Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Ranxerox il 15 Gen 2023, 23:02
Non è come voglio io eh.
L'avete scritto voi che la rosa è questa e Sarri (come gli altri tecnici precedenti) non possono incidere.
Se stiamo qui dove stiamo adesso, dopo i due lisci con Lecce e Empoli, sarà una rosa importante.
Come quelle che ci stanno intorno ed appena davanti.
Se no, nel dubbio, può essere che magari sarà per merito dello Spirito Santo.
Ma voi chi?
Madò Ranx, ti sei incastrato in una battaglia senza senso.

Siamo in zona 5-7 posto, finestra CL. Dove dobbiamo stare.

È la prima volta che senti che siamo da zona EL finestrs CL? Boh.

Ho dato un voto ppsitivo al mercato personalmente, ma specificando cje il voto era in ottica mantenimento del livello EL finestra CL. Quindi di che parli? Voi chi?

I due lisci con Empoli e Lecce fanno parte del percorso. Come il liscio dell'Inter a Monza o del Milan a Lecce.

È un percorso a medio termine. Si contano i punti complessivi. E alla fine lì staremo, 5-7 posto per una manciata di punti o 5i o 7imi.
La Juve o l'Inter falliscono la stagione? Nel caso vedremo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Ranxerox il 15 Gen 2023, 23:02
Non è come voglio io eh.
L'avete scritto voi che la rosa è questa e Sarri (come gli altri tecnici precedenti) non possono incidere.
Se stiamo qui dove stiamo adesso, dopo i due lisci con Lecce e Empoli, sarà una rosa importante.
Come quelle che ci stanno intorno ed appena davanti.
Se no, nel dubbio, può essere che magari sarà per merito dello Spirito Santo.
Secondo me non è assolutamente vero che il tecnico non può incidere.
Il tecnico incide molto, sia nel bene che nel male.
Però in questo campo è praticamente impossibile valutare perché è impossibile la controprova.
Non è che puoi rifare il campionato scorso con un altro tecnico per vedere se avrebbe fatto meglio o peggio di Sarri.
Per cui è nel giusto quello che dice che Sarri sta facendo bene, ma è nel giusto pure chi dice il contrario!  :)
D'altro canto secondo me non esiste neppure il modo di capire qual è il tecnico migliore in un certo contesto, perchè per ogni contesto c'è il tecnico più adatto e quello meno adatto, ma come saperlo in anticipo?
Guarda Ancelotti, a Napoli ha fatto peggio sia di chi lo ha preceduto (Sarri) che del suo successore (Spalletti).
Ma è un tecnico scarso? Di certo no.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Nelle prossime due-tre settimane ci attendono partite importanti: Bologna (CI), Milan, Fiorentina, (Juve), Verona, Atalanta, Cluj (CLE). Sarebbe bello consegnare a Sarri una squadra più completa, colmando le due gravi lacune, ma non credo succederà. Bisogna sperare nella buona salute dei nostri tre terzini e di un miglior apporto di Cancellieri e Romero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2023, 04:31
Esatto.
La consistenza della rosa si misura nel contributo apportato dalle rotazioni.
Quelle stesse già tanto richieste da Inzaghi e che non ci sono a parte Pedro Patric è il primo Vecino o lo Hysaj visto ieri.
Romero è la scommessa su cui puntare e far crescere, sul resto credo che Sarri abbia perso la speranza su Basic e abbia fatto capire cosa pensa dei nuovi acquisti.

Ok.
Aggiungerei anche Maximiano che come 12° a 10 milioni immagino sia una grossa garanzia (sicuramente più di Vargic o Proto, quelli presi a 0). Quindi, avendo almeno 6 riserve di livello (quelli che citi hanno tutti almeno 200 presenze da professionisti), il vero problema sarebbero il 18° ed il 19° giocatore della rosa.
Cioè le terze alternative.
In questo caso parliamo di Basic, che giocava in seria A in Francia e Cancellieri, che è un nazionale under 21. Effettivamente troppo poco per fare il 18° ed il 19°.
Peraltro, Sarri stesso, ha detto senza mezzi termini che gli sta sul cazzo il turnover e tende a fare girare chi sta più in forma.
Non sono d'accordo che la consistenza della rosa si vede dalle rotazioni, perché se c'hai 20 pippe e le fai ruotare, per quanto ruotino, vai in serie B.
Così come non sono d'accordo con Kelly, perché siamo perfettamente in linea con il valore della rosa in campionato (punto più punto meno) ma con il grave liscio della qualificazione E.L. che doveva essere agguantata senza grossi problemi.
E non l'hai presa non per mancanza di rotazioni o per colpa di Tare o Lotito.
Ovviamente, è la mia opinione e l'ho già motivata parecchie volte.
Tendiamo a sottostimare la nostra rosa che invece nei 16/17, cioè quelli che usa Sarri, è ben costruita anche se devi adattare Felipe a centravanti.
Non ho i dati ma credo che anche con il Pipe centravanti il bottino di punti sia stato soddisfacente.
Probabilmente li un buco c'è, ma è stata fatta una scelta ad inizio stagione in base anche alle risorse disponibili e considerando le priorità nelle esigenze del tecnico. 
Dove c'erano i buchi veri glieli hanno attappati.
Non gliele hanno risolte tutte, ma la squadra è competitiva a certi livelli come in effetti, in alcune partite, ha dimostrato di essere.
Gli manca la continuità nelle prestazioni e perde spesso l'orientamento nell'assetto tattico e nell'atteggiamento, ma questo è proprio squisitamente un problema tecnico e di approccio. Un Basic o un Cancellieri, usati a minutaggio ridotto, non incidono per nulla nel risultato finale di una stagione.

Per ultimo @DLM: io non mi sono incastrato.
Mi dà fastidio, nonostante quello che si vede in campo, che a Sarri, dallo scorso anno, non venga addebitata nessuna responsabilità in merito all'andamento della stagione e le responsabilità vengano addebitate tutte alla società.
Troppo comodo e non veritiero.
Basta aver visto come si è mossa la squadra in tantissime occasioni nelle quali non ha fatto risultato e la verità sta lì e si vede con chiarezza per chi la vuole vedere.
Forse gli incastrati sono quelli che in questa gestione tecnica non vedono nessuna responsabilità sui risultati oltre ogni buonsenso o che continuano a usare il Comandante come una clava contro questo o quello.
Non dico che finora non si è visto dispiegato il Sarrismo in tutta la sua potenza, possiamo pure sopportarlo, ma che il tecnico non abbia alcune responsabilità sui diversi flop fatti finora mi sembra veramente troppo, se uno ha occhi per vedere come si muove e ci me gioca la squadra in certi frangenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Ma cosa dovremmo addebitare a Sarri sull'andamento della stagione? I passaggi a vuoto?

Anche a me sembra che siamo perfettamente in linea con il valore della rosa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 16 Gen 2023, 09:36

Mi dà fastidio, nonostante quello che si vede in campo, che a Sarri, dallo scorso anno, non venga addebitata nessuna responsabilità in merito all'andamento della stagione e le responsabilità vengano addebitate tutte alla società.
Troppo comodo e non veritiero.[...] ma che il tecnico non abbia alcune responsabilità sui diversi flop fatti finora mi sembra veramente troppo, se uno ha occhi per vedere come si muove e ci me gioca la squadra in certi frangenti.

Però Ranx scusa, ma tutti hanno criticato Sarri per alcune scelte, prestazioni o risultati (la sconfitta in EL su tutte).

Io stesso scrissi qui sopra, prima della partita contro i salmonari, che quella formazione era totalmente sbagliata e infatti è andata come sappiamo.

Lo critico perché non è riuscito (ancora) a mettere tutti in riga nello spogliatoio, senza farsi influenzare da pressioni esterne.

Anche sul modulo penso che il 4-2-3-1 potrebbe darci qualche risultato in più.

Al netto di tutto questo però, sono convinto che anche se avessi ragione nei punti citati in precedenza, dove magari potremmo guadagnare qualcosa, perderemmo in un'altra occasione.

Si parla di Lecce ( che per me ce l'hanno fatta perdere i tifosi), ma allora se con l'Inter non azzecca il doppio cambio Pedro-LA quella partita non la vinci mai.

Io penso che Sarri (come Inzaghi) stiano portando la Lazio più in alto che possono in campionato, soprattutto il mister attuale, dato che la competizione è molto più competitiva rispetto a qualche anno fa.

La gestione Lotito si sta palesando in tutti i suoi limiti e la squadra stessa non può fare di più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Ranxerox il 16 Gen 2023, 09:36
Ok.
Aggiungerei anche Maximiano che come 12° a 10 milioni immagino sia una grossa garanzia (sicuramente più di Vargic o Proto, quelli presi a 0). Quindi, avendo almeno 6 riserve di livello (quelli che citi hanno tutti almeno 200 presenze da professionisti), il vero problema sarebbero il 18° ed il 19° giocatore della rosa.
Cioè le terze alternative.
In questo caso parliamo di Basic, che giocava in seria A in Francia e Cancellieri, che è un nazionale under 21. Effettivamente troppo poco per fare il 18° ed il 19°.
Peraltro, Sarri stesso, ha detto senza mezzi termini che gli sta sul cazzo il turnover e tende a fare girare chi sta più in forma.
Non sono d'accordo che la consistenza della rosa si vede dalle rotazioni, perché se c'hai 20 pippe e le fai ruotare, per quanto ruotino, vai in serie B.
Così come non sono d'accordo con Kelly, perché siamo perfettamente in linea con il valore della rosa in campionato (punto più punto meno) ma con il grave liscio della qualificazione E.L. che doveva essere agguantata senza grossi problemi.
E non l'hai presa non per mancanza di rotazioni o per colpa di Tare o Lotito.
Ovviamente, è la mia opinione e l'ho già motivata parecchie volte.
Tendiamo a sottostimare la nostra rosa che invece nei 16/17, cioè quelli che usa Sarri, è ben costruita anche se devi adattare Felipe a centravanti.
Non ho i dati ma credo che anche con il Pipe centravanti il bottino di punti sia stato soddisfacente.
Probabilmente li un buco c'è, ma è stata fatta una scelta ad inizio stagione in base anche alle risorse disponibili e considerando le priorità nelle esigenze del tecnico. 
Dove c'erano i buchi veri glieli hanno attappati.
Non gliele hanno risolte tutte, ma la squadra è competitiva a certi livelli come in effetti, in alcune partite, ha dimostrato di essere.
Gli manca la continuità nelle prestazioni e perde spesso l'orientamento nell'assetto tattico e nell'atteggiamento, ma questo è proprio squisitamente un problema tecnico e di approccio. Un Basic o un Cancellieri, usati a minutaggio ridotto, non incidono per nulla nel risultato finale di una stagione.

Per ultimo @DLM: io non mi sono incastrato.
Troppo comodo e non veritiero.
Basta aver visto come si è mossa la squadra in tantissime occasioni nelle quali non ha fatto risultato e la verità sta lì e si vede con chiarezza per chi la vuole vedere.
Forse gli incastrati sono quelli che in questa gestione tecnica non vedono nessuna responsabilità sui risultati oltre ogni buonsenso o che continuano a usare il Comandante come una clava contro questo o quello.
Non dico che finora non si è visto dispiegato il Sarrismo in tutta la sua potenza, possiamo pure sopportarlo, ma che il tecnico non abbia alcune responsabilità sui diversi flop fatti finora mi sembra veramente troppo, se uno ha occhi per vedere come si muove e ci me gioca la squadra in certi frangenti.

Pur non essendo d'accordo con ranx sulle responsabilità in senso generale, su alcune cose per me ha ragione.
Faccio un esempio lontano da noi, ma per fare una similitudine più concreta: Allegri ha dovuto gestire una quantità mostruosa di infortuni dall'inizio del campionato, e con fagioli, soule e miretti è riuscito a tenere botta. Adesso stanno tornando i titolari e, a parte la mazzata di venerdì sera contro la squadra che in questo momento potrebbe vincerle tutte, ha fatto un filotto che lo ha riportato nella zona che gli compete.
Sarri pure ha mantenuto la Lazio nella sua dimensione nonostante infortuni, cali di forza e concentrazione e ruoli inventati a causa dei mancati acquisti, però sembra che le difficoltà (quando si palesano) prescindano dalla presenza contemporanea dei titolari.
Ecco, forse la critica da muovere a Sarri è quella di non aver mai ideato un piano B quando le cose si mettono male, anche a costo di diventare ancora più brutti in campo e rinunciando alla vocazione del suo credo tattico.
Ed è strano, perché a memoria mi sembra che sia col Napoli che con la Juve i correttivi invece sono stati applicati e spesso hanno generato novità positive (mertens e CR7 prime punte, 433 che si trasforma in 4231, etc.).

Ma probabilmente, ed è qui che anche io concordo con DLM e non con ranx, la percezione viene condizionata dal modo e dalle tempistiche con cui la Lazio attuale perde colpi, perché anche dopo la partita non entusiasmante di ieri e le recenti scoppole, la Lazio è lì dove merita di stare.
L'unico valore aggiunto per un'analisi più ampia è rappresentato dalle coppe: lì stiamo facendo male con preoccupante continuità, ed è inevitabile che si mettano anche quelle prestazioni nel calderone dei giudizi: nessuno ambisce a vincere l'Europa League ma forse manco la conference, però rispetto al nostro valore anche solo ipotetico, finora possiamo tranquillamente dire che la Lazio ha deluso senza troppa possibilità di appello.
Speriamo che coppa Italia e conference di quest'anno smentiscano anche questo segno negativo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la Lazio che è arrivata quarta con Inzaghi uscì dall'EL in un girone altamente abbordabile.
Sta cosa pare che ce la scordiamo sempre.
E in una coppa, che a me convince pochissimo, come quella italia o arrivi in finale o esci subito perché non è che ci siano ventuordici turni, non mi sembra affatto indicativa.

In EL uscire col Porto agli spareggi ci sta, francamente non capisco lo scandalo.
Uscire nel girone di quest'anno no, ma vediamo come finisce per dare un giudizio definitivo.
Per me paghiamo anche il livello delle riserve. Per me Basic, Cancellieri e Gila non sono al livello dello Sturm Graz e del Midtjylland. Sta proprio in questa valutazione che poi divergono le opinioni.

Dopodiché, come già detto, penso pure che si vada su questi giocatori come riserve non per sadismo ma perché per noi non è semplice permetterci giocatori che guadagnano 4 mln l'anno come ad oggi facciamo. Più facile sarebbe avere, come un tempo, giocatori a 1.5/2 mln
Ma a quel punto magari avresti la rosa più ampia ma sempre da EL, perché senza particolari top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
secondo me l'unico obiettivo raggiungibile e' la vittoria in conference league, cosa non scontata tra l'altro.
questo vale per noi e altre squadre.
EL non la vinci mai, il 4 posto e' difficilissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Inzaghi fece la scelta giusta. Stai usando il 4o posto come clava dialettica. Senza Covid quella squadra sarebbe arrivata agevolmente 2 o 3.

Inzaghi decise di far giocare sempre le riserve in EL, Sarri no.

Comunque solo tu ce credi che Sarri sia d'accordo con la società sull'obiettivo CL.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
...
Comunque solo tu ce credi che Sarri sia d'accordo con la società sull'obiettivo CL.
infatti non lo e'.
fa comodo a lotito sto dualismo.
si formano gli schieramenti sarri/tare e il vero responsabile dorme tranquillo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Dici che a Lotito farebbe schifo che Tare e Sarri vadano d'accordo e la Lazio vada bene ?
Mefistofelico Lotito.

Secondo me stiamo facendo molto rumore per nulla.
Le dichiarazioni di Sarri, cosi come quelle di Tare, se lette nella loro integrità sono molto meno distanti e probabilmente anche coerenti con le posizioni dei due. Sarri non ha detto che la Lazio non arriverà mai in CL cosi come Tare non ha mai detto che la Lazio DEVE andare in CL.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2023, 09:57
la Lazio che è arrivata quarta con Inzaghi uscì dall'EL in un girone altamente abbordabile.
Sta cosa pare che ce la scordiamo sempre.
E in una coppa, che a me convince pochissimo, come quella italia o arrivi in finale o esci subito perché non è che ci siano ventuordici turni, non mi sembra affatto indicativa.

In EL uscire col Porto agli spareggi ci sta, francamente non capisco lo scandalo.
Uscire nel girone di quest'anno no, ma vediamo come finisce per dare un giudizio definitivo.
Per me paghiamo anche il livello delle riserve. Per me Basic, Cancellieri e Gila non sono al livello dello Sturm Graz e del Midtjylland. Sta proprio in questa valutazione che poi divergono le opinioni.

Dopodiché, come già detto, penso pure che si vada su questi giocatori come riserve non per sadismo ma perché per noi non è semplice permetterci giocatori che guadagnano 4 mln l'anno come ad oggi facciamo. Più facile sarebbe avere, come un tempo, giocatori a 1.5/2 mln
Ma a quel punto magari avresti la rosa più ampia ma sempre da EL, perché senza particolari top.

Il girone da cui siamo usciti con Inzaghi quell'anno era molto più forte di quello di quest'anno e pure dell'anno scorso, dai.
Contro Celtic e cluj perdemmo di misura in maniera abbastanza rocambolesca, compresa l'ultima con gli scozzesi che giocammo all'arrembaggio per vincere e abbiamo subito il gol al 95' su un errore di Berisha mi pare e dopo aver sfiorato il gol mille volte. Ricordo anche che c'era un pressing di tifosi e stampa sull'ambiente per uscire dalla coppa e concentrarsi su supercoppa a dicembre e campionato, e lì almeno la "liberazione" dall'impegno infrasettimanale fu tangibile dato che vincemmo la Supercoppa e in campionato... vabbè, inutile riaprire discorsi vecchi.
Pure in coppa Italia io mi ricordo benissimo quella partita col Napoli persa immeritatamente ai quarti, con il rigore sbagliato da Ciro e la traversa clamorosa di Acerbi a fine partita. Per me percorsi assolutamente non paragonabili.

L'anno scorso ci sta uscire con il Porto (anche se non era quello arcigno e cinico visto l'anno precedente), però il tema fu non tirare mai in porta in casa contro il Galatasaray forse più scarso del decennio nell'ultimo turno/spareggio del girone.

In coppa Italia sono anche d'accordo sul valore di un'eliminazione precedente alla finale, ma forse hai rimosso (come me) la prestazione ridicola contro il Milan imbottito di riserve. Anche lì eravamo in formazione tipo e non tirammo mai in porta, venendo liquidati come una cenerentola alle prese con il mostro di san siro. E non ritiriamo fuori la storia che la Lazio perde col Milan da 30 anni, perché in coppa Italia storicamente scende in campo con molta meno grinta del normale e infatti spesso lo abbiamo eliminato anche noi (ricordo l'anno della vittoria della Coppa Italia con Delio Rossi dove li battemmo a casa loro in rimonta ai supplementari con Rozenhal e Diakite).

Per me le coppe rappresentano l'ago della bilancia nella valutazione finora, perché se dovessi guardare solo al campionato mi verrebbe da dire che al di là dei mal di pancia per la scarsa capacità di ribaltare il risultato quando andiamo sotto di un gol (che mi ricorda la maledizione del gol subito entro i primi 15' del secondo anno di pioli), alla fine siamo dove dovremmo essere.
Un allenatore forte ed esperto di competizioni europee penso che dovrebbe quantomeno vincere a spasso gironi semplici e non tirare fuori discorsi sulle partite ravvicinate, sulla freschezza travolgente dei ventenni che giocano nelle squadrette del nord Europa e sui campi penalizzanti. Questo solo per amor di discussione.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Slasher89 il 16 Gen 2023, 09:43
Ma cosa dovremmo addebitare a Sarri sull'andamento della stagione? I passaggi a vuoto?

Anche a me sembra che siamo perfettamente in linea con il valore della rosa.
esatto, basta guardare la panca di quelle che ci precedono...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Tare ha solo detto che la CL è l'obiettivo, cosa tra l'altro detta da Lotito e dai giocatori

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Inzaghi fece la scelta giusta. Stai usando il 4o posto come clava dialettica. Senza Covid quella squadra sarebbe arrivata agevolmente 2 o 3.

Inzaghi decise di far giocare sempre le riserve in EL, Sarri no.

ma questa cosa non ha riscontro.
Secondo me senza Lulic e Leiva quella squadra arrivava dove è arrivata.
Anzi, manco ne sono sicuro perché la rintronata poteva essere anche più forte di come è stata, abbiamo recuperato almeno Leiva a mezzo servizio grazie al Covid.
Sono opinioni ovviaemente, non c'è modo di verificarle.

Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2023, 10:15
Il girone da cui siamo usciti con Inzaghi quell'anno era molto più forte di quello di quest'anno e pure dell'anno scorso, dai.
Contro Celtic e cluj perdemmo di misura in maniera abbastanza rocambolesca, compresa l'ultima con gli scozzesi che giocammo all'arrembaggio per vincere e abbiamo subito il gol al 95' su un errore di Berisha mi pare e dopo aver sfiorato il gol mille volte. Ricordo anche che c'era un pressing di tifosi e stampa sull'ambiente per uscire dalla coppa e concentrarsi su supercoppa a dicembre e campionato, e lì almeno la "liberazione" dall'impegno infrasettimanale fu tangibile dato che vincemmo la Supercoppa e in campionato... vabbè, inutile riaprire discorsi vecchi.
Pure in coppa Italia io mi ricordo benissimo quella partita col Napoli persa immeritatamente ai quarti, con il rigore sbagliato da Ciro e la traversa clamorosa di Acerbi a fine partita. Per me percorsi assolutamente non paragonabili.

L'anno scorso ci sta uscire con il Porto (anche se non era quello arcigno e cinico visto l'anno precedente), però il tema fu non tirare mai in porta in casa contro il Galatasaray forse più scarso del decennio nell'ultimo turno/spareggio del girone.

In coppa Italia sono anche d'accordo sul valore di un'eliminazione precedente alla finale, ma forse hai rimosso (come me) la prestazione ridicola contro il Milan imbottito di riserve. Anche lì eravamo in formazione tipo e non tirammo mai in porta, venendo liquidati come una cenerentola alle prese con il mostro di san siro. E non ritiriamo fuori la storia che la Lazio perde col Milan da 30 anni, perché in coppa Italia storicamente scende in campo con molta meno grinta del normale e infatti spesso lo abbiamo eliminato anche noi (ricordo l'anno della vittoria della Coppa Italia con Delio Rossi dove li battemmo a casa loro in rimonta ai supplementari con Rozenhal e Diakite).

sono completamente in disaccordo. Completamente.
Lo scorso anno il girone EL era di assoluto livello e sei uscito di un niente.
L'anno prima con Inzaghi sei uscito per alcuni episodi, ma perché, non si può dire lo stesso quest'anno? Non è che siamo usciti con 2 punti, ma a pari punti con le prime due. Il Cluj vale più dello Sturm Graz? Io non credo.
Bastava un nulla, un gol subito di meno, per non uscire. In ambedue i casi fu questione di episodi. Dunque a me sembra che la situazione sia del tutto analoga, mentre lo scorso anno il girone era bello competitivo ed uscire col Porto agli spareggi è assolutamente in linea con la competitività della rosa dello scorso anno.

poi sono d'accordo che la differenza tra Inzaghi e Sarri ad oggi la fanno le coppe.
La coppa italia, per come la vedo io. Lì sta la grande differenza.
Speriamo che pure Sarri faccia questo fantasmagorico percorso di quattro partite così che pure questo feticcio viene a cadere.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Tare ha solo detto che la CL è l'obiettivo, cosa tra l'altro detta da Lotito e dai giocatori

basterebbe usare meglio le parole, tare e sarri.
obiettivo si, ma non da raggiungere a tutti i costi.
di contro, difficile da raggiungere ma ci si puo' provare sapendo che altre sono cmq piu' forti.
un po' di comunicazione meglio assestata no eh ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Le parole sono importanti. E comunque io sono per tenere Sarri e defenestrare il sommo e tare.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.503
Non è che Sarri debba avere il salvacondotto da critiche e responsabilità, però trovo abbastanza sterile misurare i suoi risultati - innegabilmente in linea con la rosa a disposizione - senza considerare l'età e il momento di carriera dei giocatori e soprattutto il contesto delle squadre con le quali competiamo.

E visto che siamo nel topic mercato, anche senza considerare le carenze e gli errori commessi in sede di mercato. Con tre anni in più sulle spalle e nessuno al posto di Caicedo dietro Ciro, non mi sembra proprio che a centrocampo e in attacco siamo più forti rispetto agli stessi reparti del 2019/20.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Non devi dirlo a me  :)
Le parole sono importanti. E comunque io sono per tenere Sarri e defenestrare il sommo e tare.
il sommo via subito.
poi fate quello che ve pare, io sto' a posto.

Discussione precedente - Discussione successiva