La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Murmur il 05 Gen 2023, 19:00
Improvvisamente quel tunisia-australia alle 11 di mattina non pare più così male

Si stava da dio i giorni dei mondiali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Des1900 il 05 Gen 2023, 19:35
Si stava da dio i giorni dei mondiali.

Era una figata, altroché, ieri siamo tornati alla realtà.
Li odio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: MaxMich il 05 Gen 2023, 19:28
non mi sembra una giustificazione accettabile  :D :D che mentre lavora uno non sta su internet???

Si si avoja!
È in bici nel traffico che è un po difficile  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Zoppo il 05 Gen 2023, 19:31
Io onestamente ho cambiato idea.

Tifosi che rispettano le regole. Ce devono chiude lo stadio all'infinito. Ad ogni pisciatina fuori dal vaso tutti fuori.

Finché ognuno di noi, partendo dalla società con i suoi inutili e stupidi comunicati e scelte discutibili (domani Olympia vola col franchista), Sarri che non ha sentito, non decide di non darsi alibi e come ambiente ci si fa un esame di coscienza.

Questo singolo provvedimento gli farà solo gonfiare il petto. Devono diventare il Nemico. E tutto l'ambiente, società, comunicatori fino all'ultimo dei tifosi deve stare "con le spalle al muro".

Poi dopo, ma molto dopo si penserà alle altre tifoserie. Di cui comunque a me personalmente non frega un caxxo.

Sottoscrivo tutto, tranne su Sarri.
Si sa come la pensa politicamente Sarri, non mi sembra il caso di creare altre fratture.
Ce deve pensa Lotito no Sarri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
da quanto si legge probabilmente sara' squalificata anche la curva del Napoli, il giudice ha chiesto di sapere dagli organi di ordine  pubblico quale  è il settore dove  si sistemano gli ultra' del Napoli, a me delle altre non frega  un azz, pero' se si vuole combattere sto fenomeno seriamente basta con le ammende e le diffide e le  punizioni rimandate " se ti comporti bene alle prossime "...ululati, offese, buu ect? squalifica del campo immediata, per qualunque squadra, credo che sia  l'unico sistema per far svegliare le coscienze dei tifosi perbene che sono migliaia e migliaia e farli ribellare a sti 500 trogloditi che monopolizzano le curve, dopodiche' mi piacerebbe, per quanto ci riguarda, che domenica  lo stadio restasse vuoto, l'Associazione Lazio Club esiste ancora? o chi per essa ? un bel comunicato in cui si invita tutti a starsene a casa per protesta contro la frangia di idioti  e lasciare quei 1000 da soli nel settore dove decideranno di andare, che tutta Italia veda che la tifoseria laziale non ha  nulla da spartire con queste cose e con i danni che provocano

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Per noi l'ennesima figura di m, per loro una medaglia, ho fatto parte di quella curva per oltre 20 anni, maledetti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Provvedimento senza senso, ci vado anche io in Curva Nord come tantissimi altri Laziali, non capisco perché punire noi. Ma ancora più senza senso è il fatto che a certa gente venga ancora permesso di entrare negli stadi, la verità è che in Italia non si vuole risolvere il problema del razzismo, basterebbe individuare i responsabili e dargli una dura lezione.

Se servisse a farla finita con certi atteggiamenti, sarei d'accordo anche io sulla chiusura dello stadio al primo ululato. Però mi roderebbe che non si possa fargliela pagare singolarmente, certi soggetti non devono più entrare dentro lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Zoppo il 05 Gen 2023, 19:31
Io onestamente ho cambiato idea.

Tifosi che rispettano le regole. Ce devono chiude lo stadio all'infinito. Ad ogni pisciatina fuori dal vaso tutti fuori.

Finché ognuno di noi, partendo dalla società con i suoi inutili e stupidi comunicati e scelte discutibili (domani Olympia vola col franchista), Sarri che non ha sentito, non decide di non darsi alibi e come ambiente ci si fa un esame di coscienza.

Questo singolo provvedimento gli farà solo gonfiare il petto. Devono diventare il Nemico. E tutto l'ambiente, società, comunicatori fino all'ultimo dei tifosi deve stare "con le spalle al muro".

Poi dopo, ma molto dopo si penserà alle altre tifoserie. Di cui comunque a me personalmente non frega un caxxo.
ma manco per il cavolo! Perché deve rimetterci il tifoso sano? Esistono ad oggi strumenti per individuare le persone e cacciarle fuori dallo stadio....vanno cacciati chi non rispetta diritti e regole di civilta'! Basta!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 05 Gen 2023, 19:49
da quanto si legge probabilmente sara' squalificata anche la curva del Napoli, il giudice ha chiesto di sapere dagli organi di ordine  pubblico quale  è il settore dove  si sistemano gli ultra' del Napoli, a me delle altre non frega  un azz, pero' se si vuole combattere sto fenomeno seriamente basta con le ammende e le diffide e le  punizioni rimandate " se ti comporti bene alle prossime "...ululati, offese, buu ect? squalifica del campo immediata, per qualunque squadra, credo che sia  l'unico sistema per far svegliare le coscienze dei tifosi perbene che sono migliaia e migliaia e farli ribellare a sti 500 trogloditi che monopolizzano le curve, dopodiche' mi piacerebbe, per quanto ci riguarda, che domenica  lo stadio restasse vuoto, l'Associazione Lazio Club esiste ancora? o chi per essa ? un bel comunicato in cui si invita tutti a starsene a casa per protesta contro la frangia di idioti  e lasciare quei 1000 da soli nel settore dove decideranno di andare, che tutta Italia veda che la tifoseria laziale non ha  nulla da spartire con queste cose e con i danni che provocano
ecco questa e' una buona notizia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 19:50
ma manco per il cavolo! Perché deve rimetterci il tifoso sano? Esistono ad oggi strumenti per individuare le persone e cacciarle fuori dallo stadio....vanno cacciati chi non rispetta diritti e regole di civilta'! Basta!

Se invece di prendertela con chi ti fa stare a casa perché invece di tifare pensa bene di fare ululati, di inventare cori solo per paragonare un romanista ad un ebreo, di fare continui striscioni a certi periodi storici te la prendi con un giudice sportivo vuol dire che sano non lo sei nemmeno te.

Io al posto tuo sarei incazzato perché oltre a te dovevano stare a casa tutti. Mica solo te...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Domenica saranno tutti in basso in Tevere, tutti belli gasati e soddisfatti pronti a fare gli ululati

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.597
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2023, 18:14
Io avevo figli ed amici nel settore, che sono certo non abbiano rivolto nessun epiteto razzista a nessuno.
Io avevo mia cugina con il figlio adolescente nel settore ospiti, due persone squisite, impegnate anche nel sociale ecc. ecc.
Ho chiamato mia cugina un paio d'ore dopo la partita, era all'aeroporto di Brindisi, affranta per quello che era successo, con suo figlio vicino disperato perchè lei le aveva preannunciato che avrebbero squalificato la Curva Nord (settore nel quale entrambi sono abbonati) e che quindi la domenica successiva non sarebbero potuti andare allo stadio Olimpico...
Lei, una donna di 45 anni circa, mi ha fatto una domanda: "Cosa potevo fare io per dissociarmi? Ce parli te con quegli energumeni?"
Ecco, quando si parla delle teste di cazzo che erano in quel settore ospiti, faccio presente che, oltre la stragrande maggioranza di teste di cazzo che inequivocabilmente abitavano quel settore, in quello spicchio di stadio c'era anche gente così.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2023, 19:54
Domenica saranno tutti in basso in Tevere, tutti belli gasati e soddisfatti pronti a fare gli ululati

Ma certo. Anche a favore di telecamera. More glory.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Gen 2023, 19:55
Io avevo mia cugina con il figlio adolescente nel settore ospiti, due persone squisite, impegnate anche nel sociale ecc. ecc.
Ho chiamato mia cugina un paio d'ore dopo la partita, era all'aeroporto di Brindisi, affranta per quello che era successo, con suo figlio vicino disperato perchè lei le aveva preannunciato che avrebbero squalificato la Curva Nord (settore nel quale entrambi sono abbonati) e che quindi la domenica successiva non sarebbero potuti andare allo stadio Olimpico...
Lei, una donna di 45 anni circa, mi ha fatto una domanda: "Cosa potevo fare io per dissociarmi? Ce parli te con quegli energumeni?"
Ecco, quando si parla delle teste di cazzo che erano in quel settore ospiti, faccio presente che, oltre la stragrande maggioranza di teste di cazzo che inequivocabilmente abitavano quel settore, in quello spicchio di stadio c'era anche gente così.....
Ma certo che ci sta anche gente così!
Ma che veramente qualcuno pensa che siano tutti razzisti?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.597
Citazione di: bizio67 il 05 Gen 2023, 19:54
Ma un abbonato di Curva Nord, con il biglietto nominale, può fare il biglietto per un altro settore? Cioè...il sistema non si accorge che tu sei già abbonato?

A meno che ti chiami Mario Rossi e sei abbonato in Curva Nord e fai un biglietto in Tevere a nome Mario Rossì, sperando che lo steward non si accorga dell'accento, non credo ci sia possibilità di fare un biglietto per un evento per il quale uno già risulta "abbonato".....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Non c'è la volontà di farli sparire per sempre dagli stadi e non capisco il perché...all'Olimpico le telecamere inquadrano anche il singolo capello, ti vedo fare gli ululati, ti identifico e non ti faccio entrare mai più in uno stadio, domenica dopo domenica

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Dovrebbero bloccare la vendita dei biglietti agli abbonati in nord, ma credo che in passato non è stato fatto.
Bella porcata comunque, nel 2023 non ha senso chiudere un settore, vanno puniti i soggetti colpevoli.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Gen 2023, 20:00
Ma un abbonato di Curva Nord, con il biglietto nominale, può fare il biglietto per un altro settore? Cioè...il sistema non si accorge che tu sei già abbonato?

A meno che ti chiami Mario Rossi e sei abbonato in Curva Nord e fai un biglietto in Tevere a nome Mario Rossì, sperando che lo steward non si accorga dell'accento, non credo ci sia possibilità di fare un biglietto per un evento per il quale uno già risulta "abbonato".....
Giusta osservazione ma non lo so, anche se questi soggetti trovano sempre il modo per entrare,  so per certo che molti diffidati vanno regolarmente allo stadio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Era nell aria, o meglio era nell aria per le persone normali ovvero quelli che hanno più di un neurone nella propria capoccia.
Dispiace per la stragrande maggioranza vittime di questi dementi ed auguriamoci che dopo aver "bombardato a tappeto", perché tale è l immagine che mi evoca la chiusura indiscriminata di un settore, si faccia killeraggio sistematico, preciso e puntuale di questa sottospecie di "tifosi".

Discussione precedente - Discussione successiva