Verona - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 06 Feb 2023, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2023, 20:47
Per me Pellegrini ha bisogno di più tempo, lo metti a 20' dalla fine (sempre se sia fisicamente sano) e ti fa una cacata in difesa, poi a Sarri che gli diciamo?

Le partite le cambi soprattutto avanti

E se Sergej tornasse non dico alieno, ma almeno normale
Io personalmente avrei preferito prendere zero punti cercandone in tutti i modi 3 che prendere un punto senza fare un tiro in porta

MaxMich

Visitatore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2023, 20:44
D'accordo con te (anche se ho visto solo il secondo tempo stasera).
Per me pure Vecino centrale in queste situazioni non ha molto senso.

Vecino ha riequilibrato , un minimo il cc, dopo il goal loro (ennesima occasione da goal concessa su palla da fermo, mentre gli altri sono al 70% di goal fatto in queste situazioni) stavamo ballando di brutto e Danilo stava decisamente sulle gambe, vecino per lo meno chiudeva le diagonali (niente di che chiaro ma ha dato equilibrio)

le ultime 3 partite veramente brutte brutte, a me sembriamo veramente sulle gambe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2023, 20:54
Io personalmente avrei preferito prendere zero punti cercandone in tutti i modi 3 che prendere un punto senza fare un tiro in porta
Io invece mi tengo il punto
Me le ricordo all'epoca le discussioni sul "eeh se avessimo pareggiato qui e lì"
La corsa CL si deciderà per pochi punti, purtroppo siamo i meno attrezzati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Achab77 il 06 Feb 2023, 20:44
Se continuiamo con questo atteggiamento sarà molto dura.
Forza Lazio.
per questo è stata una enorme stronzat@ rinunciare alla coppa italia. Conference e campionato non promettono nulla di buono

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Io invece mi prendo il punto.
Punto zozzo aggiungo a punti.
Come fanno anche altre nostre concorrenti. E intanto stiamo lì.
Poi vedremo a fine campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pure io. Era il Verona, non il Bayern.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2023, 20:55
Io invece mi tengo il punto
Me le ricordo all'epoca le discussioni sul "eeh se avessimo pareggiato qui e lì"
La corsa CL si deciderà per pochi punti, purtroppo siamo i meno attrezzati
Non lo so se si deciderà per pochi punti...per noi la prossima è decisiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
A forza di prenderci il punticino stiamo affossando. Serve una seria riflessione in primis dell'allenatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2023, 20:57
Probabilmente ci sfondano.
Ma grazie a questo puntaccio ci può far comodo un altro puntaccio anche contro di loro. Se non riesci a vincere. E li tieni dietro. E continui.

Il campionato si deciderà le ultime partite. Punto a punto. Come lo scorso anno per il 5° posto. Solo che quest'anno non hai la Juve.

Dobbiamo essere concreti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2023, 20:57
Sbracare è possibile
Ma non sbracheremo, eventualmente, perché non ha giocato Lazzari 20', o Pellegrini, questo dico

La prossima affrontiamo l'atalanta che se deve cambiare la situazione mette Zapata, Muriel (con noi squalificato), Boga, Pasalic
Noi ci chiediamo perché Pedro faccia 90' con Cancellieri in panca

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Corsican laziale il 06 Feb 2023, 20:53
Una buona prova ?

In altri tempi ne avremmo presi 4, ah no l'abbiamo presi veramente.
Abbiamo giocato con almeno un uomo in meno, col Verona in un momento di forma strepitosa. Sono cose da considerare.  Per me la Lazio la sua prestazione l'ha fatta.
Abbiamo preso gol su calcio da fermo. Dove noi non siamo mai, mai pericolosi.  Per me Luis Alberto è fenomenale nei passaggi filtranti ma non è bravo nei cross. Ne ha battuto uno su una punizione dalla trequarti alto lento preso da montipo'. Io li farei battere a Cataldi mettendo Luis a cercare le respinte.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Oggi non saprei neppure dire chi ha giocato bene e chi male.
Tra i bocciati sicuramente Cataldi e Luis Alberto, veramente male.
In difesa Casale era lui in marcatura su veronese che ha segnato? Non ho visto bene, ma in tal caso ...
Forse il migliore Provedel.
Sarri oggi male male.
Anche l'arbitro piuttosto male, quei falli fischiati a Milinkovic, boh ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Vi leggo con tanto disincanto ed estrema amarezza.
Dejavu.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per gioco e condizione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2023, 21:03
Vi leggo con tanto disincanto ed estrema amarezza.
Dejavu.
Mica il primo, di deja vu
Discorsi uguali ciclicamente
Gennaio 2011 non prendemmo Klose perché il Bayern voleva due spicci di indennizzo (lo prendemmo a Giugno gratis). Indovinate come finì quella stagione?
Il primo aneddoto che mi viene eh

P.S. l'atalanta in trasferta ha gli stessi punti del Napoli :))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770

Partita di una bruttezza disarmante. Non ho proprio capito il senso del nostro giocare...senza offese abbiamo fatto tipo una partita da Bologna...cioé da squadra che si impegna, onora la competizione, ma non ha niente in palio.

Nelle ultimi 3 partite (compresa la Coppa Italia) abbiamo tirato poco o niente...penso che oggi abbiamo fatto un goal nell´unico tiro nello specchio della porta.

Per il resto gli angoli di Luis Alberto sono stati piú atroci del solito

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
1) la determinazione che serve a raggiungere certi obiettivi non ce l'abbiamo. I punti che perdiamo da situazioni da vantaggio, il fatto che non segnamo mai un gol nei minuti finali, che neanche riusciamo a tirare in porta sui calci d'angolo (dove, tra le varie cose, serve anche e soprattutto la cattiveria di voler far gol, di battere il proprio avversario nell'uno contro uno), sono tutti segnali che non c'è la determinazione che serve.
2) Io non riuscirò mai a capacitarmi di come per la nostra dirigenza non rappresenti un limite enorme avere una rosa anni ottanta, quando giocavano sempre gli stessi e imparavi le formazioni a memoria, c'erano massimo due cambi e le volte che si giocavano due partite a settimana erano quasi delle rarità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
Non ho visto la partita, a leggere i vostri commenti non mi sono perso niente...  resto della mia opinione, rosa da quinto-sesto posto. Attualmente però siamo quarti, malgrado prestazioni altalenanti, quindi siamo anche una squadra che capitalizza i risultati (in generale). Purtroppo, abbiamo dei giocatori in fase calante (logori?), altri con soli 45 minuti nelle gambe (come mai?), malgrado questo penso che Sarri sia il meno colpevole di questa situazione. Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva