Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sembra bonazzoli al paok

In prestito secco pure, vabbè.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.573
Sembra bonazzoli al paok

Ritenuto utile da Sarri, bocciato da Lotitare.

Mi aspetto quindi una forte crescita di Cancellieri.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non abbiamo mezzi per prenderlo.
Lui come chiunque altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Corsican laziale il 31 Gen 2023, 10:16
Ritenuto utile da Sarri, bocciato da Lotitare.

Mi aspetto quindi una forte crescita di Cancellieri.

Ma quando l'avrebbe detto Sarri che Bonazzoli sarebbe stato utile? a me pare abbia detto che se davanti giocano sempre gli stessi, alla lunga la paghiamo. magari preferisce Cancellieri a Bonazzoli a questo punto. No perché al Paok Cancellieri va in doppia cifra...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.573
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2023, 10:18
Ma quando l'avrebbe detto Sarri che Bonazzoli sarebbe stato utile? a me pare abbia detto che se davanti giocano sempre gli stessi, alla lunga la paghiamo. magari preferisce Cancellieri a Bonazzoli a questo punto. No perché al Paok Cancellieri va in doppia cifra...

Ha parlato di fare giocare "ragazzini", è una cosa che si può interpretare...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Corsican laziale il 31 Gen 2023, 10:25
Ha parlato di fare giocare "ragazzini", è una cosa che si può interpretare...

Romero è un ragazzino (e gioca abbastanza spesso), Cancellieri non è un ragazzino. Se per Sarri lo è ok, ma in Europa uno della sua età se è capace gioca la Champions. Piuttosto dica che non garantisce lo stesso apporto dei titolari allora... o son ragazzini anche Marcos Antonio e Basic, che giocano col contagocce anche loro, a differenza del 17enne Romero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

più che una punta, un esterno offensivo.

Che Ciro le giocherà tutte ed al massimo accentra FA.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2023, 10:29
Aggiungo:

più che una punta, un esterno offensivo.

Che Ciro le giocherà tutte ed al massimo accentra FA.

Se citi me, io faccio giocare sempre Cancellieri davanti se non c'è Immobile e anche quando deve riposare, non tolgo mai FA da destra e uso Pedro come ingresso a partita in corso. E avrei fatto la stessa cosa con Muriqi e Cabral se il problema è "Immobile non può giocarle tutte perché se le gioca tutte si infortuna".

Ma io di calcio non capisco, Sarri sì, quindi se per lui è meglio giocare con FA davanti, che non sa fare il ruolo, castrandoti la fascia destra (con la fiorentina mozzata anche di Lazzari e s'è visto quando li ha rimessi entrambi a destra, è rinato pure Milnkovic), ha sicuro ragione lui.

Però se Cancellieri ha una misera speranza di imparare il ruolo, o anche solo di diventare appetibile per una cessione, la ha giocando.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Il topic che ancora non va su Friends è la dimostrazione di quanto il Laziale faccia fatica ad abbandonare le illusioni  :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.573
Ma è un vero problema : Sarri si fida SOLO di 15 giocatori che giocano SEMPRE. E ovviamente il suo rendimento cala.

Gli altri giocatori invece non vengono MAI presi in considerazione.

Io faccio la domanda : tutti questi giocatori, ragazzini (Romero, e ci metto pure Cancellieri), giovani (Gila, Marcos Antônio) o panchinari (Maximiano, Basic) sono tutti così scarsissimi, o abbiamo un allenatore un po troppo integralista e conservativo ?

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Complimenti alla società per l'ennesima mano data all'allenatore in sede di mercato.

Vivissimi.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Corsican laziale il 31 Gen 2023, 10:43
Ma è un vero problema : Sarri si fida SOLO di 15 giocatori che giocano SEMPRE. E ovviamente il suo rendimento cala.

Io faccio la domanda : tutti questi giocatori, ragazzini (Romero, e ci metto pure Cancellieri), giovani (Gila, Marcos Antônio) o panchinari (Maximiano, Basic) sono tutti così scarsissimi, o abbiamo un allenatore un po troppo integralista e conservativo ?

Ti rispondo io. Al di là di Romero, sono tutti tra lo scarso tanto ed il mediocre.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ogni volta la stessa storia.

Ma il fatto che quando poi mandiamo sti esuberi altrove, questi fanno quasi sempre ugualmente schifo e ce li rimandano indietro fino a che non li portiamo a scadenza, non fa venire il dubbio che siano davvero di livello troppo basso?

Se Sarri non li fa giocare, evidentemente al momento il loro rendimento non è ritenuto all'altezza.

Citazione di: Jeffry il 31 Gen 2023, 10:18
Non credo sia stato bocciato.
Non abbiamo mezzi per prenderlo.
Lui come chiunque altro.

Esattamente.
Stamo co na scarpa e na ciavatta, non vedo perchè sia così difficile arrendersi all'evidenza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492

Faceva così anche a napoli e lo criticavano per quello, non so al chelsea, o in altre squadre.
Come tutti gli allenatori ha i suoi pupilli che non molla mai.
Al napoli valdifiori non giocò più quando arrivò jorginho, era scarso? Secondo me è più che se Sarri non ti ritiene all'altezza di giocare non ti fa più giocare, a prescindere, un po' come era Capello.

Per me Maximiano è un buon portiere, lo ha dimostrato in Spagna, ma in quel ruolo ci vogliono certezze e ci sta.

Gila è forte. Punto. Solo che è giovane è appena arrivato da un campionato dove giocano in maniera meno difensiva, meno tattica, e davanti ha Patric e la per me coppia della nazionale dei prossimi anni.

Marcos Antonio ancora deve capire il calcio di Sarri, le qualità tecniche le ha, se deve fare il regista non c'è manco tutto 'sto bisogno che sia fisicamente ben messo, fermo restando che se era alla juve già aveva 10kg in più

Cancellieri io vorrei vederlo più di 5 minuti a fare la punta, poi lo giudico, se mi devo attenere al semplice giudizio di Sarri ok, ma un Muriqi che segna 8 gol in Spagna a questo punto non poteva tornare utile per far rifiatare Immobile? Lo so che tutti diranno "Muriqi è una pippa" e pazienza, giochiamo con FA davanti che sbaglia tutti i movimenti.

Basic è scarso, dopo 18 mesi che sta qua lo posso dire con assoluta certezza, però è quello a cui Sarri dà più minutaggio... quindi conferma che non capisco nulla e quello scritto sopra son idiozie  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Il Sassuolo ha incassato bei soldi con Traorè.
E' una delle poche squadre che possono muoversi sul mercato.
Non è che fanno un pensierino a Cancellieri visto che l'avevano cercato in estate?
A quel punto qualcosa riesci ancora a portarlo a casa.
(per quanto Cancellieri secondo me è un bel prospetto, potrebbe uscir fuori un bel giocatore).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gila è così forte che in EL abbiamo preso schiaffi e goal ovunque

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Conte_Oliver il 31 Gen 2023, 08:56
leggo che ci sono 20 prestiti in giro per il mondo. . . 20. . . tutti da smaltire a giugno tra l'altro o stiamo da capo a dodici . . . chiaro il problema? hai una zavorra economica di 20 stipendi e non hai una lira in cassa, oltre al fatto che in questa situazione non puoi neppure sederti e fare il prezzo tu perché sanno che sei scannato. . . quindi un bel Roma merda e andiamo avanti così, e se non ce la fate di nuovo un bel Roma merda finché non passa  :beer:

vado ad aprire il topic Calciomercato estivo 2024.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2023, 11:04
vado ad aprire il topic Calciomercato estivo 2024.

Bravo, fagli vedere a sti cori de latta come si insegue un sogno  :since :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva