Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2023, 14:29
Oggi vale 4 volte l'investimento. Grazie soprattutto al lavoro di Sarri, che lo ha trasformato proprio. Ma Sarri ce l'hai, si spera, e può farlo di nuovo. Come ha fatto con Anderson rigenerandolo e inventandolo anche punta. Soprattutto, non solo, con i giocatori offensivi (sulle fasce in particolare) è bravissimo.

Secondo me, fosse vera e offrissero 28-30 dovresti sederti e ragionare. In estate (quando avrà 28 anni). Ultimo treno. Oppure rinnovi e lo tieni fino a scadenza (altra buona possibilità).
Ma devi valutare bene.

28-30 per lo Zaccagni di oggi? Cioè la stessa quotazione di zagagnolo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

A 40 cedo, non meno.

Il nostro gioco è per metà palla a Zaccagni che corre in avanti e si prende sistematicamente il fallo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il PSG, con le fonti locali a cui può attingere alla ricerca di talenti, Zaccagni non lo comprerà mai neanche se fossero rimasti in 10.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusate ma se ogni volta per quello dei nostri che sta rendendo meglio vogliamo 40 mln o più di fatto sposiamo la linea conservativa della società.
Che ci sta eh, ma non se lamentamo allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2023, 15:18
Scusate ma se ogni volta per quello dei nostri che sta rendendo meglio vogliamo 40 mln o più di fatto sposiamo la linea conservativa della società.

è sempre la stessa solfa. uno fa una stagione ottima e per noi vale 40, 50. te credo che ce fanno le ragnatele a Roma. poi ci lamentiamo dell'idl.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Ecco perché è strano parlare di player-trading, anche moderato.
Forse speriamo che ci diano i soldi da reinvestire per Basic. Non so.

Teniamo tutti :beer:

E ci sta ;) Ma poi facciamo i conti con IDL e varie.

E ci sta ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chiunque è vendibile, chiunque. 30+ per Zaccagni sarebbero ottimi. Probabilmente nicchierei con Casale perchè per conformazione fisica in PL potrebbero davvero coprirti di soldi.

Zaccagni, Marusic, Lazzari devono essere venduti a fronte di buone offerte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Bonazzoli che viene da una stagione in doppia cifra ci restera` sul groppone per sempre anche se ha 25 anni, Zaccagni a 27 anni lo cediamo solo per 40mln in sù.  :beer: (lo so che non giocano esattamente nello stesso ruolo, però fa impressione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2023, 15:18
Obiezione Sacrosantissima ...qui ci troviamo sempre e comunque a lamentarci: se valorizziamo e vendiamo a stretto giro partono i cori di protesta sul fatto che il giocatore X è forte, importante, indispensabile etc etc ...se lo teniamo e lo portiamo a scadenza poi ci si lamenta che a ridosso della scadenza va via per due spicci e che avremmo dovuto venderlo prima. Quando dico che oramai "il tifoso laziale" è un eterno scontento ed insoddisfatto rompi[...] intendo proprio questo: se si decide di prendere una strada poi bisogna prendersi pro e contro di quella strada, qualunque essa sia . Volemo fa er player trading (che poi con Lotito ad oggi è l'unica strada percorribile visto che liquidi non ne mette) abituiamoci che i Zaccagni, i Romero , i casale appena salgono di prezzo vanno dati via per venire reinvestiti.
Poi non se riempimo la bocca dei vari "conta solo la maglia" se appena se paventa di vendere qualcuno con un minimo de plusvalenza partono i caroselli  stile "core-de-mamma-non-me-toccate- XYZ" !!!
Coerenza ragazzi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Ma poi capirei se stessimo mettendo in vetrina i giocatori in ChL.

Zaccagni è da 1 anno e mezzo che sente aria di prime 6 piazze in serie A. Per la prima volta in carriera. E va per il 28.

È forte, sia chiaro.
Ma 30 mio sono tanti per un 28enne.
Magari ce li offrissero.
Poi semmai dici di no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con mezza partita in nazionale e meno di 10 in EL.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2023, 15:27
Ma poi capirei se stessimo mettendo in vetrina i giocatori in ChL.

Zaccagni è da 1 anno e mezzo che sente aria di prime 6 piazze in serie A. Per la prima volta in carriera. E va per il 28.

È forte, sia chiaro.
Ma 30 mio sono tanti per un 28enne.
Magari ce li offrissero.
Poi semmai dici di no. SI'!!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io credo pero' che ci sia un biais che sottovalutiamo.
Tutta sta filosofia che nessuno offre tanto per un giocatore che c'ha già 28 anni io la capisco pure.
Ma a quel punto Zaccagni me lo tengo. Io se devo fare player trading lo faccio se le offerte sono offerte che me fanno ride. Senno' sticazzi del player trading.
Intendiamoci, secondo me se ti arrivano con in mano 30 milioni in biglietti di piccolo taglio, secondo me, è già una bella offerta per Zaccagni.
Era più una questione di principio.
Se devo fare player trading lo faccio facendo esplodere le offerte per i miei giocatori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
il player trading  è fondamentale ( ritengo io ) per noi, viste le scarse possibilita' economiche, pero' bisogna pure vedere che offerte arrivano, Zaccagni c'ha 28 anni, non 35....probabilmente ha davanti 4/5 stagioni alla grande...30 milioni o addirittura 20 come si legge potrebbe essere l'offerta del PSG sono pochi, il toro sta comprando Ilic a 23 tanto per dire...non è che siccome  l'hai pagato 7 allora qualsiasi plusvalenza ci fai va bene eh !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2023, 15:31
Io credo pero' che ci sia un biais che sottovalutiamo.
Tutta sta filosofia che nessuno offre tanto per un giocatore che c'ha già 28 anni io la capisco pure.
Ma a quel punto Zaccagni me lo tengo. Io se devo fare player trading lo faccio se le offerte sono offerte che me fanno ride. Senno' sticazzi del player trading.
Intendiamoci, secondo me se ti arrivano con in mano 30 milioni in biglietti di piccolo taglio, secondo me, è già una bella offerta per Zaccagni.
Era più una questione di principio.
Se devo fare player trading lo faccio facendo esplodere le offerte per i miei giocatori.

se te lo tieni, poi devi rinnovare. quindi alzi i paletti economici, quindi hai IdL. quindi il mercato bloccato. ecc.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2023, 14:48
Giusto per informazione. Per me puoi scrivere quello che vuoi, figurati. Pero' è evidente, scorrendo sul tuo profilo i tuoi post che scrivi sempre e irrinunciabilmente la stessa cosa. La stessa eh, ma proprio la stessa stessa. Stessa stessa stessa.
Quando qualcuno te lo fa notare t'incazzi e ricordi che c'hai le magliette originali a casa e che tuo figlio è abbonato, la rava e la fava.

Però quando la Lazio vince col Milan sparisci per 4 giorni.
E non trovi neanche il tempo di passare qui sopra per mezzo minuto e mettere almeno una faccina, chessò un "quanto sono contento!", oppure, proprio se proprio c'hai un'agenda piena manco fossi il ministro della difesa ucraino, giusto il tempo di postare un "daje!".
No, sparisci.
Poi riappari qui e riscrivi de Tare e del mercato.
Facce caso.

:lol: :lol: :lol:

Mai 'na gioia forever
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Vendere per vendere no... devi avere già un paio di nomi per rimpiazzare Zaccagni e investire  la cifra ricavata su due nomi buoni. Hanno i nomi? ci pensa Sarri? sceglie Tare? siamo alle solite...
Peppa pe' peppa...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2023, 15:39
il player trading  è fondamentale ( ritengo io ) per noi, viste le scarse possibilita' economiche, pero' bisogna pure vedere che offerte arrivano, Zaccagni c'ha 28 anni, non 35....probabilmente ha davanti 4/5 stagioni alla grande...30 milioni o addirittura 20 come si legge potrebbe essere l'offerta del PSG sono pochi, il toro sta comprando Ilic a 23 tanto per dire...non è che siccome  l'hai pagato 7 allora qualsiasi plusvalenza ci fai va bene eh !
il torino ha offerto 14\15non 23, ma soprattutto ilic è in 2001 e zaccagni un 95, 6 anni, in fase di calcio mercato contano tantissimo, aldila delle buone stagioni che puo fare ancora zaccagni.
Questo per dire che 30 milioni, per un giocatore di 28 anni, OTTIMO, ma non un campione non sono affatto pochi.
Guarda sms, e' un 95 anche lui, 5 o 6 anni fa parlavamo di 100\150 milioni, oggi dopo 6 anni, benche' sia migliore di 6 anni fa e piu continuo, anche avesse un contratto lungo, non parleremmo mai di quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
se te lo tieni, poi devi rinnovare. quindi alzi i paletti economici, quindi hai IdL. quindi il mercato bloccato. ecc.

Il mercato è bloccato un po' per tutti. Squadre adepte al player trading come le altre.
Nun c'è una breccola in giro.
Io ne facevo una questione di principio. Lo faccio se le offerte mi fanno ridere.
Se arrivano 30 milioni per Zaccagni, secondo me, è una bella offerta e ci penso. Ma non è che parto dal principio che voglio vendere Zaccagni e in più devo fare il profilo basso perché ci sono le leggi di mercato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
si puo' vendere chiunque, basta che i soldi vanno tutti sul mercato e non per i costi di gestione.
se vendi zaccagni a 30 devi prendere uno di 23 anni a 30 tipo quelli del salisburgo, in modo da poterci svoltare.
casale va tenuto ancora un paio di anni ma facendoti trovare col contratto rinnovato quando devi venderlo, non come sms oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva