Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Beppe78 il 12 Gen 2023, 10:21
Se cedi Milinkovic ora e prendi 3-4 giocatori del tipo:
Pellegrini, Torreira, Ilic e Sanabria
Secondo me a Sarri va bene.

togli un campione e metti 2 scarsi 1 bravo e 1 scommessa.
non credo che migliori la rosa... idea mia

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2023, 12:46
Così andiamo a fondo. Per me.
Sempre più pieni di giocatori di medio livello.

Ilic Cataldi L. Alberto

Boh.

Luis Alberto è ad oggi il giocatore più decisivo in rosa, con buona pace dei fan di Milinkovic che corricchia in campo da un mese prima del mondiale almeno.

Per gli altri son d'accordo, infatti io suggerivo Torreira per metterlo in mezzo ai due di cui sopra, e fare un super centrocampo sulla falsa riga del City (Rodri in mezzo a De Bruyne e Bernardo/Gundogan con davanti due ali e Haaland), ma non ci stanno soldi mi dicono.

Se l'unico modo per fare soldi è cedere Milinkovic, non è che a gennaio poi puoi fare chissà che mercato... i ruoli che servirebbero son sempre quelli terzino sx, mezzala, attaccante.

Se in giro ci son giocatori forti, che costano un sputo, prendono due spiccioli e vengono a gennaio a fare la conference con finestra sulla europa league, in un campionato che ormai è il quarto d'europa, allora ok... prendiamo quelli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Io venderei pure LA e prenderei Sucic Fagioli Saul e Ilic

Pure Palacios va bene. In generale giocatori con cambio di passo e no che vanno come andavano nel 1970

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2023, 12:52
togli un campione e metti 2 scarsi 1 bravo e 1 scommessa.
non credo che migliori la rosa... idea mia

Ma i due scarsi sarebbero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
quindi vendiamo savic per prendere delle mezze seghe.
la genialità al potere

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Io venderei pure LA e prenderei Sucic Fagioli Saul e Ilic

son roba tipo 120M ed è tutta gente in orbita top club

Per me Sucic è l'ideale del post Milinkovic, ma quanto costa?
Fagioli, come Rovella (e per me anche Miretti), son forti forti e pure Ilic se messo in un determinate condizioni e son tutti giovani, ma te li vendono (gli italiani)?.

Saul se è quello del'Atetico è roba fuori portata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Aquila1979 il 12 Gen 2023, 13:03
quindi vendiamo savic per prendere delle mezze seghe.
la genialità al potere

No, vendiamo Savic per prendere 3-4 giocatori che son più forti di quelli che ti tocca schierare ora... e il Savic lo fai fare (alla sua maniera) a Luis Alberto

L'unica soluzione possibile per me a gennaio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
il mondo è pieno di squadre che pensano di sostituire una tacca con delle mezze tacche.

vendiamo savic?
ok.
li prendiamo giovani e forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Magari si potrebbero vedere tutti i giocatori scadenza 2023 e 2024 (o solo noi ne abbiamo?) e vedere se tra quelli di medio-alto livello c'è qualcuno per cui fare un'offerta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
A 60 milioni è da vendere, purtroppo, a meno che non rinnovi.
Però poi non ti puoi presentare con Pellegrini e Bonazzoli.
Per me puoi amche aspettare giugno, ma poi mi devi prendere gente di livello e giovane.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2023, 13:12
A 60 milioni è da vendere, purtroppo, a meno che non rinnovi.
Però poi non ti puoi presentare con Pellegrini e Bonazzoli.
Per me puoi amche aspettare giugno, ma poi mi devi prendere gente di livello e giovane.

A Giugno 60 mln non te li da nessuno. Probabilmente neanche ora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Beppe78 il 12 Gen 2023, 12:36
e appunto se vai su un Pellegrini, e metti a posto il terzino sx (pare essere un calciatore che vuole Sarri), un Ilic che son Setti trovi un'accordo (e pare essere un calciatore che vuole Sarri) e magari prendi un attaccante da poco, Sanabria era un nome (io preferirei un'ala ma sono in minoranza)... perdì sì Milinkovic, ma metti a posto tutte le zone del campo, allunghi la panchina e ti rimane comunque un giocatore che quando gioca è sempre decisivo come Luis Alberto che diventerebbe il fulcro del gioco.

E hai messo a posto idl e puoi già da ora pianificare il mercato di agosto.
Peccato che Ilic è mancino come LA....
Ilic Basic LA....
E a destra mia nonna.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: erlaziale il 12 Gen 2023, 13:21
A Giugno 60 mln non te li da nessuno. Probabilmente neanche ora.
ma infatti bisogna rinnovare a tutti i costi....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Edit

Gioca a Sinistra ma a destra senza Sergio ci può andare senza problemi. Anzi, con Lazzari e Felipe perderesti poco delle loro aggressioni agli spazi.

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2023, 13:47
Peccato che Ilic è mancino come LA....
Ilic Basic LA....
E a destra mia nonna.
da quando LA è sinistro?neanche le basi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2023, 13:58
Gioca a Sinistra ma a destra senza Sergio ci può andare senza problemi. Anzi, con Lazzari e Felipe perderesti poco delle loro aggressioni agli spazi.

Però LA gioca più "dentro" il campo che sulle catene esterne. Non come posizione, ma proprio nelle sue giocate. Ed essere a sinistra lo aiuta in questo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
K. Thuram (che pure ieri ha dominato in league 1)e Manu Kone o Caqueret. spesa 60M. ingaggi 5M. Lanci Marcos Antonio in mezzo a loro per un anno e vedi come va.

se funziona MA tempo due anni hai il centrocampo più forte della serie A con tre under 24.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: maratoneta il 12 Gen 2023, 14:00
Citazione di: maratoneta il 12 Gen 2023, 14:00
RC che ha le basi ti ha risposto

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Aspettare il "botto" di Lotito oppure  Lotito "che fa er botto"???

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Io ricordo che quando si parlò di basic in tanti esultarono e ci videro un nuovo titolare.
Io per quel che riguarda la sostituzione dei nostri big ci andrei molto cauto con gli acquisti: finché toppi un ruolo o un panchinaro ci si può mettere una pezza.
Quando togli due pedine che fino a ieri reggevano la baracca non si può andare troppo dietro al sentimento.
Ad esempio per me fagioli, con i dovuti tempi di crescita e senza essere costretto a giocarle sempre tutte, sarebbe un nell'investimento.
Sui nomi da sucic e ilic in poi, boh, non mi sbilancio ma non mi sembrano particolari talenti.

Discussione precedente - Discussione successiva