Citazione di: gruz il 29 Gen 2023, 15:56
sono d accordo con qusi tutto quello che dici ma non sul fatto che a lotito non interessi andare in champions ,perche sono tanti soldi che entrano, che poi ovviamente lui non reinvestira per attrezzare la squadra .
che lui non faccia lo sforzo economico per andarci sono d accordo ma avoja se e' contento se ci andiamo
Ovvio che chiunque è contento di andare in champions (anche solo per il gettone di presenza).
Mi riferisco al fatto che non modifica i piani di investimento perchè va in Champions. I muriqi e akak fares vari li avrebbe presi comunque, non è stato fatto uno sforzo di crescita a livello tecnico.
A me interessa relativamente il valore economico di un giocatore, guardo più quello tecnico e cosa può portare questo o quel calciatore all'accrescimento qualitativo della squadra.
Se mi porta un giocatore della Lega Pro che diventa in 6 mesi il nuovo Immobile io sono stracontento non vado a quardare la carriera passata. Se vende SMS e porta 2 SMS in prospettiva sono contento.
Muriqi, akak e fares si vedeva gia dai video di youtube che erano giocatori modesti tecnicamente scarsi, SMS si vedeva subito che era fortissimo e che sarebbe diventato un ottimo giocatore (non un fuoriclasse). Non so se mi sono spiegato.
Per fare la Champions serve la qualità e noi la qualità raramente la compriamo, preferendo la quantità (e spesso manco quella

)