La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il problema di fondo e' che alcuni qui parlano di battaglie per il rispetto dei diritti ma non sono in grado di assicurare quello basico del diritto e rispetto delle opinioni altrui

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 17 Gen 2023, 07:28
Il problema di fondo e' che alcuni qui parlano di battaglie per il rispetto dei diritti ma non sono in grado di assicurare quello basico del diritto e rispetto delle opinioni altrui

La tua opinione è che dare dell'ebreo per offendere, perculare una regazzina di tredici a cui hanno rovinato la vita in modo infane solo perché ebrea, paragonare i neri a scimmie, NON siano atti razzisti.

E ti lamenti se qualcuno dice che leggerti aiuta a capire i motivi per cui siamo ostaggio dei fascionazisti.

E, signora mia, c'è pure qui dentro chi critica le tue opinioni!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 17 Gen 2023, 07:28

A me sembra che hai il diritto di parlare e scrivere esattamente come tutti qui dentro, il rispetto delle opinioni dipende pure da quello che un'opinione rappresenta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io vorrei fare un interessante tentativo.

Scommetto che tutti o quasi i relativizzatori dei cori, quelli che dicono "non sono razzisti, ma..." votano centrodestra.
Vogliamo provare a vedere se c'è questa correlazione?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2023, 09:03

Scommetto che tutti o quasi i relativizzatori dei cori, quelli che dicono "non sono razzisti, ma..." votano centrodestra.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Si potrebbe fare la cosa contraria...

Io allo stadio metterei l'inno dell'Unione Sovietica, come avvenuto di recente al congresso della CGIL, e vedere in quanti lo conoscono....

A quel congresso lo conoscevano in parecchi e lo ascoltavano compiaciuti e magari sapevano pure quali atrocità sono state commesse con quell'inno idealmente in sottofondo...

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Mi pare un ragionamento abbastanza semplicistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Dal 1900.... il 17 Gen 2023, 09:27

Io allo stadio metterei l'inno dell'Unione Sovietica, come avvenuto di recente al congresso della CGIL, e vedere in quanti lo conoscono....

A quel congresso lo conoscevano in parecchi e lo ascoltavano compiaciuti e magari sapevano pure quali atrocità sono state commesse con quell'inno idealmente in sottofondo...

me stavo a preoccupa'.. "e allora le foibe?"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: Dal 1900.... il 17 Gen 2023, 09:27

Quindi la risposta a quanti dicono che fare cori razzisti e fascisti danneggia la Lazio, i Laziali e la dignità umana è "e allora i comunisti?", dando per scontato che essere antifascisti e antirazzisti significhi essere comunisti.

Ma dopo tutti i comizi, le campagne social, le pubblicità ai libri di Pound e evola, le celebrazioni delle figure che per la destra estrema sono degli intellettuali, le operazioni dettagliate e minuziose di revisionismo storico sul duce e sul ventennio, nel 2023 questa è l'unica giustificazione/spiegazione che riuscite a fornire?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono appena sceso da un taxi milanese guidato da un tifoso interista (little known fact, "ah anche noi avevamo perché perché la domenica la sinagoga è vuota perché vai alla partita di pallone del Milan perché percheeeeee") avvelenato che diceva che i cori razzisti no ma quelli sul Vesuvio e sui napoletani sono sfottò da stadio. Con tutta la pazienza che ho gli ho spiegato che c'è un continuum (all'uso della parola continuum lo sguardo nello specchietto si è fatto torvo) che conduce da un estremo all'altro e la gli punto de continuum rende possibile il punto successivo. Se tu stronchi il primo punto del continuum che è quantomeno dubbio o sospetto, cade tutto il resto.
Non era convinto quindi gli ho detto che gli finiamo davanti a lui, la sua merda di allenatore e la sua merda di difensore centrale, anzi, entrambe le merde di difensori centrali.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2023, 10:10
Zona grigia:
Sono appena sceso da un taxi milanese guidato da un tifoso interista (little known fact, "ah anche noi avevamo perché perché la domenica la sinagoga è vuota perché vai alla partita di pallone del Milan perché percheeeeee") avvelenato che diceva che i cori razzisti no ma quelli sul Vesuvio e sui napoletani sono sfottò da stadio. Con tutta la pazienza che ho gli ho spiegato che c'è un continuum (all'uso della parola continuum lo sguardo nello specchietto si è fatto torvo) che conduce da un estremo all'altro e la gli punto de continuum rende possibile il punto successivo. Se tu stronchi il primo punto del continuum che è quantomeno dubbio o sospetto, cade tutto il resto.
Non era convinto quindi gli ho detto che gli finiamo davanti a lui, la sua merda di allenatore e la sua merda di difensore centrale, anzi, entrambe le merde di difensori centrali.
[/b]

🤣🤣🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2023, 10:18
ma che stai dicendo? Ma come ti permetti! Io non ho mai detto queste cose! Inventi falsità!

Aspetto le tue scuse:

PS: chi manca di rispetto alle TUE opinioni sei proprio TU, rinnegandole
continui a dire falsità sul mio conto. Io non ho mai scritto quello che scrivi....dovresti chiedere scusa per queste falsità gratuite

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Spero che intervenga la redazione del sito

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 17 Gen 2023, 10:26
continui a dire falsità sul mio conto. Io non ho mai scritto quello che scrivi....dovresti chiedere scusa per queste falsità gratuite

Mi spiace, non avevo capito i tuoi problemi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

Vale anche il contrario?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2023, 10:40
Mi spiace, non avevo capito i tuoi problemi
sta emergendo il tuo livello basso basso ....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 17 Gen 2023, 10:26
Spero che intervenga la redazione del sito

si chiama Moderazione... e non e' corretto invocarla pubblicamente , eventualmente segnala

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2023, 07:25
La zona grigia...
Zona grigia paracula, come il coro incriminato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Discussione precedente - Discussione successiva