Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2023, 15:39
il player trading è fondamentale ( ritengo io ) per noi, viste le scarse possibilita' economiche, pero' bisogna pure vedere che offerte arrivano, Zaccagni c'ha 28 anni, non 35....probabilmente ha davanti 4/5 stagioni alla grande...30 milioni o addirittura 20 come si legge potrebbe essere l'offerta del PSG sono pochi, il toro sta comprando Ilic a 23 tanto per dire...non è che siccome l'hai pagato 7 allora qualsiasi plusvalenza ci fai va bene eh !
il torino ha offerto 14\15non 23, ma soprattutto ilic è in 2001 e zaccagni un 95, 6 anni, in fase di calcio mercato contano tantissimo, aldila delle buone stagioni che puo fare ancora zaccagni.
Questo per dire che 30 milioni, per un giocatore di 28 anni, OTTIMO, ma non un campione non sono affatto pochi.
Guarda sms, e' un 95 anche lui, 5 o 6 anni fa parlavamo di 100\150 milioni, oggi dopo 6 anni, benche' sia migliore di 6 anni fa e piu continuo, anche avesse un contratto lungo, non parleremmo mai di quelle cifre.