Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: Scialoja il 21 Gen 2023, 10:04
Proprio perché l'occasione è ghiotta, l'immobilismo societario creerà ancora più frustrazione
occasione prevista (Lotito parlava già da tempo di stravolgimenti della classifica), non preventivabile la soluzione dell'IDL

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Zola in prestito senza obbligo perché dovrebbero dartelo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: rocchigol il 21 Gen 2023, 09:01
Il supermercato sassuolo è troppo caro x lotito.

troppo caro e basta per quel che vende.

Guardate la big next thing come sta spaccando in Premier...3 goal....30 milioni. Aridateci il Pirata

Comunque non rinforzarci in questo momento sarebbe criminale.

Cmq N´Zola mi sa che é a scadenza nel 2023, non possono prestarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2023, 09:28
Lallero... va bene che sulla via Emilia hanno il colesterolo a 300 e le placche di grasso che gli foderano gli occhi, ma il cambio Berardi Cancellieri è pia illusione.
Abbiamo sempre questa sorta di approccio da conquistatori....
Diamo Fares  in cambio di....
Diamo AKAK e ci prendiamo X....
Detto questo, a pelle Berardi è il prototipo fatto e finito del trigoriota.
Tra lui, chiesa, frattesi e la schiera di merde della rioma non so chi sia più antipatico.
Quest'ultima è ovviamente una analisi tecnica approfondita.
Non ho parlato di cambio 1 a 1.
Ma Cancellieri aveva praticamente chiuso col Sassuolo prima che arrivassimo noi offrendo di più.
A loro Cancellieri piaceva eccome, da avere in rosa.
È un giocatore che, nel caso non dovesse affermarsi con noi, piazzi facilissimo secondo me nella fascia Sassuolo-Bologna-Udinese etc.
Citazione di: RG-Lazio il 21 Gen 2023, 10:44
2024 mi pare. E pienamente dentro il progetto. Non possono cederlo ora secondo me. In prestito poi sarebbe assurdo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Il Sion sembrava fosse interessato a Fares, loro hanno Balotelli, un cambio di prestiti fino a giugno lo farei subito, altro che bonazzoli e sanabria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: RG-Lazio il 21 Gen 2023, 10:44
troppo caro e basta per quel che vende.

Guardate la big next thing come sta spaccando in Premier...3 goal....30 milioni. Aridateci il Pirata

Comunque non rinforzarci in questo momento sarebbe criminale.

Io Scamacca me lo prenderei come post Immobile tra un paio di anni, sensazione mia farebbe benissimo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2023, 10:55
Io Scamacca me lo prenderei come post Immobile tra un paio di anni, sensazione mia farebbe benissimo

A me non piace molto, tra l´altro é abbastanza un  :asrm e non a caso pompato ben oltre le sue capacitá. Non sto dicendo sia scarso. Diciamo che tra il pompato e il reale c´é un bello scarto e ho tanti tanti dubbi possa arrivare anche solo a immaginare i livelli di Ciro Immobile.

Ci vedo un Belotti un pó piú tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Se ci fosse la possibilità lo farei anche io, ma ripeto secondo me per le nostre casse la punta dello sturm e l'ala dei danesi sarebbero da prendere ora.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2023, 09:56
Zaniolo non lo cerca nessuno. Se è, glielo risolve Baldini come al solito.

Non è fuori dal giro da un pò Baldini?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo Marione pare di no. Da almeno dieci anni dovrebbe essere fuori. 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se ci fosse la possibilità lo farei anche io, ma ripeto secondo me per le nostre casse la punta dello sturm e l'ala dei danesi sarebbero da prendere ora.

Isaksen mi piace molto.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
bonazzoli è un giocatore "alla immobile" il mister per non stravolgere il modo di giocare vuole un giocatore di quel tipo. Secondo me ha ragione, serve un giocatore che allunga la squadra dando profondità, in assenza di Ciro (regista avanzato) la manovra la farà il centrocampo e gli esterni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2023, 08:35
(Ot. Mia sensazione. Quest'estate per me faremo un tentativo per Domenico Berardi, che all'alba dei 29 anni dovrà decidere che fare da grande. Facile che si potrà inserire Cancellieri, che un po' gli somiglia, con diritto di riacquisto dopo 2 anni a nostro favore, per abbassare il conguaglio. Se Cancellieri non esplode prima con noi in maniera netta. Eot)

Quanto mi hai fomentato con questo post DLM.  :ssl
Io Berardi alla Lazio e a Sarri glielo do ieri.
Secondo me è un caso diverso rispetto a Scamacca e Locatelli vari, non è un ragazzino in rampa di lancio ma un giocatore forte che ha perso il treno per una strisciata e ora ha l'ultimo per l'Europa. L'anno scorso, un anno in meno, lo hanno cercato Fiorentina e Atalanta.
Anche il Sassuolo lo sa, e monetizzare non gli fa mai schifo.

Citazione di: vaz il 21 Gen 2023, 08:15
infatti, vediamo. almeno una punta me l'aspetto. continuo a dire che l'uzbeko lo prenderei io.
Devo sempre mettere il mio +1 a questa affermazione  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
La quintessenza del trucidume.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Immediatamente. 

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
se Boving gioca alla Immobile si

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

la bundes austriaca purtroppo la sto seguendo meno quest'anno, ma c'è un 2003 che sta facendo benissimo e quelle volte che l'ho visto mi ha colpito, Alexis Tibidi, già Nazionalino Francese, costa ancora due spicci perchè gioca in una squadretta. Deve piacere il genere (a me piace), classica ala gigante, con le gambe infinite. Il genere di giocatore con cui riempirei la squadra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sembra che la Salernitana stia contrattando con lo Spezia la cessione di Botheim.
A quel punto secondo me diventa difficile che cedano anche Bonazzoli.

Discussione precedente - Discussione successiva