mattia Destro qualsiasi, preferisco nettamente rischiarmela con Bonazzoli. Un altro nome low cost che mi piace è Nzola, ma non so se ci siano possibilità di prenderlo a gennaio.

Nzola a mio avviso è un buon prospetto come vice Immobile. Se non erro si libera gratis a Giugno, sarebbe da farci un pensierino... così come su Malinosky! Se dovesse partire Luis Alberto, l'ucraino sarebbe un ottimo sostituto!!!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Mr.Class il 02 Gen 2023, 22:58
hai perfettamente ragione. di certo non si può fare un paragone con gol/presenze. è davvero il modo più generico e sbagliato per paragonare due attaccanti.

Ma infatti quelli che volevo esprimere è che uno è andato in doppia cifra alla sua prima vera esperienza da titolare in A con una squadra da salvezza dietro, l'altro aveva ben altro curriculum e ben altra squadra alle spalle... eppure s'è fermato anche lui a 10 gol

Che poi anche i minuti dipende contro chi li hai giocati... La Salernitana la maggior parte delle partite sta nella tua metà campo, per le merde dovrebbe essere l'opposto

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bonazzoli e Pellegrini proseguirebbero la linea italiana iniziata con i vari Zaccagni, Casale, Provedel, Romagnoli ecc... Se Sarri avalla il loro acquisto, in prestito o definitivo che sia, imho sarebbero in grado di darci una grossa mano. In campionato potrebbero dire la loro per dare fiato ai titolari ma, soprattutto, si potrebbero sganciare come titolari in Conference senza troppi problemi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Scusate, ma dopo anni di mercato invernale inesistente mi sembrate un po' di bocca buona. Sia Mayoral che Bonazzoli sono meglio di quello che c'è ora, cioè il logoramento fisico di Immobile. Mayoral ha il plus che li purga al derby su assist di Pedro.

Ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Di bonazzoli ho letto qualcosa qua e là; majoral è un nome buttato là o c'è qualche rumors in merito?
A me andrebbero bene entrambi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
se li vogliono in premier non si fermano davanti a nessuna valutazione.
riflessione per kezman sms e le ns richieste che forse non si sposano con quanto valutano in premier.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non sono moltissimi, manco in premier, i giocatori dell'età di savic pagati 80-90 mln.

Per me non arriva nessuno e già pensare a Pellegrini e Bonazzoli è essere molto molto ottimisti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si ok 21 anni, ma ormai sono valutazioni senza alcun senso.
Questo dopo 6 mesi di calcio europeo vale 127 milioni? Da mediano? Valutazioni a caso e soldi da buttare è l'unica spiegazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Gen 2023, 08:18
Si ok 21 anni, ma ormai sono valutazioni senza alcun senso.
Questo dopo 6 mesi di calcio europeo vale 127 milioni? Da mediano? Valutazioni a caso e soldi da buttare è l'unica spiegazione.

E' forte forte, uno che ti permette di giocare con 5 giocatori offensivi... non ce n'è molti eh, guarda il nostro miglior Leiva e cosa è successo quando non ce l'ha più fatta.

Comunque questo significa che Milinkovic o se ne va a zero in un campionatuccio (non di certo la Premier per me) o rinnova e chiude qua la carriera.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 03 Gen 2023, 07:26
enzo Fernández al chelsea per 127 mln.
riflessione per kezman sms e le ns richieste che forse non si sposano con quanto valutano in premier.

In Premier i top club spendono per chi ritengono un top player e, per ciò che abbiamo visto sino ad oggi, per loro Sergej non vale manco i 60-70 che Lotito accetterebbe, temo che a  luglio più di 35 non andranno, a tal proposito mi vengono in mente i 100 mln. di Cairo per Belotti e poi alla fine perso a zero. Lotito, secondo me, farebbe bene ad cercare un accordo con Kezman per il rinnovo con clausola sui 40-45 mln. e dare un bell'aumento a Sergej, ma prima dell'estate.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Rapina a mano armata in pieno centro a mezzogiorno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sono tantissimi ma per età, ruolo, tecnica, prospettiva e palmares comunque un investimento* molto importante.

Ma l ingaggi è compreso?

*se non fa la fine di Van de Beek.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Continuate a ignorare bellamente la questione dell'età.

Quei soldi li spendono per la fascia 17-23 anni, non per i ventottenni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Spero che Sergione faccia una riflessione seria e intelligente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2023, 10:25
Sono tantissimi ma per età, ruolo, tecnica, prospettiva e palmares comunque un investimento* molto importante.

Ma l ingaggi è compreso?

*se non fa la fine di Van de Beek.

Da quello che ho letto il Chelsea ha pagato la clausola di rescissione, che era di 120milioni, aggiungendoci 7 milioni per dilazionare il pagamento in più rate.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
e mudryk sta andando all'arsenal per 80 milioni dopo 30 presenze nel campionato russo e 20 in champions. 21 anni.
se sono rapine o meno che cambia?
prima entriamo tutti nell'ordine di idee che il mercato esiste solo per un certo tipo di calciatori (e meno male aggiungo io), di una certa età e con un certo potenziale, prima ci togliamo dalla testa di vendere SMS a 70, zaccagni a 30 ecc ecc e di rifare la squadra. quella barca è bella che salpata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2023, 10:34
Spero che Sergione faccia una riflessione seria e intelligente.
Andrà a guadagnare il doppio in una strisciata, probabilmente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2023, 10:42
e mudryk sta andando all'arsenal per 80 milioni dopo 30 presenze nel campionato russo e 20 in champions. 21 anni.
se sono rapine o meno che cambia?
prima entriamo tutti nell'ordine di idee che il mercato esiste solo per un certo tipo di calciatori (e meno male aggiungo io), di una certa età e con un certo potenziale, prima ci togliamo dalla testa di vendere SMS a 70, zaccagni a 30 ecc ecc e di rifare la squadra. quella barca è bella che salpata.

Io sono per tenerli tutti, anche LA... eventualmente perderli a zero, frega nulla, hai ammortizzato comunque. Non è che ogni anno si deve fare mercato da 50M eh

Gente come Immobile, Zaccagni, FA, LA, Milinkovic, Romagnoli, Lazzari, ci metto anche Casale e Marusic, pure Cataldi e Vecino, è gente che in serie A dice la sua fino a 33/34 anni... se non arriva l'offerta pazienza, mica son palle al piede.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Si teniamoli tutti, non sia mai poter rischiare di migliorare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Si teniamoli tutti, non sia mai poter rischiare di migliorare

Siam migliorati e molto prendendo Provedel, Casale, Romagnoli, Vecino, Pedro, FA e promuovendo Cataldi titolare. Non servono necessariamente soldi per migliorare

Resta che se non te li danno che fai?

Discussione precedente - Discussione successiva