Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2023, 07:18
Non ci credo che le abbia dette.
Scrivo una cosa sgradevole, me ne rendo conto, ma sarà per via della sua scarsa attitudine alla gestione dei media, sarà per una conoscenza abbastanza superficiale della lingua italiana, secondo me alla fine si infogna in ragionamenti in cui non dice correttamente quello che intendeva.
E finisce con il lasciare campo apertissimo a interpretazioni maliziose e/o capziose.
In questo caso specifico per me voleva dire che avevamo un'opportunità perché (lo penso anche io) la Juve è fisicamente e mentalmente in caduta libera (e lo capiremo nelle prossime partite di campionato se è realmente così).
Si è intruppato col concetto di "favoriti" e da lì ne è nato un ragionamento abbastanza confuso.
Dopo tanti anni trovo abbastanza assurdo che le alternative al suo modo di partecipare alla comunicazione siano o un silenzio polemico/scocciato o queste dichiarazioni fuorvianti. In un mondo e in uno sport dove invece saper parlare bene e in maniera convincente è parte integrante della professionalità di ogni tesserato (ormai è una cosa che riguarda pure i calciatori, i quali infatti almeno si imparano il compitino a memoria con le coniugazioni corrette e le parole chiave buone per ogni microfono piazzato sotto al naso).