Citazione di: Corsican laziale il 31 Gen 2023, 10:43
Ma è un vero problema : Sarri si fida SOLO di 15 giocatori che giocano SEMPRE. E ovviamente il suo rendimento cala.
Gli altri giocatori invece non vengono MAI presi in considerazione.
Io faccio la domanda : tutti questi giocatori, ragazzini (Romero, e ci metto pure Cancellieri), giovani (Gila, Marcos Antônio) o panchinari (Maximiano, Basic) sono tutti così scarsissimi, o abbiamo un allenatore un po troppo integralista e conservativo ?
Faceva così anche a napoli e lo criticavano per quello, non so al chelsea, o in altre squadre.
Come tutti gli allenatori ha i suoi pupilli che non molla mai.
Al napoli valdifiori non giocò più quando arrivò jorginho, era scarso? Secondo me è più che se Sarri non ti ritiene all'altezza di giocare non ti fa più giocare, a prescindere, un po' come era Capello.
Per me Maximiano è un buon portiere, lo ha dimostrato in Spagna, ma in quel ruolo ci vogliono certezze e ci sta.
Gila è forte. Punto. Solo che è giovane è appena arrivato da un campionato dove giocano in maniera meno difensiva, meno tattica, e davanti ha Patric e la per me coppia della nazionale dei prossimi anni.
Marcos Antonio ancora deve capire il calcio di Sarri, le qualità tecniche le ha, se deve fare il regista non c'è manco tutto 'sto bisogno che sia fisicamente ben messo, fermo restando che se era alla juve già aveva 10kg in più
Cancellieri io vorrei vederlo più di 5 minuti a fare la punta, poi lo giudico, se mi devo attenere al semplice giudizio di Sarri ok, ma un Muriqi che segna 8 gol in Spagna a questo punto non poteva tornare utile per far rifiatare Immobile? Lo so che tutti diranno "Muriqi è una pippa" e pazienza, giochiamo con FA davanti che sbaglia tutti i movimenti.
Basic è scarso, dopo 18 mesi che sta qua lo posso dire con assoluta certezza, però è quello a cui Sarri dà più minutaggio... quindi conferma che non capisco nulla e quello scritto sopra son idiozie