Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
marusic che vale Lulic? mi state facendo rivalutare tare . . .  :) c'è di peggio allora in giro  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Per Di Marzio c'è l'interesse della Salernitana per Fares. Ha parlato di Valeri come sostituto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Slasher89 il 17 Gen 2023, 08:18
Per Di Marzio c'è l'interesse della Salernitana per Fares. Ha parlato di Valeri come sostituto.

HummingBard stai calmo, sono solo voci  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.818

Con la nostra solita fortuna adesso la Salernitana prende benitez e Fares potrà dedicarsi alla sua prossima vacanza a Mykonos (questa è per pochi).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Achab77 il 17 Gen 2023, 09:21
Con la nostra solita fortuna adesso la Salernitana prende benitez e Fares potrà dedicarsi alla sua prossima vacanza a Mykonos (questa è per pochi).

Benitez a Salerno lo vedo proprio impossibile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.818
Citazione di: Slasher89 il 17 Gen 2023, 09:27

Sì, probabilmente sarà d'Aversa. Però ho letto che hanno fatto più di un tentativo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
HummingBard stai calmo, sono solo voci  :=))

Meno male che ho letto dopo una pesante colazione mentre me ne sto pancia all'aria nel mio giorno libero  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Cosa ne dite degli unici nomi che circolano x l'attacco?
Bonazzoli e Sanabria

X me Sanabria gioca con la squadra ma nn vede la porta
Bonazzoli da un po' nn lo vedo giocare ma anno scorso mi lascio una buona impressione.

Cosa ne pensate? (Che arrivino ci credo poco)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Nelle condizioni attuali, quasi chiunque sarebbe meglio di nessuno :=)), purché concordato con l'allenatore e non un Cabral che viene a farsi cinque mesi di vacanze romane.

A me Sanabria non dice granché e, visto che vede poco la porta, non sarebbe utile a compensare le reti che in assenza di Ciro vengono meno. Se le alternative fossero solo quelle due, preferirei senz'altro Bonazzoli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.242

Immagino dipenderà anche da che allenatore prendono (D'Aversa sembra il favorito).

Però ecco, non so quanto possa "appetire" un giocatore che è fuori da così tanto tempo e che di certo non sarà già utilizzabile al 100%.
Personalmente poco ci credo che si riuscirà a piazzarlo in questa sessione.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
non voglio essere disfattista, ma per me resteremo così...siamo al 17 e non è arrivato nessuno (che poi se devi prendere un Carbal, meglio non comprare).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.818
Vado controcorrente: per me bonazzoli è molto fumo e poco arrosto. Oltretutto è anche uno che ama tenere il pallone e poco altruista, oltre che caratterialmente un po' esagitato (anche se qui, almeno nel nostro caso, potrebbe non essere un elemento negativo).

Sanabria non segna molto, è vero, ma per il gioco di Sarri per me potrebbe essere più utile: bravo tecnicamente, forte fisicamente, probabilmente garantirebbe a Pipe e Zaccagni di tirare molto più frequentemente in porta..e sui calci piazzati potrebbe essere più pericoloso perché è bravo di testa. O quantomeno potrebbe evitare la bruttura di vedere entrambi i nostri centrali di difesa in attacco sugli angoli perché ci mancano i centimetri per i colpi di testa in area.

Last but non least, credo che sia un'operazione molto più fattibile a livello economico.

Ora torno a magnà sereno e tranquillo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
premettendo quanto ho detto prima, llsn dice che sono stare richieste info su Boye in attacco per gennaio e che riprende quota Valeri (per giugno?). Sanabria e Pellegrini credo siano solo trattative giornalistiche.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
il decreto per spalmare i debiti del calcio porta un credito di riconescenza a lotito.
qualcuno gli prestera' un giocatore , puo' essere anche cairo/sanabria se loro prendono l'uzbekommerda.
operazione elemosina ok, pero' serve prima liberare spazio di ingaggio con uscite.
l'uscita di kamenovic e eventualmente di fares non so se lascia spazio per un ingresso, due,o nessuno.
e non so se gli eventuali paventati/minacciati rientri di jony e moro incidono su questi spazi di bilancio.
la cosa piu' semplice sarebbe un immissione di denaro da chi dice che la lazio e' la sua e ci prende pure lo stipendio .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
ho chiesto a chatGPT, ci devono ancora lavorare parecchio :DD

will Lazio buy a striker?

I do not have information about the specific transfer plans of the Lazio soccer team. However, it is not uncommon for teams to make changes to their roster, including signing new players, during transfer windows.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 17 Gen 2023, 11:08
ho chiesto a chatGPT, ci devono ancora lavorare parecchio :DD

will Lazio buy a striker?

I do not have information about the specific transfer plans of the Lazio soccer team. However, it is not uncommon for teams to make changes to their roster, including signing new players, during transfer windows.

Ibis redibis non morieris in bello.
ChatGPT nun s'è inventata un cazzo...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Slasher89 il 17 Gen 2023, 09:27

al massimo con Sabrina....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: lorenz82 il 17 Gen 2023, 11:03
premettendo quanto ho detto prima, llsn dice che sono stare richieste info su Boye in attacco per gennaio e che riprende quota Valeri (per giugno?). Sanabria e Pellegrini credo siano solo trattative giornalistiche.

n'altro giocatore offensivo (27 anni) da 3-4 gol stagionali, nel caso fosse vero (ne dubito) lasciamo perde e rimaniamo così.

Discussione precedente - Discussione successiva