i Maneskin

Aperto da Biafra, 17 Giu 2021, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ne avete nominate na sfilza tutte oggettivamente più fighe di lei.
Giusto pink po' esse na perversione.

La misura di tutto in questo forum è MoC.
Victoria non avrebbe superato il turno preliminare.

AriIMHO

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Citazione di: TomYorke il 14 Feb 2023, 18:51
[...]
A certi concerti degli Afterhours non te dico che sarei arrivato a fà co Manuel Agnelli, perché era uno che sul palco trasudava erotismo.

Oddio... Magari dopo "Hai paura del buio" forse, ma ti assicuro che, avendoli visti  durante il tour di "Germi", ossia quando suonavano vestiti da bambine col grembiule, trasudava solo tanta tristezza pensando ai New York Dolls o anche solo ai Twisted Sister che lo facevano tanti anni prima  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2023, 16:49
Ti prego, dimmi che non è un paragone.

Ni.
Da adolescente ho ascoltato e riascoltato i Queen. Persino alcune belle monnezze che fecero negli anni '80.
In sostanza li paragonavo sul piano del "successo planetario vs. critiche impietose"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 16:52
hai notato anche tu le piccole frizioni sul palco di sanremo per chi si prendeva la scena?

:=))

In realtà ho evitato Sanremo. Ho visto solo Grignani fermarsi a metà canzone e Rosa Chemical. Poi mi sono fermato a meta' Levante.
Comunque mi danno proprio l'idea di due primedonne che prima o poi...sbammm.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2023, 19:38
Ne avete nominate na sfilza tutte oggettivamente più fighe di lei.
Giusto pink po' esse na perversione.

La misura di tutto in questo forum è MoC.
Victoria non avrebbe superato il turno preliminare.

AriIMHO

Faccio finta di non aver letto cosa hai scritto di Pink, che è meglio di chiunque tu abbia mai postato su MoC
Ma già da quel topic ho capito che abbiamo gusti molti diversi. Ti piacciono genti che io avrei difficoltà a distinguere da un manico de scopa, co ste facce serie, ste guance scavate, sti visi sicc sicc come diceva nonna, che fattela na magnata figlia mia, così sciupate manco durante la guera se vedeveno.

Meglio eh, la varietà nei gusti evita che ci sia la guerra sugli stessi e le stesse.

Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2023, 19:25
Wow, so transgressive

Mai scritto trasgressiva, ho scritto provocante.
I maneskin, in generale, non hanno nulla di trasgressivo, ma almeno victoria e Damiano mi sembrano oggettivamente provocanti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 19:52

I maneskin, in generale, non hanno nulla di trasgressivo, ma almeno victoria e Damiano mi sembrano oggettivamente provocanti.

Ao, so d'accordo!

Citazione di: mr_steed il 14 Feb 2023, 19:46
Oddio... Magari dopo "Hai paura del buio" forse, ma ti assicuro che, avendoli visti  durante il tour di "Germi", ossia quando suonavano vestiti da bambine col grembiule, trasudava solo tanta tristezza pensando ai New York Dolls o anche solo ai Twisted Sister che lo facevano tanti anni prima  :=))

Me ricordo il tour de "Ballate per piccole iene", co quella camicia nera mezza aperta....tanta roba!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077

A me Annalisa piace(va), nel senso che la preferivo ai tempi in cui arrivò seconda a Sanremo. Mi piacque pure il brano in questione. La Annalisa recente invece, oltre al livello musicale in caduta libera, sinceramente mi sembra un "pezzo di legno"...

Comunque, nonostante mi piacesse Annalisa, condivido in toto il pensiero di FD, ossia che non c'è bisogno di essere "strafighe" per "attizzare", anzi... Spesso è vero il contrario... E infatti Victoria dei Maneskin in questo è l'esempio perfetto... La Sharapova, ad esempio, pur essendo molto bella, secondo me "smuove" pochissimo...

Ad ogni modo io questa differenza tra "filiformi" e "prosperose" l'ho superata: un tempo preferivo le prime, ora preferisco quelle che mi piacciono, a prescindere dal loro peso sulla "bilancia"  :=))

Ultimamente comunque tra le mie preferite Johanna Sadonis (nonostante possa essere catalogata tra le "bionde appariscenti", categoria che non ho mai amato) ha "sostituito" Annalisa, non solo per maggiore sintonia musicale 8)

per chi non la conoscesse, nella foto sotto è quella di destra...

Metto anche una foto non "promozionale", quindi più aderente alla realtà...
Qui sarebbe la tipa a sinistra  :=))

Citazione di: TomYorke il 14 Feb 2023, 19:55
[...]
Me ricordo il tour de "Ballate per piccole iene", co quella camicia nera mezza aperta....tanta roba!

Ah, ok... Quindi parlavi degli Afterhours non prima maniera...

Peraltro a quei tempi, ossia quelli di "Germi", precedenti all'exploit di "Hai paura del buio", alla festa dell'Unità di Empoli saremmo stati in 4 a vederli/sentirli  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
poi vabbé, se dobbiamo invece parlare di altri livelli...
there is only one

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2023, 19:48
Ni.
Da adolescente ho ascoltato e riascoltato i Queen. Persino alcune belle monnezze che fecero negli anni '80.
In sostanza li paragonavo sul piano del "successo planetario vs. critiche impietose"
attenzione, pure io pensavo fossero monnezza ma il gusto si evolve, noi invecchiamo e soprattutto negli ultimi 10 anni siamo tutti diventati un po' retromaniaci. Insomma riascoltati Hot Space

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.943
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Kazu Makino

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.077
Scommetto che molti "tronisti de spade" manco la riconosceranno...

:love2: :love2: :love2: :love2:

Però sono OT perché si parlava di musiciste/cantanti...

Rimedio subito... :muchlove: :muchlove: :muchlove: :muchlove:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Baldrick il 14 Feb 2023, 21:31
attenzione, pure io pensavo fossero monnezza ma il gusto si evolve, noi invecchiamo e soprattutto negli ultimi 10 anni siamo tutti diventati un po' retromaniaci. Insomma riascoltati Hot Space

Mamma mia quell'album. Me lo regalarono a Natale (in musicassetta primi anni '90, quindi li conobbi quasi alla fine), insieme a The Game e mi sembra Queen 2.
Ecco, dei tre, ascoltai di più proprio Hot Space. Era strano forte e mi prendeva più rispetto agli altri due. Però poi con gli anni lo rivalutai un po' come una mezza monnezza. Magari lo dovrei riascoltare adesso che sto sulla via del VDM  :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2023, 22:15
Mamma mia quell'album. Me lo regalarono a Natale (in musicassetta primi anni '90, quindi li conobbi quasi alla fine), insieme a The Game e mi sembra Queen 2.
Ecco, dei tre, ascoltai di più proprio Hot Space. Era strano forte e mi prendeva più rispetto agli altri due. Però poi con gli anni lo rivalutai un po' come una mezza monnezza. Magari lo dovrei riascoltare adesso che sto sulla via del VDM  :beer:

Hot Space quando uscì fu considerato monnezza, sparì subito dalle scalette dei tour successivi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 19:52
Faccio finta di non aver letto cosa hai scritto di Pink, che è meglio di chiunque tu abbia mai postato su MoC
Ma già da quel topic ho capito che abbiamo gusti molti diversi. Ti piacciono genti che io avrei difficoltà a distinguere da un manico de scopa, co ste facce serie, ste guance scavate, sti visi sicc sicc come diceva nonna, che fattela na magnata figlia mia, così sciupate manco durante la guera se vedeveno.

Meglio eh, la varietà nei gusti evita che ci sia la guerra sugli stessi e le stesse.

Mai scritto trasgressiva, ho scritto provocante.

Non ho mai detto che me piacciono i manici de scopa sicc sicc, e pure a me la Sharapova smuove poco.

Tu pensa che nei miei top pic assoluti dell'esistenza c'è lei, pure oggi a 60 anni.

Questo genere, per me (e spero non solo per me), è MOLTO ma molto più sexy de una che su un palco se tocca la passera, se lecca le dita e se presenta senza mutande.

Ma, come dici tu, so gusti.
E almeno io e te potremmo uscire insieme senza pestarci i piedi  :=))

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: StylishKid il 15 Feb 2023, 09:17
Non ho mai detto che me piacciono i manici de scopa sicc sicc, e pure a me la Sharapova smuove poco.

Tu pensa che nei miei top pic assoluti dell'esistenza c'è lei, pure oggi a 60 anni.

Questo genere, per me (e spero non solo per me), è MOLTO ma molto più sexy de una che su un palco se tocca la passera, se lecca le dita e se presenta senza mutande.

Non è solo sexy però, emana qualcosa di positivo e di bello, cioè va oltre, ottimi gusti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva