Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
madonna che sòla che avemo preso co questo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Fai un mercato ora (in maniera intelligente), che ti consenta di arrivare in CL e rientri di tutto con gli interessi.

Io boh.

(O vogliamo pensare male?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2023, 10:20
Ma perché è difficile da capire?
Noi non possiamo fare mercato a causa dell'Idl, per cui:

- o Lotito versa quanto manca per rientrare nei parametri dell'Idl, e non è intenzionato a farlo, avendolo già fatto negli ultimi due mercati, quindi questa via non è percorribile;

- oppure si fanno delle cessioni il cui valore, tra prezzo di cessione e stipendio risparmiato, pareggi la spesa per nuovi acquisti (tra prezzo giocatore e stipendio).

Quindi, non avendo effettuato cessioni, non possiamo proprio acquistare nessuno al momento.
L'unica cessione è quella di Kamenovic in prestito, per cui risparmiamo il solo stipendio per 6 mesi e si tratta di pochi soldi.

Per cui in questo momento vendere prima per poi acquistare non è una strategia societaria ma una necessità derivata dalle regole.
È difficile da capire nel senso da accettare. Da capire come l'hai ben spiegata tu, l'abbiamo capita tutti credo. Ormai.

In corsa per la CL in difficoltà a prendere Bonazzoli dalla Salernitana. Non è semplice da accettare. Questo penso si possa concedere. Senza andare coi forconi da nessuna parte, che non va a nessuno poi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Miro25Klose il 25 Gen 2023, 16:30
Dichiarazioni di Lotito del 11 gennaio al Messagero:
"Non c'è alcun bisogno di immissioni di liquidità per la Lazio. Le ho già fatte nel recente passato, adesso so io come fare. Ma senza nessun proclamo. Dico solo che i tifosi devono stare tranquilli, ho già detto che ripartiremo con il botto, come i fuochi d'artificio che avete ammirato all'hotel Hilton".

Io penso che qualche spazio di manovra ci sia in ogni caso.
Per me Lotito si riferiva al botto degli altri con l'inchiesta plusvalenze etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2023, 11:24
È difficile da capire nel senso da accettare. Da capire come l'hai ben spiegata tu, l'abbiamo capita tutti credo. Ormai.

In corsa per la CL in difficoltà a prendere Bonazzoli dalla Salernitana. Non è semplice da accettare. Questo penso si possa concedere. Senza andare coi forconi da nessuna parte, che non va a nessuno poi.
Ah certo, in questo senso sì.
Non riesci a prendere un giocatore che costa poco (si parla di 5 mil.) e che probabilmente ti darebbero in prestito ...
(naturalmente poi bisogna vedere se è vero che Sarri vuole Bonazzoli, se è vero che vogliono 5 mil. e te lo danno in prestito con obbligo, ecc.).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: ElRifle il 26 Gen 2023, 11:27
Per me Lotito si riferiva al botto degli altri con l'inchiesta plusvalenze etc.
Sicuro al 100%. Poi naturalmente i soliti giornalisti ...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
Citazione di: inmentesolote il 26 Gen 2023, 11:18
ma Durmisi quando scadrebbe, mai?

A giugno, grazie al cielo!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: Il biondo il 26 Gen 2023, 08:14
ci puoi illuminare sulle indiscrezioni ? grazie e :ssl

Beh, nulla di clamoroso o sconvolgente.

Ho letto che la trattativa per portare Pellegrini è ancora in piedi nonostante l'Eintracht avesse deciso di non andare oltre le prime 2 settimane di gennaio per definire il passaggio.

A quanto pare l'Eintracht ha acconsentito che tutto venga definito negli ultimi giorni di mercato.

Mentre Bonazzoli potrebbe essere preso tramite uno scambio oppure con la solita formula del prestito.

Immagino che soltanto uno tra i 2 possa arrivare a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Bonazzoli e Pellegrini due prestiti, niente di eccezionale, due giocatori che fanno respirare un po' i titolari sopratutto con i tanti impegni sopratutto in Confederence.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: hafssol il 26 Gen 2023, 11:32
Signore ti ringrazio, ma non per qualcosa eh...pare si tratti di un ex calciatore ormai
  :ciao:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: SanLazio il 26 Gen 2023, 11:40
Bonazzoli e Pellegrini due prestiti, niente di eccezionale, due giocatori che fanno respirare un po' i titolari sopratutto con i tanti impegni sopratutto in Confederence.
in questo contesto, sarebbe davvero tanta roba!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: SanLazio il 26 Gen 2023, 11:40
Niente di eccezionale, sì.
Ma per me potrebbero anche sorprenderci, dentro il nostro sistema.
Sono molto atletici, dinamici, tosti e ancora relativamente giovani.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.220

E Jony 2025 dove lo lasci???

Questi sono i famosi "acchiappi" di Tare che ti mettono in croce con IDL ogni volta.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Che poi, anche solo per curiosità, vorrei vedere le cassette per cui lo abbiamo comprato...può darsi che gli hanno fatto vedere Matrix stordendolo con una boccia di ottimo rum pampero especial.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Io non prenderei né Bonazzoli né Pellegrini, arrivassero giocatori veri che di sti mezzi giocatori ne abbiamo visti a dozzine negli ultimi 10 anni.

Valorizzo Romero piuttosto, a sinistra ci vuole un giocatore di livello alto, né medio e tantomeno basso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: ElRifle il 26 Gen 2023, 11:54
Io non prenderei né Bonazzoli né Pellegrini, arrivassero giocatori veri che di sti mezzi giocatori ne abbiamo visti a dozzine negli ultimi 10 anni.

Valorizzo Romero piuttosto, a sinistra ci vuole un giocatore di livello alto, né medio e tantomeno basso.
Non concordo.
Ci serve una mano.
SE Sarri dice che, scremati quelli forti veri che non possiamo prendere, ci possono aiutare allora vanno presi.
Chiaro che non si tratta di acquisti da bussata al banco.

"Valorizzo Romero piuttosto" non basta. È un ragazzino. E lo puoi mettere in Conference e valorizzarlo lì.

Bonazzoli (25) lo scorso anno ha fatto 10 gol in serie A, Pellegrini (23) quest'anno ha giocato il 45% dei minuti in una buona squadra di BL e il 35% dei minuti in CL.

Sono comunque giocatori di calcio di medio livello.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2023, 11:23
A me non me sembra difficile.

Fai un mercato ora (in maniera intelligente), che ti consenta di arrivare in CL e rientri di tutto con gli interessi.

Io boh.

(O vogliamo pensare male?)

Il passaggio in neretto è un punto interrogativo grosso come una casa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: syrinx il 26 Gen 2023, 12:23
Il passaggio in neretto è un punto interrogativo grosso come una casa.

Se non fai mercato è ancora più grosso.

Allora la domanda è, ci vuoi provare o non ci vuoi provare?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me il prestito secco di un giocatore forte e fuori dal progetto di una big non fa mai schifo.

Se tocca consolidarsi nella top4 della campionato, dico.

Qualsiasi aiuto ben venga, poi in estate si vede.

A trovarne.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2023, 12:29
Se non fai mercato è ancora più grosso.

Allora la domanda è, ci vuoi provare o non ci vuoi provare?

Ma ogni anno c'è un motivo per dover gettare il cuore oltre l'ostacolo.
Pure io quando guardo la mia utilitaria penso "ma lo vogliamo prendere un macchinone o no, visto che siamo in quattro più cane?".
Poi considero le finanze, il valore aggiunto che otterrei, l'esborso necessario e confermo che sto messo bene così. Se l'upgrade fosse gratis GAC che lo farei, ma visto che non è così devo anche considerare come mi troverei negli anni successivi dopo aver salutato i miei dindi.

Discussione precedente - Discussione successiva