Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Rorschach il 23 Gen 2023, 10:40[...]Quindi perchè non potrebbe farlo anche stavolta?

A mio avviso sarebbe interessante rispondere a questa domanda con ipotesi diverse dalle solite :
a) è purciaro
b) è un poraccio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
- quanto serve per sbloccare questo indice visto che nessuno che segue la lazio
lo ha mai scritto ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2023, 10:43
A mio avviso sarebbe interessante rispondere a questa domanda con ipotesi diverse dalle solite :
a) è purciaro
b) è un poraccio

both

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
a) è purciaro
b) è un poraccio

Se si smonta un sistema (quantomeno il sistema Juve) forse le valutazioni in merito ad un indebitamento della società potrebbero cambiare.

EDIT: La valutazioni di Lotito, intendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2023, 10:17
:lol:

ma ancora stai qua?
[/quote
Decidi tu? Btw, basta con la storia della Lazio quarta per diritto divino. Non lo sostiene nessuno, fermati, per evitare ulteriore ridicolo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se non arriva ALMENO una punta di riserva non rompessero le palle a Sarri circa la lotta al quarto posto.

Siamo al 23/01 e Immobile si è fatto di nuovo male. E non si muove foglia.

In società c'è una voglia di aggredire il quarto posto (vista anche la sentenza Juve) pari a quella mia di assistere ad un derby in Curva Sud. Chapeau.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
a) è purciaro
b) è un poraccio

Io, nel mio insano ottimismo, partirei un passettino prima. Mi spiego:
Bisogna avere una strategia per la gestione di Immobile, credo sia innegabile.
Strategia 1: Se oggi prendi un Bonazzoli con contratto almeno quadriennale l'anno prossimo hai Ciro (quindi ancora stra-titolare) e lui, e da qui non ti puoi muovere fino al pensionamento del Capitano.
Questa linea, considerando l'approccio lotitiano, temo sia quindi da escludere. Ne rimarrebbero 2:
Strategia 2: anticipi l'acquisto di prospettiva che ti permetterebbe di alternare il nuovo con Ciro, per poi farlo diventare titolare nel giro di massimo 2 stagioni (ma ce li hai i soldi per farlo, anche in termini di ingaggio?);
Strategia 3: ti prendi un prestito per mezza stagione che sia pronto subito e possa inserirsi facilmente negli schemi, ma per questa 'occasione' probabilmente devi aspettare l'ultimo giorno di mercato...

IMHO è realistico pensare che si stia puntando sulla strategia 3, che chiaramente ti può anche lasciare con un pugno di mosche in mano.

Finché non si ha un obiettivo concreto immettere liquidità non serve, quindi non sarà fatto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 23 Gen 2023, 10:28
libro che andrebbe bruciato e bannato per sempre

Colpa di Gramsci. I Promessi sono un'opera mirabile......

Mettiamo un po' di OT in questo tp, dai!!!  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Il vice-Ciro manca dal mercato estivo, non vedo perchè non aspettare gli ultimi giorni di mercato...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Rorschach il 23 Gen 2023, 11:17
Io, nel mio insano ottimismo, partirei un passettino prima. Mi spiego:
Bisogna avere una strategia per la gestione di Immobile, credo sia innegabile.
Strategia 1: Se oggi prendi un Bonazzoli con contratto almeno quadriennale l'anno prossimo hai Ciro (quindi ancora stra-titolare) e lui, e da qui non ti puoi muovere fino al pensionamento del Capitano.
Questa linea, considerando l'approccio lotitiano, temo sia quindi da escludere. Ne rimarrebbero 2:
Strategia 2: anticipi l'acquisto di prospettiva che ti permetterebbe di alternare il nuovo con Ciro, per poi farlo diventare titolare nel giro di massimo 2 stagioni (ma ce li hai i soldi per farlo, anche in termini di ingaggio?);
Strategia 3: ti prendi un prestito per mezza stagione che sia pronto subito e possa inserirsi facilmente negli schemi, ma per questa 'occasione' probabilmente devi aspettare l'ultimo giorno di mercato...

IMHO è realistico pensare che si stia puntando sulla strategia 3, che chiaramente ti può anche lasciare con un pugno di mosche in mano.

Finché non si ha un obiettivo concreto immettere liquidità non serve, quindi non sarà fatto.

Ma quindi dobbiamo ipotizzare bonazzoli come sostituto di immobile anche per il futuro, ovvero quando sarà impossibilitato a fare il titolare inamovibile?
Anche no, eh.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2023, 11:28
Ma quindi dobbiamo ipotizzare bonazzoli come sostituto di immobile anche per il futuro, ovvero quando sarà impossibilitato a fare il titolare inamovibile?
Anche no, eh.

Eh ma se lo COMPRI e gli fai un quadriennale poi come te ne disfi quando devi andare a cercare il sostituto di Ciro?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il vice Ciro manca da quando è arrivato Ciro imho

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2023, 11:31
Il vice Ciro manca da quando è arrivato Ciro imho

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Rorschach il 23 Gen 2023, 11:31
Eh ma se lo COMPRI e gli fai un quadriennale poi come te ne disfi quando devi andare a cercare il sostituto di Ciro?
Lo cedi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me Bonazzoli non è l'ideale come sostituto di Ciro.
Mi sembra un ragazzo che ha buone qualità, che può sfondare perché è ancora giovane, però attualmente ha un rendimento poco costante.
Non dimentichiamo che al Torino non ha sfondato ed anche alla Salernitana è un'alternativa.
Cioè, se fosse costretto a giocare spesso, sarebbe migliore di Felipe?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Cmq il profilo che compreresti come vice Ciro potrebbe fare anche  il vice anche per il dopo-Ciro  :beer:

Compriamo un vice ad oltranza

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è quando esce Felipe ed entra Cancellieri, però.

Sì, mi sentirei molto più sicuro con un Bonazzoli.

Non è una bocciatura per i nostri giovani lì davanti, ma ad oggi sono davvero poca roba.

Per me serve una punta titolare, poi, ma è un altro discorso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
secondo me cancellieri e' meglio dei nomi che girano, considerando che non mi vado a ingolfare per il futuro.
ma sarri la pensa diversamente.
e siccome il mr e' lui devono accontentarlo, senno' fa benissimo a smerdarli in ogni occasione.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
secondo me su cancellieri continua ad aleggiare un equivoco grande come una casa: non è affatto una punta. poi magari mi sbaglio, ma mi sembra che sarri non la pensi molto diversamente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.463
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2023, 10:39
Ma infatti la questione è che forse sbloccare l'IdL per Bonazzoli (nome che uso come paradigma) non è la stessa cosa dello sbloccare l'IdL per un giocatore su cui veramente puntare per il futuro, diciamo per il belga (che è un altro paradigma).
La questione che volevo mettere in avanti era che non penso che il bivio tra una Lazio che compete per la CL e una che non ha nessuna possibilità di arrivarci sia l'arrivo o meno di un Bonazzoli (paradigma).
O abbandoniamo le coppe oppure forse far fare la Conf a Bonazzoli (ma pure a un Muriqi o a un Kozak con le caratteristiche adatte al mister e da lui approvato, andrebbe bene) ci consente di avere Ciro riposato nella corsa CL.

Lo sa pure Sarri che abbiamo dei limiti di spesa, e sa pure che non possiamo puntare la CL come obiettivo. Possiamo provarci sì, a maggior ragione ora. Ma almeno sistemiamo la rosa, "rendiamola più organica, se non più forte" (semicit. Sarri).

Sarri sa dove si trova, Infatti chiese S. Ricci a cc, ha chiesto Casale in difesa. Forse si fa andar bene Bonazzoli in panca (lo sa pure lui che è un discreto mestierante e non ci svolta nulla di clamoroso).

Discussione precedente - Discussione successiva