Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Comunque bisognerebbe monitorare molto molto di più la serie B, almeno per i panchinari. Con stipendi bassissimi.

Ogni anno 2-4 giocatori si riconfermano anche in A.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Anche Tare ha detto che non è previsto nessun intervento.

Forza Lazio e forza mister. Qualsiasi cosa accada da qui a maggio nessuno dovrà rompervi le palle.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Io dico che qualche notizia uscirà e ci farà innervosire come spesso accade

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
sono d accordo con qusi tutto quello che dici ma non sul fatto che a lotito non interessi andare in champions ,perche sono tanti soldi che entrano, che poi ovviamente lui non reinvestira per attrezzare la squadra .
che lui non faccia lo sforzo economico per andarci sono d accordo ma avoja se e' contento se ci andiamo

Ovvio che chiunque è contento di andare in champions (anche solo per il gettone di presenza).
Mi riferisco al fatto che non modifica i piani di investimento perchè va in Champions. I muriqi e akak fares vari li avrebbe presi comunque, non è stato fatto uno sforzo di crescita a livello tecnico.
A me interessa relativamente il valore economico di un giocatore, guardo più quello tecnico e cosa può portare questo o quel calciatore all'accrescimento qualitativo della squadra.
Se mi porta un giocatore della Lega Pro che diventa in 6 mesi il nuovo Immobile io sono stracontento non vado a quardare la carriera passata. Se vende SMS e porta 2 SMS in prospettiva sono contento.
Muriqi, akak e fares si vedeva gia dai video di youtube che erano giocatori modesti tecnicamente scarsi, SMS si vedeva subito che era fortissimo e che sarebbe diventato un ottimo giocatore (non un fuoriclasse). Non so se mi sono spiegato.
Per fare la Champions serve la qualità e noi la qualità raramente la compriamo, preferendo la quantità (e spesso manco quella  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 29 Gen 2023, 17:49

Forza Lazio e forza mister. Qualsiasi cosa accada da qui a maggio nessuno dovrà rompervi le palle.

.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Citazione di: SanLazio il 29 Gen 2023, 17:53
Io dico che qualche notizia uscirà e ci farà innervosire come spesso accade
Io sono convinto che alla fine qualcosa succede

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
La Salernitana ha preso Jovane Cabral nostro ex... quindi hanno
Piatek Dia Bonazzoli Cabral Botheim, per me l'unica operazione possibile può essere il prestito di Bonazzoli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: SanLazio il 29 Gen 2023, 17:58
Piatek Dia Bonazzoli Cabral Botheim, per me l'unica operazione possibile può essere il prestito di Bonazzoli.

Leggo che vogliono prendere anche Dursun, ma serve una cessione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2023, 16:52
Comunque bisognerebbe monitorare molto molto di più la serie B, almeno per i panchinari. Con stipendi bassissimi.

Bisogna essere bravi in società e non avere pregiudizi noi tifosi quando dovesse uscire un nome dalla B.
Senza nemmeno andare a citare Parolo, per restare in tempi recenti lo stesso Zaccagni a 24 anni giocava ancora in B.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: SanLazio il 29 Gen 2023, 17:58

la salernitana davvero incomprensibile. hanno 8000 attaccanti.
e a quelli elencati manca valencia.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Secondo me oggi si é visto che la soluzione senza centravanti non funziona sempre.
Magico duo sorridente e sereno in tribuna.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Lux67 il 29 Gen 2023, 20:10
Secondo me oggi si é visto che la soluzione senza centravanti non funziona sempre.
Magico duo sorridente e sereno in tribuna.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ma pure a cc solo con vecino e MA oltre a Basic...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Con questa rosa arrivi in E.L., unica speranza, penalizzazioni a go-go per le altre e comunque, lasciar perdere le coppe.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Pazienza. Si raggiunge l'obiettivo che il campo spesso ci ha detto che è il nostro vero obiettivo: l'EL.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.576
Citazione di: venezuelano il 29 Gen 2023, 20:21
Pazienza. Si raggiunge l'obiettivo che il campo spesso ci ha detto che è il nostro vero obiettivo: l'EL.

Ma è una competizione che si deve giocare e rispettare a 100 %...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
"di mercato non ne abbiamo mai parlato con la società quindi non mi aspetto niente. "
Cioè tarelotito non ne hanno neanche voluto parlare di mercato con il mister.
Incredibile!!!!!

Twix

*
Lazionetter
* 5.809

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: NICKNICK il 29 Gen 2023, 21:14
In conferenza ora Sarri:
"di mercato non ne abbiamo mai parlato con la società quindi non mi aspetto niente. "
Incredibile!!!!!

E di cosa dovevano parlare??

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: NICKNICK il 29 Gen 2023, 21:14
In conferenza ora Sarri:
Incredibile!!!!!
Con l'IdL bloccato Lotito ha girato al largo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Se per l'arrivo in granata di Jovane Cabral è solo questione di tempo, la Salernitana ora si trova con un parco attaccanti sicuramente sovrabbondante, tanto da dover muoversi in uscita al più presto per rendere più facile la gestione della rosa per Nicola. Stando a TuttoSalernitana.com, a breve potrebbe esserci un confronto tra il direttore sportivo e l'agente di Bonazzoli, il principale indiziato all'addio.

Discussione precedente - Discussione successiva