Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: alenlalieno il 21 Gen 2023, 17:26
no tranquillo.
ho perso tempo a spiegare come mi avevi chiesto.
qui come detto molte volte ognuno scrive ciò che vuole.
ci tenevo a farti sapere che mi rimbalza se per te il mio ragionamento non regge.
e te lo confermo.

ognuno scrive cio' che vuole e ci mancherebbe ( sempre nel limite del lecito chiaramente ) ma a me, quando esprimo un opinione  o un pensiero mi piace argomentarlo e non buttarlo li a casaccio...se ritieni di aver " perso tempo " a spiegare cosa  intendevi con una frase buttata li senza essere corroborata da un ragionamento, beh la dice  lunga su cosa intendi per confronto civile....altri ti stanno dando del romanista o ti rispondono col perculamento, io ti ho chiesto di argomentare per  il tuo bene, magari tiravi fuori ragionamenti condivisibili, purtroppo non è stato cosi' ma non perche  lo dico io e giustmente potresti fregartene  ma perche lo dicono i fatti, con la  Juve penalizzata siamo quarti ( ieri non lo eravamo ) con la  Juve 12 punti dietro c'e un competitor di meno e rioma e Atalanta saranno piu' forti e/o piu' protette ma stanno dietro e  le abbiamo gia' battute....tutto il resto è ( ad oggi ) fuffa

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
ascolta paris ti rispondo perché me sei pure quasi simpatico.
del romanista non mi ci ha dato nessuno o e manco perculato almeno mi pare ma cmq  non è un problema mio, figurati se mi sto a preoccupare manco leggo tutto.
a me mi sembra che ti sei incartato, per me non hai capito niente e te lo dico senza livore.
ritengo di aver motivato e pure bene senza che ce ne fosse bisogno tra l'altro.
per quanto mi riguarda sta cosa è durata pure troppo ed è off topic di brutto, annoia gli utenti e io la chiudo qua.
se vuoi l'ultima parola prenditela pure.
saluti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Gli juventini stanno impazzendo e non hanno ancora visto l'inferno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 21 Gen 2023, 23:39
Gli juventini stanno impazzendo e non hanno ancora visto l'inferno.

Godo.

In B.

E c'è li manderà Cr7

BIUUUUUUUUUU

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2023, 00:06
Godo.

In B.

E c'è li manderà Cr7

BIUUUUUUUUUU

L'acquisto che li ha devastati sportivamente, finanziariamente ed ora pure dal punto di vista legale.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
(...) Per non parlare di eventuali condanne penali alle società. Per i bianconeri vorrebbe dire essere radiati da tutti i campionati della Figc e una multa che potrebbe arrivare anche a 150 milioni di euro. La sensazione è che quella appena scoperta sia solo la punta dell'iceberg di una sentenza che potrebbe avere effetti su tutta la Serie A.

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
sono lustri che aspettiamo e invochiamo un terremoto che metta fine alle zozzerie di tutti quei club disonesti che si tengono a galla e vincono pure con centinaia e centinaia di milioni di debito, con plusvalenze fittizie, con affari fatti in comunella....c'avrebbe dovuto pensare la federazione a evitare tutto cio' mettendo regole certe e paletti insuperabili, smettendola di concedere proroghe su stipendi e tasse, verificando i bilanci a dovere ect ect....adesso credo non possa far altro che castigare per uscire da questo pantano non pulita perche ormai sono zozzi fino al collo, ma per  ingoiare meno merda  possibile....vediamo cosa succede il 22 febbraio, vediamo se la  Procura di Napoli segue quella di Torino ect...ma penso proprio che chi rimane nella rete sara' punito duramente

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2023, 11:28
sono lustri che aspettiamo e invochiamo un terremoto che metta fine alle zozzerie di tutti quei club disonesti che si tengono a galla e vincono pure con centinaia e centinaia di milioni di debito, con plusvalenze fittizie, con affari fatti in comunella....c'avrebbe dovuto pensare la federazione a evitare tutto cio' mettendo regole certe e paletti insuperabili, smettendola di concedere proroghe su stipendi e tasse, verificando i bilanci a dovere ect ect....adesso credo non possa far altro che castigare per uscire da questo pantano non pulita perche ormai sono zozzi fino al collo, ma per  ingoiare meno merda  possibile....vediamo cosa succede il 22 febbraio, vediamo se la  Procura di Napoli segue quella di Torino ect...ma penso proprio che chi rimane nella rete sara' punito duramente
Ormai so arrivati proprio quando tutte le speranze sembravano perse, io ero sinceramente stanco di starlo a sbandierare come un pazzo complottista ovunque.
E.mi farà ancora più strano se Milan, romamerda e le altre venissero punite. E sarà ancora più strano se non dovessimo essere sfiorati nemmeno di striscio.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Speriamo che la prima testa a cadere sia quella di Gravina, che ha sponsor davvero eccezionali che gli hanno permesso di restare ancora in sella, malgrado scandali e flop calcistici

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Scrivete commenti come se vi aspettaste chissà cosa, forse non vi è chiaro che, pure se fosse vero quello che scrivono su Open, la procura federale potrà aprire una inchiesta non sul sistema riguardante TUTTE LE PLUSVALENZE FITTIZIE delle altre squadre ma soltanto quelle fatte con la Juve (basandosi sull'indagine Prisma della procura torinese).
Anche perché fare una plusvalenza non è un reato, come fai a condannarle? Non è un caso che siano state tutte assolte in precedenza (tranne il Chievo e poche altre ma ci sono sempre in mezzo indagini della procura ordinaria o comunque prove concrete, fatti straordinari).
Quindi anche se dovessero decidere di punirli, al massimo daranno loro una multa per la singola operazione (ad es quella delle merde), stessa cosa per la storia di Osimhen (non è l'indagine Prisma ma sempre la magistratura ordinaria c'è di mezzo e sembra che la procura sportiva abbia chiesto le carte a quella ordinaria) ovviamente ammesso dimostrino la colpevolezza di De Laurentiis (ribadisco, cosa non semplice).
Spero intervenga LS a chiarire, ha fatto più di un tweet al riguardo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se ho ben capito, finora la procura sportiva si è occupata solo delle plusvalenze gonfiate.

Deve ancora quantificare il danno sportivo dovuto al pagamento in nero degli stipendi e al falso in bilancio, giusto?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Sonni Boi il 22 Gen 2023, 12:18
Se ho ben capito, finora la procura sportiva si è occupata solo delle plusvalenze gonfiate.

Deve ancora quantificare il danno sportivo dovuto al pagamento in nero degli stipendi e al falso in bilancio, giusto?
Nemmeno in realtà, questa condanna riguarda il vecchio processo in cui erano andati tutti assolti (l'hanno riaperto ribaltando la sentenza).
Il processo sportivo riguardante l'indagine Prisma deve ancora iniziare, per lo meno questo è quello che ho capito (credo sia così comunque).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Giusto. Questo è solo l'inizio della storia plusvalenze.

Poi arriverà tutto il resto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In sintesi, il 22 Febbraio verrà deciso se aprire un procedimento contro zozzoni, Atalanta Milan e altri per plusvalenze gonfiate in base all'indagine Prisma.
A Marzo invece ci si occuperà del falso in bilancio, e in presenza (ipotetica) di condanna della giustizia ordinaria quella sportiva potrà aprire procedimenti se riterrà che i risultati sportivi siano stati alterati. Lì c'è il rischio anche di retrocessione.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma dopo calciopoli il doping , sia finanziario che non , le naturalizzazioni a caso per i calciatori etc, quante ne devono fare questi per essere spazzati via come si meritano?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La jue dal 2006 ad oggi ha fatto calciopoli caso suarez plusvalenze false bilanci tarocchi manca l'omicidio e credo ci sia tutto no? Ed i tifosi della juve ancora parlano? Se questi in meno di 20 anni hanno fatto tutta questa roba pensa prima cosa possono aver potuto fare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2023, 12:41
In sintesi, il 22 Febbraio verrà deciso se aprire un procedimento contro zozzoni, Atalanta Milan e altri per plusvalenze gonfiate in base all'indagine Prisma.
A Marzo invece ci si occuperà del falso in bilancio, e in presenza (ipotetica) di condanna della giustizia ordinaria quella sportiva potrà aprire procedimenti se riterrà che i risultati sportivi siano stati alterati. Lì c'è il rischio anche di retrocessione.
però tarallo il processo della magistratura ordinaria avrà tempi lunghissimi e se quella sportiva deve aspettarne la fine l'eventuale retrocessione quando avverrebbe?
quanto all'inchiesta prisma se riterranno per analogia solo la juve colpevole e le altre vittime alle merde non faranno niente a meno che un dirigente juve non li accusi direttamente ma non ce li vedo in condizioni di attaccare.
sul napoli non so che dire perché non ne so niente.

Discussione precedente - Discussione successiva