Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: richard il 01 Feb 2023, 13:36
Fonte affidabilissima  :pp
L`ha detto Tare che lavora in maniera simile, non c`è bisogno di leggerlo su LLSN.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2023, 13:46
Per sapere chi ha preso D. GonzaleZ bisogna aspettare qualche mese.
Se si rivelerà tutto sommato un buon giocatore l'avrà preso qualcuno fra Lotito, Fabiani, Sarri e la divina provvidenza.
Se si rivelerà una pippa l'avrà preso Tare.
Basta avere qualche mese di pazienza.
Ovvio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Secondo me per questi acquisti la resa non è elemento discriminante, sono acquisti che ci stanno in qualunque caso. A queste cifre, addirittura in prestito, ne puoi sbagliare a pacchi.
Io spero sia di Tare, questi sono/erano i suoi colpi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2023, 16:01
Ovvio...

Bruno Pont
@BrunoPont
·
51min
Iraultza Arrese, representante de Diego González: "Fue un pedido expreso del técnico Sarri" (Sobre ida de Diego González a Lazio) #730AM #CardinalDeportivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2023, 16:33
Bruno Pont
@BrunoPont
·
51min
Iraultza Arrese, representante de Diego González: "Fue un pedido expreso del técnico Sarri" (Sobre ida de Diego González a Lazio) #730AM #CardinalDeportivo

Albertū Bruno Abbatiñu

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2023, 11:28
Se l'indiscrezione fosse vera e se come già accertato Pellegrini era già una trattativa estiva non conclusa in quel momento, mi sembra abbastanza plausibile che a Tare non sia stato dato alcun mandato di operare sul mercato, se non in uscita per kamenovic.

Addirittura una operazione imbastita in estate? Non ne avevo sentito parlare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Ricordiamoci sempre che però parte integrante della realizzazione di questa operazione è stata anche la volontà del giocatore, che probabilmente ha fatto i salti mortali proprio perché un allenatore come Sarri ha spinto per il suo arrivo.

Probabilmente in altre spedizioni dell'ultimo secondo passate (penso a Giroud e altri) questa mancanza di convinzione e di disponibilità a ridursi l'ingaggio ha impedito che si concretizzassero.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
questi acquisti mi intrigano sempre molto.
vediamo.
a me intrigavano anche muriqi e berisha, però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma non sono operazioni manco lontanamente comparabili.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 01 Feb 2023, 18:09
Addirittura una operazione imbastita in estate? Non ne avevo sentito parlare.

Quando hanno intervistato la Pimenta a radio 6 subito dopo l'acquisto, tra le altre cose (tipo il racconto dell'ottimo e intenso rapporto di amicizia che legava Lotito e Raiola) disse che contestualmente a quella di Romagnoli stavano lavorando su una seconda operazione che però non era detto che potesse essere chiusa nel mercato estivo. Alla fine si era capito che era Pellegrini che è della sua scuderia.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2023, 16:33
Bruno Pont
@BrunoPont
·
51min
Bene, buono a sapersi così sciogliamo da subito i dubbi.
Allora partirà sotto i migliori auspici e speriamo dimostri tutto il suo valore.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2023, 22:13
Quando hanno intervistato la Pimenta a radio 6 subito dopo l'acquisto, tra le altre cose (tipo il racconto dell'ottimo e intenso rapporto di amicizia che legava Lotito e Raiola) disse che contestualmente a quella di Romagnoli stavano lavorando su una seconda operazione che però non era detto che potesse essere chiusa nel mercato estivo. Alla fine si era capito che era Pellegrini che è della sua scuderia.

Interessante. Bene a saperlo.

È stato un acquisto "lavorato" e ponderato. Alla Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
un cecchino. tocca grattarsi le palle ogni volta che apre bocca.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Mr.Class il 02 Feb 2023, 23:01
un cecchino. tocca grattarsi le palle ogni volta che apre bocca.

Ma quindi questa dichiarazione non è un fake?  :o

PARLA IGLI TARE:
"Se ci sentiamo favoriti? Ma penso assolutamente si, c'è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e  questo effetto qua può essere anche un motivo per trovarci più insieme e andare oltre alle loro possibilità in questo momento."

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2023, 07:18
Non ci credo che le abbia dette.

Scrivo una cosa sgradevole, me ne rendo conto, ma sarà per via della sua scarsa attitudine alla gestione dei media, sarà per una conoscenza abbastanza superficiale della lingua italiana, secondo me alla fine si infogna in ragionamenti in cui non dice correttamente quello che intendeva.
E finisce con il lasciare campo apertissimo a interpretazioni maliziose e/o capziose.
In questo caso specifico per me voleva dire che avevamo un'opportunità perché (lo penso anche io) la Juve è fisicamente e mentalmente in caduta libera (e lo capiremo nelle prossime partite di campionato se è realmente così).
Si è intruppato col concetto di "favoriti" e da lì ne è nato un ragionamento abbastanza confuso.

Dopo tanti anni trovo abbastanza assurdo che le alternative al suo modo di partecipare alla comunicazione siano o un silenzio polemico/scocciato o queste dichiarazioni fuorvianti. In un mondo e in uno sport dove invece saper parlare bene e in maniera convincente è parte integrante della professionalità di ogni tesserato (ormai è una cosa che riguarda pure i calciatori, i quali infatti almeno si imparano il compitino a memoria con le coniugazioni corrette e le parole chiave buone per ogni microfono piazzato sotto al naso).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
achab condivido, tra l'altro io non sono uno che vuole tare out per forza.
pero' lotito avrebbe dovuto prendere un dg o quantomeno uno da mandare in tv al posto di tare.
perche' che sia a disagio in tv e si incarti con la lingua e' evidente.
e poi e' anche  abbastanza antipatico .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Ma presenza stantìa di questo personaggio impedisce qualsiasi discussione serena sugli allenatori della Lazio e sulle loro reali responsabilità.

Discussione precedente - Discussione successiva