La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Il problema di fondo e' che alcuni qui parlano di battaglie per il rispetto dei diritti ma non sono in grado di assicurare quello basico del diritto e rispetto delle opinioni altrui

Baldrick

voltaire in 3, 2, 1...

MisterFaro

Citazione di: alex73 il 17 Gen 2023, 07:28
Il problema di fondo e' che alcuni qui parlano di battaglie per il rispetto dei diritti ma non sono in grado di assicurare quello basico del diritto e rispetto delle opinioni altrui

La tua opinione è che dare dell'ebreo per offendere, perculare una regazzina di tredici a cui hanno rovinato la vita in modo infane solo perché ebrea, paragonare i neri a scimmie, NON siano atti razzisti.

E ti lamenti se qualcuno dice che leggerti aiuta a capire i motivi per cui siamo ostaggio dei fascionazisti.

E, signora mia, c'è pure qui dentro chi critica le tue opinioni!!!

PabloHoney

Citazione di: alex73 il 17 Gen 2023, 07:28

A me sembra che hai il diritto di parlare e scrivere esattamente come tutti qui dentro, il rispetto delle opinioni dipende pure da quello che un'opinione rappresenta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

io vorrei fare un interessante tentativo.

Scommetto che tutti o quasi i relativizzatori dei cori, quelli che dicono "non sono razzisti, ma..." votano centrodestra.
Vogliamo provare a vedere se c'è questa correlazione?

Achab77

Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2023, 09:03

Scommetto che tutti o quasi i relativizzatori dei cori, quelli che dicono "non sono razzisti, ma..." votano centrodestra.

Dal 1900....

Si potrebbe fare la cosa contraria...

Io allo stadio metterei l'inno dell'Unione Sovietica, come avvenuto di recente al congresso della CGIL, e vedere in quanti lo conoscono....

A quel congresso lo conoscevano in parecchi e lo ascoltavano compiaciuti e magari sapevano pure quali atrocità sono state commesse con quell'inno idealmente in sottofondo...

Inzaghino87

Mi pare un ragionamento abbastanza semplicistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Citazione di: Dal 1900.... il 17 Gen 2023, 09:27

Io allo stadio metterei l'inno dell'Unione Sovietica, come avvenuto di recente al congresso della CGIL, e vedere in quanti lo conoscono....

A quel congresso lo conoscevano in parecchi e lo ascoltavano compiaciuti e magari sapevano pure quali atrocità sono state commesse con quell'inno idealmente in sottofondo...

me stavo a preoccupa'.. "e allora le foibe?"

Achab77

Citazione di: Dal 1900.... il 17 Gen 2023, 09:27

Quindi la risposta a quanti dicono che fare cori razzisti e fascisti danneggia la Lazio, i Laziali e la dignità umana è "e allora i comunisti?", dando per scontato che essere antifascisti e antirazzisti significhi essere comunisti.

Ma dopo tutti i comizi, le campagne social, le pubblicità ai libri di Pound e evola, le celebrazioni delle figure che per la destra estrema sono degli intellettuali, le operazioni dettagliate e minuziose di revisionismo storico sul duce e sul ventennio, nel 2023 questa è l'unica giustificazione/spiegazione che riuscite a fornire?

Tarallo

Zona grigia:
Sono appena sceso da un taxi milanese guidato da un tifoso interista (little known fact, "ah anche noi avevamo perché perché la domenica la sinagoga è vuota perché vai alla partita di pallone del Milan perché percheeeeee") avvelenato che diceva che i cori razzisti no ma quelli sul Vesuvio e sui napoletani sono sfottò da stadio. Con tutta la pazienza che ho gli ho spiegato che c'è un continuum (all'uso della parola continuum lo sguardo nello specchietto si è fatto torvo) che conduce da un estremo all'altro e la gli punto de continuum rende possibile il punto successivo. Se tu stronchi il primo punto del continuum che è quantomeno dubbio o sospetto, cade tutto il resto.
Non era convinto quindi gli ho detto che gli finiamo davanti a lui, la sua merda di allenatore e la sua merda di difensore centrale, anzi, entrambe le merde di difensori centrali.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2023, 10:10
Zona grigia:
Sono appena sceso da un taxi milanese guidato da un tifoso interista (little known fact, "ah anche noi avevamo perché perché la domenica la sinagoga è vuota perché vai alla partita di pallone del Milan perché percheeeeee") avvelenato che diceva che i cori razzisti no ma quelli sul Vesuvio e sui napoletani sono sfottò da stadio. Con tutta la pazienza che ho gli ho spiegato che c'è un continuum (all'uso della parola continuum lo sguardo nello specchietto si è fatto torvo) che conduce da un estremo all'altro e la gli punto de continuum rende possibile il punto successivo. Se tu stronchi il primo punto del continuum che è quantomeno dubbio o sospetto, cade tutto il resto.
Non era convinto quindi gli ho detto che gli finiamo davanti a lui, la sua merda di allenatore e la sua merda di difensore centrale, anzi, entrambe le merde di difensori centrali.
[/b]

🤣🤣🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Contenuto sponsorizzato

alex73

Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2023, 10:18
ma che stai dicendo? Ma come ti permetti! Io non ho mai detto queste cose! Inventi falsità!

Aspetto le tue scuse:

PS: chi manca di rispetto alle TUE opinioni sei proprio TU, rinnegandole
continui a dire falsità sul mio conto. Io non ho mai scritto quello che scrivi....dovresti chiedere scusa per queste falsità gratuite

alex73

Spero che intervenga la redazione del sito

MisterFaro

Citazione di: alex73 il 17 Gen 2023, 10:26
continui a dire falsità sul mio conto. Io non ho mai scritto quello che scrivi....dovresti chiedere scusa per queste falsità gratuite

Mi spiace, non avevo capito i tuoi problemi

Adler Nest

Vale anche il contrario?

alex73

Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2023, 10:40
Mi spiace, non avevo capito i tuoi problemi
sta emergendo il tuo livello basso basso ....

PabloHoney

Citazione di: alex73 il 17 Gen 2023, 10:26
Spero che intervenga la redazione del sito

si chiama Moderazione... e non e' corretto invocarla pubblicamente , eventualmente segnala

Contenuto sponsorizzato

arturo

Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2023, 07:25
La zona grigia...
Zona grigia paracula, come il coro incriminato.

PabloHoney